Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Dopo la mia iniziale rinascita, doveva arrivare: la prima vera palata. HB7 conosciuta in un pub frequentato da ragazze intellettuali. 25 anni, bionda, due belle labbra. Terribilmente psycho. Scrittrice e fotografa. Number-chiusa, DAY1 fissato, qui il disastro... ...lei si mostra molto psyco e fragile. Io dentro di me colgo questa sua vena di fragilità, ma per fare l'Alpha come un coglione credo di cannare molti suoi Shift Test riguardo al mio rapporto con le donne. Purtroppo io devo aver dato l'immagine dell'intrallazzone: volevo essere sincero, puntando anche sulla preselezione, ma l'ho spaventata (e avevo capito che lei non voleva in quel momento l'intrallazzone) Ha iniziato a dirmi che lei non vuole essere più la ragazza di mezzo fra l'ex e la prossima, di andarmene via, ché tanto dopo due ore l'avrei dimenticata. Ho provato a dirle che non aveva capito nulla di me e che sapevo che lei non voleva quello, ma che dovevo rispettare, per quanto stupido, il suo libero arbitrio. Ha iniziato a fare discorsi assurdi del tipo: dovrò cambiare pub per non vederti. Al che le ho detto che non ero un cazzo di stalker. E lei mi ha guardato dicendomi: mai pensato tutto questo. Poi mi sono reso conto che forse avrei potuto salvare la cosa andandomene e invece son restato ed infatti mi ha detto: "più ti avvicini, più mi allontano". Alla fine ho dovuto mollare il colpo, perché mi sembrava di diventare troppo Beta, implorante, e la situazione mi sembrava perduta. Son stato un coglione e pensare che mi cercava sempre lei con sms e chiamate. Pensavo fosse fatta. Forse ho giocato troppo in fretta e, pur di seguire un modello d'uomo idealizzato, ho lasciato perdere il mio istinto che mi diceva altro. Peccato, next. La domanda è: siamo certi che questa cosa del maschio Alfa di Franchiana memoria sia sempre vincente? PS Mi divertiva molto la sua "pazzia", amen. Ci sono rimasto davvero male.
stanford [Partecipante] 167 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Lo bandiamo il termine psyco? Comunque hai detto tutto tu, hai sbagliato, impara dagli errori e via. tizzone ha reagito a questo 1
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 Sì, magari se mi aiuti ad analizzare gli errori. Il termine psyco secondo me talvolta è adatto.
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 Ovviamente aggiungo: vedete margini di ripresa?
stanford [Partecipante] 167 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Quello che hai scritto è il tuo punto di vista della vicenda, non un report imparziale, non ci sono elementi oggettivi che possano indicare cosa e come. L'unica cosa chiara che si evince è come tu abbia ricalcato un modello che a quanto pare non ti appartiene.
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 Quello che hai scritto è il tuo punto di vista della vicenda, non un report imparziale, non ci sono elementi oggettivi che possano indicare cosa e come. L'unica cosa chiara che si evince è come tu abbia ricalcato un modello che a quanto pare non ti appartiene. Hai ragione, preparerò un report. Ho scritto di getto.
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Franco serve solo a capire i meccanismi base, la vita reale è ben altro...esperienza personale: da quando ho dimenticato i manuali ho iniziato ad attrarre e chiudere molto, molto di più...è tutta pratica...frequenta sempre donne, anche solo per amicizia...nel giro di pochi mesi vedrai i risultati solidi.... E dimentica stà storia dell'Alpha e dell'uomo che non deve chiedere mai...l'unica regola è che non ti svendi e ti manchi di rispetto per avere una figa...questo è tutto... Teoph, GiorgioCatania, Boris_ e 3 altri ha reagito a questo 6
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Grazie Tizzone. La storia ha avuto un seguito. Reincontrata "casualmente" sabato sera sempre nel medesimo posto, questa volta è sembrata più aperta. Ho fatto finta di dimenticare il trattamento del giorno prima (avrei potuto lasciare il game con lei definitivamente, ma fare il permaloso mi sembrava stupido). Serata piacevole, da parte mia ho cercato di lanciarle solo segnali legati all'amicizia e alla voglia - sincera per altro - di approfondire ogni donna interessante, al di là del sesso. In uno scambio di battute, un po' intimidita, mi ha detto infatti di non aver mai pensato che io fossi tipo che andasse alla ricerca disperata di una donna. Anzi, mi ha fatto alcune domande sulle mie precedenti relazioni, cui ho risposto con vaghezza e un misero tentativo di C&F. Comunque a quel punto lei mi ha dato il contatto facebook, perché io di prendermi una seconda palata con il telefono non avevo voglia: non ho neppure chiesto. Questa sera chetata facebook. Vi chiedo un giudizio e, soprattutto, un consiglio su come agire adesso. HB qunato alticcio sei? Boris moderatamente. HB più o meno di sabato sera? Boris e che ne so, mi faccio un etilometro? HB non sei divertente, sei meno alticcio. ... HB sabato i tuoi amici ti offrivano come mercanzia (ndr a un gruppo di ragazze) Boris A tranci o intero? HB senza cuore, dev'essere andato a male quello. Boris Se lo sarà mangiato qualche stronza. HB ne hai conosciute molte? Boris A parte te? HB non mi pare