Vai al contenuto

Original Truth


^'V'^

Messaggi raccomandati

Apollodoro
14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Io leggo continuamente di maschi che finiscono depressi a vita o in terapia o sotto farmaci per una sola delle situazioni che vivo diverse volte all'anno. 

Non è un mistero che innamorarsi di una donna sia la massima esposizione di sé all'orrore e al dolore che un maschio possa vivere. 

E spesso la paga. 

Amarne tre o cinque al contempo... 

Non solo espone 3-5 volte al tipo di traumi che le donne possono far vivere. 

Non solo. 

Farmaci tra l'altro del tutto inutili che ti rendono anche dipendente e spesso schiavo a vita.

L'unico modo di poter avere relazioni con più di cinque donne è avere nulla da fare e un sacco di milioni di euri. 

Ma forse pure questa è una fantasia: basta vedere quanti attori all'apice della propria carriera e in particolari quelli americani con conti stratosferici in banca si tolgono la vita e dopo l'autopsia vengono ritrovati strapieni di tutti gli psicofarmaci possibili esistenti (vedi un George Michael qualunque o anche un Michael Jackson che erano musicisti, oppure l'attore che interpretava Joker in uno degli ultimi film di Batman, e ancora Jim Carrey che si era dato all'alcool e psicofarmaci... la lista sarebbe infinita e ognuno di questi potevano avere uomini e donne a volontà e quant'altro e allora cosa non funzionava? Bella domanda. Forse nessuno saprebbe rispondere davvero).

"Vivi per niente oppure muori per qualcosa" ---> Quello che dice Rambo nel video. 

Modificato da Apollodoro
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, Aivia..

Non siamo pronti.. non siamo pronti per un cazzo.. gli occhi bruciano, le bocche si aprono e fuoriescono urla.. la follia della Verità che porta con se l'urlo straziante di chi non è pronto a vedere.

E si perde.. si perde tutto.. nuovamente, ancora e ancora.. mentre se ne vanno con gli occhi bruciati, per ritemprarli con una messianica illusione..

Non che in monogamia sia meglio.. perchè anche gli occhi pieni di illusione si infiammano quando la verità viene a galla e il cazzo si presta ad entrare in una figa nuova o la dolce e devota fidanzata si bagna per un nuovo cazzo.. e l'illusione si spezza..

E si perde, cazzo, ancora.. nuovamente, partita persa.. se ne vanno perchè non puoi raccontarle la realtà delle cose e appena la scoprono su di te o su di loro, fuggono..

È successo anche a Me, in diversi modi e so cosa si prova.. mi è successo in monogamia e mi è successo in poligamia..

A nulla vale il tentativo folle di costruire qualcosa di duraturo, di farlo sotto le leggi di questa cazzo di Natura, una relazione dove l'Amore sia messo sopra al bisogno di sesso eterogeneo di ogni essere umano.. perchè no, lei te lo butta in culo lo stesso.. non a caso è stata Lei stessa a creare la morale attraverso la follia umana.. e forse le piace.. forse le serve..

Sarebbe finita.. cazzo, sarebbe finita ugualmente.. anche se avessi mentito.. avrebbe visto un altro cazzo, o ti avrebbe scoperto con un'altra.. tempo due/tre anni e si sarebbe spezzato tutto.. di nuovo.. ancora più dolore..

Perchè finisce.. finisce sempre tutto...

Ho scritto un Post che parla proprio di questo.. una riflessione avvenuta relazione dopo relazione: una cazzata, ma che contiene una verità che mi è servita molto..

Per il resto.. un abbraccio..

Un brindisi, perchè siamo ancora qua.. pieni di cicatrici, martoriati da mille ferite.. con lo sguardo rivolto verso l'abisso a guardarne gli orrori.. ma ancora in piedi.. ancora a stringere i nostri folli pensieri, speranze, identità e sogni..

Modificato da Human
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"L'attaccamento distrugge l'amore" - Krishnamurti

La domanda è, ci può essere Amore senza attaccamento ?

Penso sia questo il punto da  cui partire :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO
Il 15/1/2017 alle 05:57 , Lilian ha scritto:

"L'attaccamento distrugge l'amore" - Krishnamurti

La domanda è, ci può essere Amore senza attaccamento ?

