Leonard [Partecipante] 21 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 Dal titolo si capisce quale sia la mia domanda ovvero voi siete contrari o favorevoli nell'approccio su facebook?? ad esempio se ci interessa una ragazza ma non si ha la possibilità di conoscerla e l'unico mezzo è la sua amicizia su facebook cosa fareste? O meglio come approcciereste?
glenn [Partecipante] 1 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 se proprio abitate agli antipodi e non cè modo di vedervi si...pero considera che non cè bl, ec, kino... l'unico modo x smuovere qualcosa è una chattata brillante e dal profilo fb devi apparire un figo... preselection a manetta io approccierei con un "ciao " "ola"... un commento indiretto... basta che non si passi da maniaco mortodifiga da chat
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Inviato 9 Giugno 2012 E' proprio quella la paura che uno ha ad aprire una chatt...passare da bisognoso di figa a palla capisci??? le ragazze carine sono abituate ai porci che le chattano dicendo mi ispiri sesso violento.Però se l'unico modo è questo!
Lumer [Partecipante] 13 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 mi ispiri sesso violento.Però se l'unico modo è questo! Ahahahah ma dai xD io sono favorevole ma ovviamente devi averlo come un metodo di seduzione Secondaria:) un modo che funziona è quello di commentare le foto, specie se vi è una tua amica nella foto con l'interessata;)
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 NOn andare controcorrente se l'unico modo per conoscerla è Fb allora usalo...ma è un arma a doppio taglio, facile per contattare e comunicare ma difficile per legare e intessere rapporti duraturi. Dopo averla conosciuta se lei ti dice hai Fb, io le rispondo "NO, non lo uso, dammi il tuo numero invece"...non accettare di essere messo tra i suoi 1000 amici Afc in attesa che venda il tuo turno. Frank_alpha ha reagito a questo 1
karien [Partecipante] 216 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Io sono decisamente pro Facebook. Ti facilita le cose, se usato bene, e ti permette di entrare in contatto con una precisa HB senza troppo "scazzo". Però ti dirò, sebbene l'Ansia d'approccio su facebook sia minore rispetto alla vita reale, il gioco è generalmente più difficile e ci vuole più bravura per generare interesse. Contattala non da needy. Contattala o per qualcosa per cui si contraddistingue, e cerca di essere abbastanza sincero (es. ciao, ho visto che fai delle foto molto elaborate e poi se è il caso la negghi un po', trovando qualche pecca) oppure usa la tecnica dello scambio di persona (es. "tu sabato eri un po' fusa quando hai...." e poi fa' una buona trasition). Prosegui come se fossi un gioco normale ma non tirarla per le lunghe dopo un possibile nclose
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 sul game in chat ho scritto qualcosina in passato, prova a dargli un occhiata. L'attuale mio pensiero è che facebook è una grande vetrina (dove volendo si può mettere in mostra solo ciò che vogliamo far vedere). Come "arma" di seduzione passiva è ottimo, è da parecchio che non lo uso in modo attivo (aprire, commentare ecc) ma praticamente ogni mese qualcuna, passatemi il termine, abbocca agli open loops che lancio. C'è da divertirsi molto anche con la PNL, alcuni status possono essere confezionati veramente bene..
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 sul game in chat ho scritto qualcosina in passato, prova a dargli un occhiata. L'attuale mio pensiero è che facebook è una grande vetrina (dove volendo si può mettere in mostra solo ciò che vogliamo far vedere). Come "arma" di seduzione passiva è ottimo, è da parecchio che non lo uso in modo attivo (aprire, commentare ecc) ma praticamente ogni mese qualcuna, passatemi il termine, abbocca agli open loops che lancio. C'è da divertirsi molto anche con la PNL, alcuni status possono essere confezionati veramente bene.. D'accordo con gli status che crean valore, preselezione (il profilo mostra al mondo i miei interessi e ciò che faccio)..cosa intendi per open loops che lanci?un esempio?
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 D'accordo con gli status che crean valore, preselezione (il profilo mostra al mondo i miei interessi e ciò che faccio)..cosa intendi per open loops che lanci?un esempio? ti mando in PM il mio contatto facebook così puoi spulciare tra i miei status LorenzoVonMatterhorn e Frank_alpha ha reagito a questo 2
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Molto vero...su facebook puoi apparire in qualsiasi modo tu vuoi apparire agli altri.
Messaggi raccomandati