Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Mi spiego meglio..Ho questa curiosità da un po' di tempo: secondo voi frequentare forum per ragazze e frequentati da ragazze (esempio girlcommunity e altre cose simili) può aiutare a capire un po' di più come funziona il cervello di una ragazza in relazione agli uomini, o "mentono" annche quando si trovano tra loro? A volte ci sono capitato, ma mi sembra siano molto fossilizzate sulla fissa "principe azzurro" senza davvero essere sincere e oneste...
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 No. Per capire una donna devi osservare quello che fa, non ascoltare quello che dice o scrive. RDLF, tizzone, ConigliettoGigi e 1 altro ha reagito a questo 4
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 No. Per capire una donna devi osservare quello che fa, non ascoltare quello che dice o scrive. Da assidua lettrice di AlFemminile, non sono d'accordo. Però devi discriminare tra donne che stanno "parlando tra donne" e donne che stanno "parlando per fare le splendide coi maschi in ascolto", cosa tutt'altro che semplice per un maschietto.
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 E' vero che tra il dire (e pensare) e il fare per una donna ci passa il mare in mezzo, ma in alcune conversazioni può anche emergere un qualcosa di autentico e veritiero...soprattutto nei forum, dove le identità sono nascoste e non c'è bisogno di mentire come si fa solitamente con le amiche in carne e ossa...
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 E come distingui le conversazioni vere dalle cazzate, se non conosci le donne? Quello che intendo, anche in risposta ad Ambigramma, è che non nego che su quei forum ci siano buone discussioni... ma per distinguerle bisogna conoscere preventivamente di cosa si sta parlando. E la domanda iniziale era: posso capire le donne seguendo i forum femminili? E la risposta mia resta: no, ma puoi seguire i forum femminili se capisci le donne... Francesco_R, Aboutaboy e tizzone ha reagito a questo 3
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 Avevo parlato di "aiutare" a capire..è chiaro che se ti basi solo su quei forum per farlo, è tempo perso..ma come cosa complementare, a mio avviso può aiutare..
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Le ragazze, quando parlano con altre ragazze possono essere molo sincere se si tratta di amiche d'infanzia, falissime se sono sconosciute. Moltissime ragazze si curano non solo per piacere ai ragazzi ma anche per non farsi criticare dalle altre. I vari "troia" se li beccano infinitamente di più da altre ragazze che dagli uomini. tizzone ha reagito a questo 1
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Moltissime ragazze si curano non solo per piacere ai ragazzi ma anche per non farsi criticare dalle altre. I vari "troia" se li beccano infinitamente di più da altre ragazze che dagli uomini. Tristemente vero, però molti uomini fomentano, incoraggiano e sfruttano questa rivalità. E' IMO la disparità di trattamento che gli uomini mostrano verso donne più belle o meno belle a generare astio e risentimento.
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) Le ragazze, quando parlano con altre ragazze possono essere molo sincere se si tratta di amiche d'infanzia, falissime se sono sconosciute. Moltissime ragazze si curano non solo per piacere ai ragazzi ma anche per non farsi criticare dalle altre. I vari "troia" se li beccano infinitamente di più da altre ragazze che dagli uomini. Mica vero....la mia esperienza dice che dalla bocca delle donne escono solo cose che vanno interpretate, e il significato reale è spesso opposto a quello verbalizzato. Questo sempre. Le donne sono insincere anche quando sono sincere. Ma non perchè siano stronze. E' che sono proprio strutturate così (e questo le rende adorabili). Concordo con X. Bisogna concentrarsi su quello che fanno e come si comportano, non prestare fede a quello che dicono a donne e/o uomini (rapporti sinceri tra donne - come intendiamo la parola "sinceri" noi maschi - non ne ho mai visti) Modificato 8 Giugno 2012 da tizzone
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Lo fanno anche le donne con gli uomini
Messaggi raccomandati