Manr80 [Partecipante] 9 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Lei è una HB7,5, la conosco da parecchio, ma solo da tre settimane abbiamo cominciato ad uscire spesso insieme. Finora uscite al cinema, cene, ecc... Lei è una tipa difficile, molto riservata, una di quelle difficilissime da portarsi a letto, si vanta lei stessa di essere stata solo con 4 fortunati, sembra quasi che si diverta a negarla. Ogni volta che faccio un passo oltre la soglia dell'amicizia lei si tira indietro. Dato che mi piace parecchio sto ancora pazientando e sto al gioco. Lei mi cerca in continuazione, sia per vederci, sia per uscire, dice che quest'estate dobbiamo andare in piscina e fa progetti. Domenica dopo che siamo stati il pomeriggio insieme mi dice che prima o poi si troverà un ragazzo e le nostre frequentazioni dovranno finire. Io lo prendo come fosse uno shit test e le rispondo scherzando, ma forse esagero, le dico "che ne sai? magari al tuo futuro ragazzo gli piace fare cose a tre". Lei ride e ribadisce che lei era serissima e non c'era nulla da scherzare. Io cambio argomento anche perchè mi fa girare le palle. Secondo voi che vuole questa? Come va trattata? Come mi consigliate di procedere per diventare il "quinto fortunato"? Myke007 ha reagito a questo 1
Manr80 [Partecipante] 9 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 Qualche suggerimento ragazzi?
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Mega Freeze e reset totale. vanhalen ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 ......è stata chiarissima, sei il suo amichetto ricchioneeeee!!!!.......la prossima volta che ti dice per esempio " andiamo in piscina"???......tu le rispondi "........si ma prima trombiamo un attimino in amicizia"????........se lei ti risponde di no.......tu insisti almeno un pompino???.......se ti nega anche questo, comincia a pensare che sia il caso di concludere questa "amicizia"!!!! Comunque lei è un genio, ti ha pure detto se mi trovo uno che mi fotte anche la nostra amicizia va a farsi fottere.......l'unico che non fotterà sarai tu:-))))!!!!! Manr80 e Amon ha reagito a questo 2
Manr80 [Partecipante] 9 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 Cado sempre nel medesimo errore, finchè si tratta di scoparle soltanto, vado alla grande. Quando invece ne incontro una che mi piace, finisco in friendzone. Quindi freeze a tutto spiano...
Manr80 [Partecipante] 9 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 ......è stata chiarissima, sei il suo amichetto ricchioneeeee!!!!.......la prossima volta che ti dice per esempio " andiamo in piscina"???......tu le rispondi "........si ma prima trombiamo un attimino in amicizia"????........se lei ti risponde di no.......tu insisti almeno un pompino???.......se ti nega anche questo, comincia a pensare che sia il caso di concludere questa "amicizia"!!!! Comunque lei è un genio, ti ha pure detto se mi trovo uno che mi fotte anche la nostra amicizia va a farsi fottere.......l'unico che non fotterà sarai tu:-))))!!!!! Premetto che oggi non le ho risposto al telefono per tutto il giorno. Mi ha cercato stamattina due volte e tre volte nel pomeriggio. Ora scemetta mi ha appena mandato questo sms: "certo che tu le donne non le capisci". Io continuo a ignorarla.
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Mandale un messaggio dicendo domani ti chiamo ( ovviamente non lo farai) e che sei impegnato in questi giorni meglio se sottointendendo che devi uscire con qualcuna , passare da chiamarsi - vedersi in continuazione ad un taglio netto non mi piace, mi sa di risentito quasi da needy, vai così e freezala. Manr80 ha reagito a questo 1
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Ps: Caro Manr80, il frame dovrebbe essere quato farà lei per avere la fortuna di conoscere il tuo uccello.....non il contrario!!! Dajeeee e quando la rivedi provaci pesantemente e se si incazza Amen, le farai presente che fino a prova contraria, ti piace ancora la cara e vecchia faiga!!!! Manr80 ha reagito a questo 1
Manr80 [Partecipante] 9 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Inviato 9 Giugno 2012 Dunque ieri sera le mando questo sms: "scusa se non ho risposto alle telefonate, ma questi giorni sono impegnato, impegni molto piacevoli direi! XD Ti chiamo io quando ho tempo!". Lei mi risponde questa mattina con una raffica di sms in cui mi fa un interrogatorio su cosa devo fare, con chi sono impegnato, ecc... Tutti sms a cui non rispondo. Verso le 18 me la trovo sotto casa (!) quando mi vede non mi dice neppure "ciao", mi chiede in modo diretto se sto con qualcuna. Ne segue una serie di battute che non ricordo bene, in sintesi mi dice che quando lei ha detto: "prima o poi mi troverò un ragazzo e le nostre frequentazioni dovranno finire" intendeva che voleva che la nostra amicizia diventasse qualcosa di più. Quando le ho chiesto perchè mi respingeva sempre fisicamente, ha detto che PRIMA bisogna stare insieme e DOPO posso prendermi certe confidenze. Diciamo che la situazione attuale è quello che desideravo, ma mi resterà sempre il dubbio se lei ha fatto così perchè la stavo ignorando all'improvviso oppure se intendeva davvero quello che ha detto. Ma come sono strane le donne...
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 (modificato) Dunque ieri sera le mando questo sms: "scusa se non ho risposto alle telefonate, ma questi giorni sono impegnato, impegni molto piacevoli direi! XD Ti chiamo io quando ho tempo!". Lei mi risponde questa mattina con una raffica di sms in cui mi fa un interrogatorio su cosa devo fare, con chi sono impegnato, ecc... Tutti sms a cui non rispondo. Verso le 18 me la trovo sotto casa (!) quando mi vede non mi dice neppure "ciao", mi chiede in modo diretto se sto con qualcuna. Ne segue una serie di battute che non ricordo bene, in sintesi mi dice che quando lei ha detto: "prima o poi mi troverò un ragazzo e le nostre frequentazioni dovranno finire" intendeva che voleva che la nostra amicizia diventasse qualcosa di più. Quando le ho chiesto perchè mi respingeva sempre fisicamente, ha detto che PRIMA bisogna stare insieme e DOPO posso prendermi certe confidenze. Diciamo che la situazione attuale è quello che desideravo, ma mi resterà sempre il dubbio se lei ha fatto così perchè la stavo ignorando all'improvviso oppure se intendeva davvero quello che ha detto. Ma come sono strane le donne... Ficcale la lingia in bocca il prima possibile, giusto per farle capire cosa vuoi realmente. Con certe ragazze la terapia d'urto è sempre la migliore. Tanto l'ho capito che hai paura di perderla ma ho anche capito che l'amicizia con lei non ti interessa. Ma ti garantisco che è meglio perderla facendo il porco che non lentamente perchè va a trombare con un altro. Perchè come dice mio zio: non esistono ragazze serie, esistono solo uomini timidi. Modificato 9 Giugno 2012 da BananaNike proxy1 e mastermind ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati