Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kobol
Inviato

Accidenti, vediamo se riscontro in te la mia controparte maschile allora.

Cosa vorresti sapere?

Medea
Inviato

Cosa vorresti sapere?

Per la verità non ho nessuna domanda da farti, inizierò a leggerti e trarrò le mie conclusioni.

Anche perché di domande non saprei quali farti. :)

Kobol
Inviato

Per la verità non ho nessuna domanda da farti, inizierò a leggerti e trarrò le mie conclusioni.

Anche perché di domande non saprei quali farti. :)

Fammi sapere quali saranno, sono molto curioso :)

ConigliettoGigi
Inviato

Quando una persona parla di traumi terribili dirle che è colpa sua, non sapendo cosa sia accaduto, è mancanza di tatto.

Trovo strano da parte tua la frase con la quale affermi che la legge di attrazione si illogica quando nella tua risposta precedente si intravede in modo velato. Ma puoi sempre non averlo fatto apposta e per puro caso hai citato le stesse cose che dicono loro.

Scosso di più..ha solo contribuito a offendermi. ;)

È anche ovvio che se dico trauma mi riferisco a qualcosa che si annida a livello psicologico che non può esser corretto con il semplice non pensarci. Ma boh?

Non ho detto che m'interessa. Comunque allora ti faccio le mie scuse, da cos'ho visto scritto in giro l'impressione è stata quella che è stata.

Ah, quindi sei una persona che bada molto alle apparenze, capisco..

Sai, sembra che tu stia giocando. Una delle mie amichette si comportava come te. (:

Se così fosse, la cosa sarebbe stimolante. Chissà che si prova a fare del game sul forum, con degni avversari.

mastermind
Inviato

Cara Medea,

è naturale che tu provi repulsione per gli uomini, il problema è che in giro ce ne sono talmente pochi che probabilmente tu non ne hai conosciuto neanche uno:-)))!!!

Prima di "accasarmi" avevo il tuo stesso problema, tutte le ragazze per quanto fighe mi risultavano di una noia mortale, pezzi di carne cruda!!!

Questo è il problema di chi è molto selettivo, purtroppo la società nella quale viviamo ci porta a spegnere il cervello, tra gf veline e cazzate varie, pensare diventa un passatempo per pochi!!!

Detto cio', la cosa che un po' mi "spaventa" del tuo post e che sembra che tu abbia perso ogni sorta di "poesia", sembra che tu abbia perso ogni curiosità verso gli altri e questo non puo' che portarti ad un inaridimento!!!

Non ti va' piu' di rischiare, non ti và piu' di fidarti degli altri......va' bene non soffrirai piu'......ma che vita misera ti aspetta???.......Noi in senso assoluto, siamo ben poco senza gli altri, che non significa doversi svendere o accontentare, significa semplicemente che gli altri sono uno strumento di crescita e di arricchimento culturale emotivo, umano imprescindibile!!!!

.....Non ti scoraggiare, rimetti insieme i pezzi della tua anima e rimettiti in gioco se e quando capirai che ne valga la pena!!!

PS: a proposito della lettura del BL, no farci troppo affidamento, quando qualcuno ha provato a decifrare il mio ha preso delle cantonate pazzesche, del tipo che pensavano che li stessi prendendo in giro.....quando io ero serissimo!!!!........poi puo' essere che erano semi analfabeto o che come è probabile la lettura del BL è tutt'altro che una scienza esatta:-)))!!!!

Medea
Inviato

Ah, quindi sei una persona che bada molto alle apparenze, capisco..

Sai, sembra che tu stia giocando. Una delle mie amichette si comportava come te. (:

Se così fosse, la cosa sarebbe stimolante. Chissà che si prova a fare del game sul forum, con degni avversari.

Per favore tieni conto di cosa scrivo..

ho detto che presumo e non m'impunto con arroganza.

Non so dove ti sembra io stia giocando, comparami a chi ti pare.

Mi dispiace non aver voglia di stimolare il tuo game.

Mi ritrovo sempre ad aver a che fare con ragazzini come te...ahimè

• Mi piace! 2
vanhalen
Inviato

Solitamente non sopporto di dimostrare le mie debolezze o di sentirmi debole;

per questo ogni tanto posso risultare arrogante.

Sono uscita con un uomo qualche mese fa tempo di un mese, dopodiché mi sono stancata,

non so bene i motivi del mio annoiarmi così presto, mi stanco facilmente del game,

mi stanco quando vedo che cercano di rifilarmi bugie. Studio il linguaggio del corpo, per passione momentaneamente, non sono un'esperta, nonostante ciò sono in grado di decifrare abbastanza movenze del corpo.

Tanto meno sono una di quelle persone che fanno domande alle quali non vogliono sentire risposta.

Ieri un altro uomo, di aspetto molto gradevole, si è cimentato nel sedurmi, oltre il compiacimento di esser corteggiata,

sono già stufa, mi ha chiesto il Day1, non dico di non esserne attratta però mi viene facile prevedere ciò che accadrà, cosa che mi stufa, poiché le procedure, se così posso chiamarle, mi sembrano sempre le stesse..

Non posso dire di non aver corteggiatori, nonostante ciò davvero non provo interesse verso nessuno di loro.

Devo dire che in passato mi è accaduto qualcosa di terribile, quel genere di cose dalle quali molte persone ne escono con traumi visibili. Da quest'accaduto non mi fido di assolutamente nessuno, non credo nell'amore che sconvolge e l'amicizia mi sembra un valore lontano ormai.

Ogni tanto credo di essere troppo esigente nei confronti di un possibile partner, ragionandoci però mi rendo conto che non chiedo nulla fuori dal comune.

Non so come mai ora mi ritrovo a scrivere qui queste righe confidenziali, sarà l'anonimato forse.

Però vorrei vivamente avere qualche vostro parere sincero in merito, mi piacerebbe confrontare questa situazione con opinioni esterne, per una volta.

è semplice se conosci il game e tutte le strategie , sai già come finirà la partita fin dall'inizio, eppoi essendo donna riesci a inquadrare meglio le cose . insomma piu o meno conosci ogni singolo step che può verificarsi , eppoi calcola che gli uomini al 99% non conoscono il game , questo vale a dire che oltre un tuo vantaggio netto , lui è svantaggiato perché hai un 99% di possibilità che si comporti come un comunissimo uomo e non come uno che fa game con le relative tattiche e personalità . quindi questo rende un pochino le cose noiose, perché per te manca quasi del tutto l'imprevedibilità che come sappiamo la vita diventa triste senza questo elemento . tutto ovviamente IMHO spero di averti chiarito qualcosa

• Mi piace! 1
Medea
Inviato (modificato)

Cara Medea,

è naturale che tu provi repulsione per gli uomini, il problema è che in giro ce ne sono talmente pochi che probabilmente tu non ne hai conosciuto neanche uno:-)))!!!

Prima di "accasarmi" avevo il tuo stesso problema, tutte le ragazze per quanto fighe mi risultavano di una noia mortale, pezzi di carne cruda!!!

Questo è il problema di chi è molto selettivo, purtroppo la società nella quale viviamo ci porta a spegnere il cervello, tra gf veline e cazzate varie, pensare diventa un passatempo per pochi!!!

Detto cio', la cosa che un po' mi "spaventa" del tuo post e che sembra che tu abbia perso ogni sorta di "poesia", sembra che tu abbia perso ogni curiosità verso gli altri e questo non puo' che portarti ad un inaridimento!!!

Non ti va' piu' di rischiare, non ti và piu' di fidarti degli altri......va' bene non soffrirai piu'......ma che vita misera ti aspetta???.......Noi in senso assoluto, siamo ben poco senza gli altri, che non significa doversi svendere o accontentare, significa semplicemente che gli altri sono uno strumento di crescita e di arricchimento culturale emotivo, umano imprescindibile!!!!

.....Non ti scoraggiare, rimetti insieme i pezzi della tua anima e rimettiti in gioco se e quando capirai che ne valga la pena!!!

PS: a proposito della lettura del BL, no farci troppo affidamento, quando qualcuno ha provato a decifrare il mio ha preso delle cantonate pazzesche, del tipo che pensavano che li stessi prendendo in giro.....quando io ero serissimo!!!!........poi puo' essere che erano semi analfabeto o che come è probabile la lettura del BL è tutt'altro che una scienza esatta:-)))!!!!

Lo credo anch'io ormai.

Basti osservare le pubblicità che ti dicono apertamente di Essere stupido...

Forse ho perso, o mi ci sto aggrappando con i denti e le unghie, a quella poca poesia che mi è rimasta, ma solo verso l'amore.

Sono follemente innamorata però dell'arte, dell'essere umano, della mente, amo scoprire.

È solo che questi uomini che incontro lungo la mia strada diventano di una tale noia...credo che in una relazione bisogna essere prima di tutto amici, credo che bisogna stimolarsi a vicenda sempre, certamente non sto parlando di andare a fare viaggi in Cambogia per rompere la monotonia. Parlo di discorsi stimolanti.

Un altro mio problema, del quale non me ne sono mai accorta, me l'hanno fatto notare in molti fra cui anche diretti interessati...a loro detta io intimorisco gli uomini..hanno paura ad avvicinarsi a me..prestandoci attenzione devo dire che purtroppo hanno ragione...e tutto ciò ancora mi suona incredibile.

Quanto alla BL non è una scienza esatta, e chi pretende con arroganza, non ha ancora capito che i movimenti del corpo vanno sempre presi nel contesto..se si sta grattando il naso non per forza ha mentito..è semplice prurito. Ci vogliono anni d'esperienza e tanta buona osservazione dei dettagli.

Modificato da Medea
vanhalen
Inviato

prova a tentare un processo a rovescio ! se l'uomo ideale non è lui che viene da te allora sarai tu ad andare da lui mi spiego meglio :

definisci il tuo uomo , che carattere deve avere , le attività che gli devono piacere , il suo lavoro , il suo aspetto nei minimi dettagli ( scrivi tutto su carta, e cerca di essere realista XD) : una volta fatto questo beh fatti la domanda " una persona del genere dove andrebbe ?" .

è ovvio che magari , faccio per dirti a me ad esempio piace la musica classica e pretendo un po d'interesse per la musica ( suono diversi strumenti ) , non vado a cercarmi una ltr girando in discoteca , capisci dove voglio arrivare , mentre se volessi delle tipe festaiole e su di giri andrei a una serata latino americana . quindi una logica di fondo per trovare la persona adatta secondo me ci può essere

• Mi piace! 1
mastermind
Inviato

Cara Medea,

il problema delle persone troppo mentali e troppo intelligenti è che non seguono la via cardiaca!!! Gli altri non devono essere strumenti per dissertare speculare e/o filosofeggiare.......con le persone bisogna saper entrare in empatia a livello energetico (.....senza entrare troppo nel termine specifico)!!! Un caro amico diceva " è facile sintonizzarsi sulle frequenze negative degli altri, piu' difficile sintonizzarsi su quelle positive"!!! Noi respiriamo l'aria e l'aria si sa' contiene anche anidride carbonica, ma noi non ci "facciamo caso", lasciamo andare quanto di negativo c'e' in un elemento vitale come l'aria e tratteniamo quanto di buono essa contiene!!!

Quasi sicuramente, tu scarti gli uomini in modo superficiale, forse perchè non sono abili corteggiatori o perchè si intimoriscono, cio' cosa significa che forse sei un po' affrettata o che ti vuoi forzare ad uscire con persone che a pelle non ti dicono nulla!!

.....sono comunque d'accordo con te, in amore bisogna essere prima di tutto amici, ovvero anime gemelle, la mia compagna prima di tutto è stata ed è la mia migliore amica, mi aveva riposto in piena friendzone, ma conoscendo da qualche anno prima il pick up sono riuscito a capovolgere la situazione:-)))!!!

Comunque non disperare.......e soprattutto non forzarti mai a uscire anche solo per un caffe' con una persona che a pelle non ti comunica nulla, il nostro istinto ci dice molto e andandoci contro, aumenteresti solo di piu' la tua frustrazione nel disinteressarti nuovamente a qualcuno così presto!!!

......al limite prova con le donne:-)))!!!!

• Mi piace! 2