Vai al contenuto

Nulla è per sempre: Una bottiglia vuota dal sapore dolce..


Human

Messaggi raccomandati

AtlasCoelestis

Spesso sbagliamo a leggere le istruzioni.

Spesso vivo per evitare certe cose, spesso non agisco per Vivere.

Non eiste un trucco se non l'immersione.

Per me il punto cardine sta qui.

 

Vivere.

Sentire.

Morire.

Risorgere.

Una Fenice!

 

Eppure esistono delle eccezioni. Qualcuno che non butta ma aggiusta. Da meccanico amorevole.

Senza pretendere.

 

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaneAzzimo

Fino a poco tempo fa ripensavo alla mia vecchia relazione e a tutti gli errori che avrei potuto evitare se fossi stato al corrente di IS.

Adesso sono felice di essermi goduto quel periodo e di aver sperato (anche solo per un attimo) che sarebbe durato per sempre. Ho passato un attimo di spensieratezza, sono soddisfatto ed è inutile ambire a qualcosa di più.

Quando in questi giorni cerco di "riconquistarla" intendo sempre un "secondo giro di giostra". Non durerà per sempre ma se posso avere un secondo "attimo" con lei, perché no? Tanto finirebbe pure se mi mettessi con un'altra ragazza.

Modificato da PaneAzzimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro Bernaschini
2 ore fa, Human ha scritto:

È il sapore di chi vive con migliaia di rimorsi, e nemmeno un rimpianto.

Parole vere!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Potevi scegliere un whiskey migliore però, porca puttana..

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Comunque al di là del whiskey e facendo una considerazione seria, io credo che queste parole siano come al solito illuminanti.
Ho solo una domanda per te (che è poi la sintesi del topic che ho aperto proprio ieri nel girone degli ignavi e dei lamentosi): come si fa a buttare la bottiglia vuota?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
4 ore fa, Human ha scritto:

Salve Gente..

Vi svelo un segreto, ero approdato qua dopo una one-its atroce, sapevo di aver fatto danni, di aver trasformato il cazzo in una dolce fica e di essermi mangiato le Mie palle una alla volta, con lentezza e gusto e quella era stata la sentenza definitiva: Lei se ne era andata.

Giunto qua, credevo di voler trovare un modo per riaverla, ma in realtà cercavo solo delle risposte.. Non erano le tecniche, come sedurre.. e cazzi e stracazzi.. certo, si può sempre migliorare, ma Io avevo già i miei risultati pur non essendo un adone, la Vita mi aveva sbattuto in faccia talmente tanta merda da farmi vedere le donne come dolci bambine in attesa del lecca-lecca.. dolci e Meravigliose creature in preda alla loro dolcissima incoerenza che aspettavano solo di essere salvate da un Mondo che le voleva o sante o puttane.

E allora cosa cercavo!? Cercavo una risposta a quella dannazione che era riuscita a solcarmi l'anima e a creare cicatrici, quel senso di insensatezza che provavo nel vedere ogni relazione puntualmente finire ed ogni harem creato finire a disastro.

Monogamia.. Poligamia..

Entrambe frutto della stessa concezione, relazioni che andavano a sfracellarsi in entrambi i casi... In Monogamia assistevo a quella danza macabra di Morte post-paradiso a cui quasi ogni relazione, avevo notato, era destinata.. la stessa che mi aveva fatto giungere qua.. e nella Poligamia assistevo ad altro.. alla mancanza di quell'impeto assoluto di abbandono, le emozioni più flebili, e poi la moria delle prede.. qualcuna partiva verso il nuovo maschio che le aveva promesso di presentarle i genitori, altre si innamoravano e cadevano cercando quel di più che non riuscivo a darle, una sorta di monogamia.. e altre ancora ritornavano nel loro Mondo reale e mi vedevano come un Mostro: Una mattanza.

E allora mi chiesi che senso avesse tutto questo!? Qual'era il giusto Mondo di viversi una relazione, un rapporto Uomo-donna.. sia che dall'altra parte ve ne fosse una o dieci.

Osservavo sempre più utenti dopo il post del freeze cercare di riavere la propria relazione monogamica.. e aiutandoli sapevo che potevano riprendersela, sì.. ma per quanto!? Sarebbe di nuovo finita.. e allora!?

Allora, Poligamia..

Ma Io l'avevo provata sulla Mia stessa pelle e ne avevo parlato con altri che l'avevano vissuta.. Non evitava le one-itis... non evitava le fini, non evitava un bel cazzo.. era semplicemente un modo per infilare l'uccello in più fighe come Madre Natura comanda.. ma poi!? Poi finiva ugualmente, poi se ne andavano ugualmente.. sia per loro decisione che per tua.. come per una relazione monogamica.

Capii allora che come tutte le cose, una relazione finisce.. sia che te ne scopi cento, sia che te ne scopi una e basta.. sia che tu sia un Dio della seduzione, sia che tu sia un afc a cui per miracolo l'hanno smollata.. non tutte no, c'è sempre quell'1% di utopistica e dolce speranza, come dice sempre una dolcissima ragazza.. ;)

Ma tralasciando quel numero, finivano, oh se finivano.. come quel cazzo di whiskey che bagnava le Mie labbra.. come quella Notte che si affacciava sui Miei pensieri.. cazzo, finivano, come quelle stelle che sembravano immortali là nel buio e quella maledetta luna che non la smetteva più di fissarmi.. che cazzo voleva dirmi!? Già.. come sarebbe finita anche la Mia Vita, e me lo stava sussurrando.

Del whiskey era rimasto solo la bottiglia vuota..eppure non mi ero fatto domande su quando sarebbe finito.. su come avrei fatto a conservarlo, il suo sapore dolce mi permeava labbra e lingua, tingendomi il palato di orgasmi.. la bottiglia era fottutamente vuota, eppure me l'ero goduta come non Mai!

Quelle erano risposte! Risposte che non avrebbero risolto nulla, ne salvato dai dolori ne guarito dalle one-itis, ne salvato nessuna relazione.. ma potevano aiutare..

Mi ero perso nei meandri della follia, un po come quando qualcuno arriva qua pieno di speranze a studiarsi le tecniche e manuali su manuali, e poi va dalla figa di turno: concentrazione massima nel sedurla, nell'attrarla e ha già perso in partenza.

Io volevo far durare qualcosa in eterno, in un Mondo che di eterno non ha niente. Talmente concentrato a non provare più quel dolore assurdo da cercare un modo per non farlo più tornare, senza vivermi niente!

Era lo stesso motivo per cui Io mi portavo la figa di turno nel letto e il Mio amico a cui avevo fatto conoscere il sito si segava in bagno: Io ero li e mi vivevo quegli attimi, me li gustavo e me li godevo come quel fottuto whiskey, lui puntava a non finirselo quel whiskey.. puntava a sedurla a prendersela e non si godeva nulla.

Tutto questo per dirvi una cosa forse banale, ma che ho visto troppe volte non calcolata da chi mi chiede consiglio o cerca un modo per sedurre qualcuna, e tenersela per sempre, per farle perdere la testa, per riavere la propria ex, per non far finire la propria storia..etc.. etc..

Cazzo! Bevete! Bevete quel cazzo di whiskey perchè arriverete prima o poi alla fine della bottiglia e la differenza starà solo nel fatto di quanto ve la siate goduta! Di quanto tempo in realtà avete impiegato a scoparle le vostre donne a farle di tutto e di più o a limitarvi per paura di perderle.. per paura che possa finire!

Finirà! Amico, finirà! E porco cazzo è proprio il dolore che si prova a vederla vuota quella bottiglia a renderne il sapore così dolce.. ed è proprio questo fottuto sorriso ad allietarmi la giornata e a dirmi che fanculo! Io me la sono comunque goduta, pienamente.. lingua e palato immersi in questo dolce nettare come piantati nella sua fica!

Gente.. non ci sono pilloline magiche.. vasellina da darsi sul culo quando ve lo affonderanno, gustosi lecca-lecca per addolcirvi la merda che riceverete..

Quella bottiglia finisce.. rimarrà vuota. Fate in modo di godervela pienamente, e di non sentire in bocca l'amaro sapore di chi ha lottato contro i mulini a vento per non svuotarla.. gustatevela, sentire quel sapore dolciastro!?

È il sapore di chi vive con migliaia di rimorsi, e nemmeno un rimpianto.

Buon 2017, Gente! ;)

 

 

af31299232047e3d0e6a13fe0e4d38c7.jpg

Ebbene si.

Tutti almeno una volta nella vita si sono domandati se le loro scelte erano quelle giuste...

Non c'é niente di giusto...ma soltanto piú funzionale o meno.

Sai,vivere lucidi é devastante...ogni azione porta sia luce che buio in qualsiasi mondo...non puó essere classificata ne catalogata.

Hai dato la tua risposta ,alla tua domanda, sul tuo senso della vita.

Succede...eh si se succede.

Saper rispondere dove gli altri balbettano,questo ti rende te stesso...questo ti rende un numero primo,per loro,per il tuo percorso.

Appunto un uni-verso...

Io ci sto riuscendo...passando spesso del tempo da solo con me stesso,nel mio silenzio,nella mia mente,nel mio verso.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Il tutto mi ha ricordato una risposta di Pennac in un'intervista:

"L'amore non salva mai, perché gli amori finiscono con i divorzi o con la morte di uno dei due amanti.

L'amore non salva la gente dal proprio destino, ma salva la loro esistenza nel momento in cui esistono.

Le storie d'amore finiscono sempre, ma valgono sempre la pena di essere vissute, senza remore e senza risparmio."

Che è un discorso un po' più allargato, ma mi ci ritrovo parecchio.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Semplicemente illuminante.

Maturare ed applicare una visione di questo tipo alle relazioni potrebbe permettere di viverle senza paura.

Prima che "le tenebre calino per sempre" cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 7/1/2017 alle 02:24 , vol-à-voile ha scritto:

Comunque al di là del whiskey e facendo una considerazione seria, io credo che queste parole siano come al solito illuminanti.
Ho solo una domanda per te (che è poi la sintesi del topic che ho aperto proprio ieri nel girone degli ignavi e dei lamentosi): come si fa a buttare la bottiglia vuota?

Al di là un cazzo del whiskey.. la risposta è là.. ti sei risposto da solo:

Il 7/1/2017 alle 01:55 , vol-à-voile ha scritto:

Potevi scegliere un whiskey migliore però, porca puttana..

Come fai a sapere che ce ne sia uno migliore?

Lo sai tu, ma lo so anche Io.. eppure quando lo assaggiai la prima volta mi piacque.. mi ricordo che eravamo fra amici.. e dovevamo berne poco perchè altrimenti il padre di chi lo aveva gentilmente offerto, trafugandolo dalla vetrina ingiallita del padre, se ne sarebbe accorto.. fanculo, solo un bicchiere!

Ero piccolo, ero un coglione, ne volevo ancora.. perchè faceva figo prendersi una sbronza.. ma nulla.. ne rimasi deluso.. e lo fissavo come fosse il nettare più dolce e buono che avesi mai bevuto.. 

E ora? Cazzo se hai ragione, ce ne sono di migliori e avessi avuto tempo di cercare altre immagini ne avrei messe altre.. eppure era lì, la volevo quella cazzo di bottiglia..

Cos'è cambiato!? È cambiato che da quella bottiglia non potevo più bere.. e ne ho assaggiate altre.. e quello che mi sembrava un prezioso e prelibato nettare è diventato un whiskey mediocre.. ti immagini che Vita del cazzo avrei avuto se mi fossi fissato solo su quel cazzo di whiskey!?

Inizi a capire come fottere quella merda di bottiglia!? Sì è là, è stata buona quanto vuoi, ma da li non puoi più bere.. è finita! Magari solo per adesso, magari poi il tuo amico si deciderà a fotterlo di nuovo al padre e versarti un altro bicchiere.. ma per ora: nulla! Da li non puoi bere! E che cazzo vuoi fare? Stare a fissarla!? No! Cazzo non ha senso.. assaggiane altre.. magari succede che ne trovi una che ha un sapore delizioso.. e di colpo quello diventa un gusto non poi così unico ed eccezionale..

E se poi non ne trovi altre migliori!? Beh.. ne dubito.. almeno un sapore simile lo trovi.. ma metti che va tutto a puttane e quello resta uno dei gusti più dolci che tu abbia mia provato..

Beh.. anche a quel punto, avrai comunque vissuto la tua cazzo di Vita, invece di startene notte e giorno a fissare una bottiglia vuota.

Ah.. piccolo segreto: Quando oramai non ci pensavo più.. qualche giorno dopo uscimmo con il gruppo.. il Mio amico aveva la bottiglia.. potevamo finirla.. manco ci pensavo più, ed era tornata bella piena, l'aveva fatta comprare al fratello e fanculo, non aveva manco più quell'aura da nettare divino.. fanculo! Era proprio tornata quando non me ne fregava più un cazzo.

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...