Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Sono stanco di questa stupida convinzione che hanno la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum.Ormai è un' idea, uno status, un frame (non trovo la parola esatta perdonamenti) che hanno quasi tutti.Quasi quasi è vietato piangere per la propria LTR o stare male tre mesi per una persona, altrimenti non sei alpha o il tuo inner game è debole. A me stanno stancando queste idee stupide, con questo non voglio dire che bisogna autocommiserarsi ma ci sta che io sto male per la mia ragazza se mi ha lasciato dopo 6 mesi. Siamo umani e che cazzo! Bisogna iniziare a considerare le proprie debolezze, non possiamo sempre tenere tutto dentro perchè devo essere alpha, ci sta il pianto, ci sta anche il periodo di debolezza! Bisogna solo accettarlo. koram, alphabeta, ConigliettoGigi e 1 altro ha reagito a questo 4
ConigliettoGigi [Partecipante] 34 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 L' idea del Pua, o del Playboy è di quella persona lucida, emotivamente indifferente. Per questo io non voglio essere considerato un PUA o un Playboy. Preferisco essere considerato un seduttore, un amatore. Sono un po' donna. Amo le mie emozioni e voglio viverle al meglio. anche quelle brutte. L'importante è, però, non farsi paralizzare da queste ultime. Gianluca-20 ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6650 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 si in effetti è una bella sega mentale ! non si può essere indifferenti del tutto ecchecazzz .Va bn che uno non deve piangersi addosso per ognuna che becca per strada ma cmq ammettere le proprie emozioni a se stessi è una cosa che da molto sollievo. è inutile fare gli indifferenti certe cose guardandosi allo specchio ,soltanto perché uno deve essere un uomo di ferro
Kaihō-sha [Élite] 2995 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Per me c'è un po' di confusione su questo: non è che uno non deve mai soffrire, al contrario dovrebbe riconoscere la sua sofferenza ma da quella ripartire e trovare la forza per rimettersi in gioco..in questo senso può diventare la tua migliore alleata, se vista come uno stimolo. Ovvio, non è semplice, ma a me questa prospettiva sta dando benefici insperati brisingr e self_made_man ha reagito a questo 2
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 Bisogna sicuramente capire quando è arrivato il momento di alzarsi le maniche e faticcare ma questa sofferenza bisogna accettarla. E accettarla significa anche che in questo momento ho voglia di piangere e lo faccio. E' una tortura quella di costringersi a essere sempre dei duri. Non posso sempre essere deluso, avere le lacrime che mi stanno quasi uscendo ma sfoderare un sorrisone e negare tutto, si risulta troppo incoerenti e inoltre credo che tenersi questo grande blocco dentro a lungo a dare può davvero portare alla frustrazione.
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Caro Gianluca-20, essere un uomo o Alpha, non vuol dire non soffrire mai o vergognarsi di piangere e nessuno ha mai detto questo!!! Io personalmente, mi commuovo con grande facilità a volte penso addirittura di essere frocio:-))))!!!.......Ma ti posso assicurare che nessuno mi ha mai preso nè per un debole nè per poco maschio, ti diro' che molte donne vedendomi in lacrime sono state attratte anche di piu'. .....Pero' tutto sta a come mostri le tue sofferenze e come sei tu nella vita in generale, se piange uno fissato con i computer (un NERD) allora lo prenderanno per sfigato, se piange uno come Russel Crow oppure George Clooney diranno " Ma che Uomo sensibile":-)))!!! Tu non devi avere paura di soffrire, ma devi anche capire per chi o cosa soffri e tenere sempre in mente che tu vali molto di piu' della donna che ti ha spezzato il cuore e dunque mantenere sempre una certa dignità e amor prorio!!! Quando ero al liceo ero cotto di una mia amica che non mi si cagava di striscio, lei lo sapeva perfettamente.......ma io non le ho mai dato la soddisfazione di fare qualche scena pietosa o di confessare la mia palese attrazzione nei suoi confronti!!!! ....non mi sono mai messo a fare lo zerbino nemmeno per un minuto, questo perchè al netto della sua f....a, io avevo la certezza di esserle superiore in tutto!!! Dunque, in tutte le cose ci vuole una certa forma......che secondo alcuni a volte diventa sostanza!!! The Rated R Superstar ha reagito a questo 1
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Il punto non è non soffrire o non stare male..bisogna viverlo il dolore, siamo esseri umani d'altronde... il nocciolo della questione è non farlo davanti a lei, non farle capire che lei stabilisce la felicità della tua vita, che lei ha il controllo della tua testa. Straziati, mangiati il cuscino, ma davanti a lei non mostrare certe cose. Nei film mostrano che lei si intenerisce, nella realtà lei ci gode. Deve capire che è sì importante, ma non da farti deprimere ... non so se è chiaro il concetto Kartell, brisingr e stenford ha reagito a questo 3
destination calabria [Partecipante] 20 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 e dove sta scritto che non deve soffrire?
The Rated R Superstar [Partecipante] 25 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Concordo con molti commenti, infatti per me il vero uomo è quello che una volta andato KO sa prendere e rialzarsi, allenarsi e combattere per il prossimo incontro, scherzi a parte il succo è questo, lamentarsi e star male per tempo e tempo non porta a niente, è ovvio che in caso di lutti\separazioni\fine storie\licenziamenti ecc... casi pesanti si stà male, però il vero uomo di ferro è colui che una volta appreso il tutto ha\ritrova la forza di affrontare il tutto e ricominciare a vivere. Poi ognuno a suo modo al momento reagisce a modo proprio a certi eventi, ma come già detto è il dopo che conta veramente.
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 18 Giugno 2012 Inviato 18 Giugno 2012 Si dice che la prima cosa da imparare è essere felici anche se si è soli, stare bene con se stessi, tutto quello che si aggiunge nella vita è qualcosa in più e come tale non deve/dovrebbe condizionare la tua felicità.. Le parole sono queste ma la realtà talvolta non è così.. Il punto non è non soffrire o non stare male..bisogna viverlo il dolore, siamo esseri umani d'altronde... il nocciolo della questione è non farlo davanti a lei, non farle capire che lei stabilisce la felicità della tua vita, che lei ha il controllo della tua testa. Straziati, mangiati il cuscino, ma davanti a lei non mostrare certe cose.. Nei film mostrano che lei si intenerisce, nella realtà lei ci gode. Deve capire che è sì importante, ma non da farti deprimere ... non so se è chiaro il concetto Parole sante.. Gianluca-20 e vanhalen ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati