Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

w00z
Inviato

Pensa di meno.. Se stai a pensare a linguaggio del corpo etc. non ti godi i momenti..

Medea
Inviato

prova a tentare un processo a rovescio ! se l'uomo ideale non è lui che viene da te allora sarai tu ad andare da lui mi spiego meglio :

definisci il tuo uomo , che carattere deve avere , le attività che gli devono piacere , il suo lavoro , il suo aspetto nei minimi dettagli ( scrivi tutto su carta, e cerca di essere realista XD) : una volta fatto questo beh fatti la domanda " una persona del genere dove andrebbe ?" .

è ovvio che magari , faccio per dirti a me ad esempio piace la musica classica e pretendo un po d'interesse per la musica ( suono diversi strumenti ) , non vado a cercarmi una ltr girando in discoteca , capisci dove voglio arrivare , mentre se volessi delle tipe festaiole e su di giri andrei a una serata latino americana . quindi una logica di fondo per trovare la persona adatta secondo me ci può essere

Ti do ragione, ci ho pensato anch'io, ma non ho avuto il tempo di provare e quando ce l'avevo non avevo voglia.

Vedrò di rimediare.

• Mi piace! 1
vanhalen
Inviato

al massimo posta una descrizione accurata del tuo uomo ideale , quin siamo in buona parte uomini quindi sapremo darti indicazioni del dove trovare il tipo giusto

capitansomaro
Inviato

ribalto la questione:

repulsione verso le donne(?)

senza indagare sui motivi tuoi, ma dicendo la mia, vediamo se ci sono parti comuni.

mi capita qualche volta di provare repulsione per le donne. ultimamente mi capita più spesso. ed è un aspetto squisitamente sessuale, di carne, di attrazione. quando persiste, mi dà qualche pensiero sulla mia integrità di maschio, come se la sessualità non fosse più così importante. e allora succede che in quei momenti ,delle donne mi infastidiscono da morire, oltre misura, la richiesta di conferme e di attenzioni. la parte bambina che si dona con gioco e con magia ecco che mi si trasforma nella bambina che ricerca affetto, insicura e appiccicosa.

quando entro in questa fase è come se tutti i miei filtri non permettessero ad altri aspetti della relazione di passare le censure, per fare arrivare solo la parte che mi infastidisce. il risultato è quindi che, nell'attenzione selettiva, colgo solo quello che mi infastidisce e, come conseguenza, mi allontano.

l'insicurezza femminile è un magnete dalla polarità variabile. basta girare la calamita e la fragilità che tanto piace, attirando il "predatore", cambia verso e lo respinge.

a pensarci bene vale lo stesso per la "sicurezza" di una donna.

... si tratta di sottili equilibri. bisogna stare all'interno delle soglie: una in basso e una in alto. diversamente cambia la polarità e si innesca la repulsione

• Mi piace! 3
tizzone
Inviato

ribalto la questione:

repulsione verso le donne(?)

senza indagare sui motivi tuoi, ma dicendo la mia, vediamo se ci sono parti comuni.

mi capita qualche volta di provare repulsione per le donne. ultimamente mi capita più spesso. ed è un aspetto squisitamente sessuale, di carne, di attrazione. quando persiste, mi dà qualche pensiero sulla mia integrità di maschio, come se la sessualità non fosse più così importante. e allora succede che in quei momenti ,delle donne mi infastidiscono da morire, oltre misura, la richiesta di conferme e di attenzioni. la parte bambina che si dona con gioco e con magia ecco che mi si trasforma nella bambina che ricerca affetto, insicura e appiccicosa.

quando entro in questa fase è come se tutti i miei filtri non permettessero ad altri aspetti della relazione di passare le censure, per fare arrivare solo la parte che mi infastidisce. il risultato è quindi che, nell'attenzione selettiva, colgo solo quello che mi infastidisce e, come conseguenza, mi allontano.

l'insicurezza femminile è un magnete dalla polarità variabile. basta girare la calamita e la fragilità che tanto piace, attirando il "predatore", cambia verso e lo respinge.

a pensarci bene vale lo stesso per la "sicurezza" di una donna.

... si tratta di sottili equilibri. bisogna stare all'interno delle soglie: una in basso e una in alto. diversamente cambia la polarità e si innesca la repulsione

Quanto cazzo è vero...