mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 Caro Manr80, sei in area di rigore.......ma non è un tiro a porta libera.....puoi ancora sbagliare!!! Ora concentrati non ti cagare addosso e segna, ovvero mettile le mani addosso di prepotenza, non fare il bravo ragazzo!!! Se toppi ora, proporro' la tua espulsione dal forum con marchio d'infamia:-))))!!!! woodoo e Manr80 ha reagito a questo 2
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Bravo Manr80 il messaggio mi è proprio piaciuto era proprio quello che ci voleva per smuovere le acque , ora pochi ragionamenti provoca un picco emotivo e segna il rigore, un consiglio forse superfluo non verbalizzare tutto il tuo interesse, della serie ti sognavo una notte si e l'altra pure... Banana è fantastico il detto di tuo zio ! Manr80 ha reagito a questo 1
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 ... Sto vivendo una situazione simile: credo d'aver commesso l'errore di non telegrafare abbastanza interesse sessuale... e quindi d'essere finito miseramente in FZ. Errore da pivelli. Tra quelle che frequento, lei è la migliore. Ieri bella serata, ma sotto casa sua mi sono accorto che NON avevo fatto la solita kino-escalation, poco P&P... C&F appena accennato... e tutto questo solo perché sono molto attratto da lei e non riesco a calibrare il game sui miei normali standard! Risultato: k-close forzato ----> sms di lei affettuoso, che si manda all'amico gay. Sto messo piuttosto male oggi, anche perché sono situazioni difficili da ribaltare, una volta create. Comunque alla fine si è capito che non è il tuo caso, facci sapere. Manr80 ha reagito a questo 1
Manr80 [Partecipante] 9 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 Ragazzi vittoria! Dopo una serie di suoi shit-test sono riuscito finalmente a baciarla e non una volta sola! Lei all'inizio era un pò sul casto-timido, poi ad un certo punto s'è sciolta del tutto. Almeno per ora non sono andato oltre perchè non voglio che pensi che voglio la classica botta e via, con lei voglio una LTR. Quando ci siamo salutati non voleva che andassi via, continuava a dirmi che voleva "rapirmi" e domani sera mi ha invitato a cena da lei. mastermind e Amon ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati