Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Medea
Inviato

Solitamente non sopporto di dimostrare le mie debolezze o di sentirmi debole;

per questo ogni tanto posso risultare arrogante.

Sono uscita con un uomo qualche mese fa tempo di un mese, dopodiché mi sono stancata,

non so bene i motivi del mio annoiarmi così presto, mi stanco facilmente del game,

mi stanco quando vedo che cercano di rifilarmi bugie. Studio il linguaggio del corpo, per passione momentaneamente, non sono un'esperta, nonostante ciò sono in grado di decifrare abbastanza movenze del corpo.

Tanto meno sono una di quelle persone che fanno domande alle quali non vogliono sentire risposta.

Ieri un altro uomo, di aspetto molto gradevole, si è cimentato nel sedurmi, oltre il compiacimento di esser corteggiata,

sono già stufa, mi ha chiesto il Day1, non dico di non esserne attratta però mi viene facile prevedere ciò che accadrà, cosa che mi stufa, poiché le procedure, se così posso chiamarle, mi sembrano sempre le stesse..

Non posso dire di non aver corteggiatori, nonostante ciò davvero non provo interesse verso nessuno di loro.

Devo dire che in passato mi è accaduto qualcosa di terribile, quel genere di cose dalle quali molte persone ne escono con traumi visibili. Da quest'accaduto non mi fido di assolutamente nessuno, non credo nell'amore che sconvolge e l'amicizia mi sembra un valore lontano ormai.

Ogni tanto credo di essere troppo esigente nei confronti di un possibile partner, ragionandoci però mi rendo conto che non chiedo nulla fuori dal comune.

Non so come mai ora mi ritrovo a scrivere qui queste righe confidenziali, sarà l'anonimato forse.

Però vorrei vivamente avere qualche vostro parere sincero in merito, mi piacerebbe confrontare questa situazione con opinioni esterne, per una volta.

BackToLife
Inviato