di conoscerla Boris Te la presento, se vuoi. Se la becchi nella giornata giusta, ma è raro, sa anche essere simpatica. Ti darei il numero di telefono, ma devi accontenarti di un profilo facebook. HB forse il numero non lo da a nessuno, forse nemmeno sotto tortura, la capisco povera, è riservata Boris No, ma è proprio stronzetta, non riservata. HB hai una grande opinione di lei, meglio perderla che trovarla no? Boris Basta rompere il guscio. Sotto son sicuro abbia un bel tuorlo arancione. HB Tanto quella parte, ammesso che esista, nn verrà fuori facilmente, Boris Basta avere il cucchiaio giusto. Senti, Flash fa schifo non te la devi prendere. L'hanno proprio progettato così. (ndr reframe) HB mi è sempre funzionato ma oggi gli girano.. Conosci quel tipo di donne e nn te ne sei stufato ancora? una più solare, sorridente, senza problemi no eh? Boris Che vuoi che ti dica, mi piacciono i cubi neri. (ndr nel test del cubo si è rappresentata di colore nero) I cubi troppo colorati o leggeri dopo un po' si afflosciano. HB quelli neri e pesanti che fanno venire l'ernia sono più invitanti Boris devo ancora decidere che fare di te, io. (NDR mi son reso conto che le stavo attribuendo troppo valore, ma l'ho fatto, perché quando mi ero mostrato troppo spavaldo mi ha palato) HB cioè? Boris non so se essere brutale e prenderti; tenerti come amica; mollarti del tutto. HB i bivi non sono più di moda? Boris E che c'entra la moda? HB nel senso che di solito le opzioni sono due, tu ne hai pure tre Boris Se è per questo ne ho una quarta. HB oh, una quarta.. cioè? Boris lasciarti a ... (ndr, un mio amico). o a qualcun altro, s'intende. HB di sicuro l'ultima è da escludere, per il benedell'umanità mi consegni cm un pacco? Boris Ti farei anche il fiocchetto e una bella lettera di presentazione. HB in cui elogieresti le mie qualità di stronza? Boris No, direi quel che penso. Che sotto un guscio da stronza psicotica c'è un enorme potenziale affettivo ed erotico. Agli amici non racconto cazzate. HB potenziale affettivo vada, ma "erotico"? o.O Boris L'erotismo non è una qualità estetica. E' un'energia che più si reprime, più esplode con chi la sa cogliere. HB Sarei repressa? Boris per come ti mostri, hai un sacco di energie represse, che non significa essere represse nel senso sociologico del termine. Significa essere dei piccoli concentrati di energia la mia esperienza va in questa direzione HB Mm e cm pensi di decidere che farne di me? Boris Sarò brutale o ti consegnerò a un amico. HB mmmmmmm Intanto mi autoconsegno a Morfeo.. Boris Consegnati al Dio Loki. HB Aspetto ancora che una certa mail venga usata... (NDR mi ha dato una email affinché le spedisca dei miei racconti) Boris Ho deciso che leggerai un mio racconto solo guardandomi negli occhi. Al limite la email potrò utilizzata per dirti come poterti dare questa opportunità. L'ho deciso dall'inizio, ricordalo. HB mmm sì, potresti usarla per spiegarmelo sì.. In che senso dall'inizio? Boris dal primo giorno che ti ho intercettata ti ho detto che l'avresti letto dinanzi a me. E ricordato anche che un giorno mi chiederai di chiamarti Pecorina. HB sai che non mi ricordo?! .... la seconda cosa invece me la ricordo =_= me l'avrai ripetuto mille e una volta.. pecorina nn m piace xò Boris non importa. Comunque te lo dissi e così sarà. ti piacerà, ma ora non indugiamo su dettagli. HB preferivo piccerella =_= Boris Ora puoi andare dai tuoi pupazzi e da Morfeo, Pecorina. HB Mi ritiro nelle mie stanza.. notte ... (mio nome) Boris Buona notte. HB ........ Boris ....pecorina. HB come rovinare tutto U____________________U ciao Lupo cattivo! Boris ahahah, ma che ne sai. HB pecorina no U_U Boris Ciao Ele, fai sogni d'oro. HB notte notte.. Come la vedete? Io non voglio una seconda palata e non capisco se mi usi come pompa per l'ego o abbia pensato valga la pena conoscermi meglio. Che fare???
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) mah a me sembri un bambino/che fa il figo/bisognoso...ti ha dato una palata?oddio ti ha levato un polmone? ti ha spezzato un braccio?...si vuole pompare il suo ego? certo se non non starebbe a parlare con te ancora,le piaci un po,quindi che ti frega? portala sempre dove vuoi tu,se non funziona mandala a fan***o ....per me sono tutti inutili sti giochetti da figo/ferito che vuole la relazione stabile Modificato 12 Giugno 2012 da mike85
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Ho provato a dirle che non aveva capito nulla di me e che sapevo che lei non voleva quello, ma che dovevo rispettare, per quanto stupido, il suo libero arbitrio. Ha iniziato a fare discorsi assurdi del tipo: dovrò cambiare pub per non vederti. boris, per principio non leggo la chattata che hai riportato prima. è un pò come guardare le foto del matrimonio di qualcuno. una noia mortale. le foto piacciono solo, forse, alla sposa. mentre invece, prima di tutto, di ogni cosa, di ogni riflessione, ti evidenzio due tue frasi che mi hanno colpito. 1) non sono gli altri che non capiscono, ma noi he non riusciamo a farci capire 2) l'ssurdo è solo nella testa di chi non riesce a comprendere. ....due banali verità. lavora su queste è diventerai un mago nelle relazioni ( a prescindere dalla seduzione)
Messaggi raccomandati