Penso sia questo il punto da  cui partire :)

Io avrei chiesto come poter aumentare il testosterone, ma anche la tua domanda va bene 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
Il 13/1/2017 alle 16:52 , ^'V'^ ha scritto:

Just... Non faccio la guerra alla società.

L'avevo anche scritto.

l'hai scritto... ma da come vedo io la cosa, vuoi cambiare lati di quella persona plasmati dalla società e se ci riesci con uno ci riesci con tutti aka guerra alla società (e se riesci a farlo ti do il culo con il sale sopra)

Il 13/1/2017 alle 16:52 , ^'V'^ ha scritto:

Quando una donna mi parla è la società che sta muovendo guerra contro di me e contro di lei.

Se di lei non mi frega niente posso anche lasciare che si fotta con le sue mani.

Ma se sono in relazione con lei, la sua disperazione diventa poi la mia.

Vasi comunicanti.

Connessione.

Compassione.

Amore.

È vero solo per le donne?

Quasi tutti quelli della vecchia generazione del mio quartiere, che è un quartiere di poveri, sono al gabbio e tossici.

Gli altri se li è portati via la droga.

Solo che io amo le donne e parlo di donne.

Poi se vogliamo andare a spulciare quanti amici o conoscenti maschi ho perso perché invece di sequestrarli e forzarli ad agire solo sotto mio comando, li ho pensati in grado di autogestirsi, la lista è lunga.

Infatti quando uso il termine uomini liberi non mi riferisco a tutti i maschi cui basta tastarsi lo scroto per rassicurarsi di essere uomini.

Mentre esponi il tuo principio secondo cui uno ha fatto bene ad agire spinto da un momento di felicità volatile del momento, secondo cui ragazze che potevano avere tutto e si sono rovinate per seguire una farfalla sul momento...

Ti posso solo dire che anche farsi una pera rientra in questo schema femminile e puerile della sensazione bella subito e chissenefrega di domani.

Da qualche parte lessi che la differenza tra un uomo adulto e un bambino di 40 anni è la capacità di sopportare lo stress e la frustrazione dovuti alla differenziazione nel tempo della ricompensa.

Per intenderci, mangiare cinque torte oggi perché offrono una bella sensazione immediata è infantile. 

Non mi aspetto dalle donne la capacità di essere uomini adulti e di agire per una consistente soddisfazione duratura futura. 

Perché non sanno stare tre ore senza ammorbare qualcuno su WhatsApp, figuriamoci un anno a rimandare il piacere sotto stress.

Non me lo aspetto.

Ma conosco molti modi per alleviare il loro stress e dar loro piacere immediato e sano.

Li conosco e sono qualcosa che dono volentieri.

Per cui, se ci sono io al timone, non c'è nemmeno la scusa del dover sacrificare sensazioni piacevoli oggi in vista di un premio più grande. 

E siccome quella scusa non c'è, ogni lamentela che sento è chiacchiere, ideologie, politica.

Le donne mi possono parlare in due casi: 

1) ho fatto una domanda.

A questa segue una risposta fatta di bugie, razionalizzazioni al limite della distorsione cognitiva patologica, bullshit.

2) non ho chiesto niente.

Ma qualcuno pare avere paura del silenzio e lo riempie di bugie, sciocchezze, commenti senza utilità su persone non presenti, ideologie e opinioni politicizzate considerate opinioni per la loro ripetizione e condivisione sui social, parole sconnesse dai fatti, dalla realtà dell'esperienza e mai predittive di comportamenti reali propri.

 

Per cui... Non voglio sentir volare una mosca.

Per il resto... Capisco tutto ciò che il loro respiro, i loro occhi, il battito del loro cuore comunica, e rispondo col contatto fisico.

Non con parole che non sanno decifrare se non con i filtri distorti di una mente mangiata da un CDA di scimmie urlatrici.

capisco il tuo punto di vista, un po diverso dal mio

a questo punto non so se essere spaventato, dal fatto che tu riesca a provare amore (o in generale emozioni positive) per questa gente che io definisco parassiti della società, o del fatto che io diventi completamente insensibile (forse un po schifato, ma sarebbe comunque uno spreco di emozioni) nei confronti di questa gente

ma forse è meglio così, almeno mi evito certi mal di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...