Vai al contenuto

Occasione mandata a puttane... e ora me ne pento amaramente


Messaggi raccomandati

loldonkaments
Inviato (modificato)

Vedi,è questo il punto! [...] ..pensaci bene,fatti un favore,evita l'incontro ora!

Quoto tutto quello che dice black jack..

Appena ti vedi con lei, andrai incontro ad un test.

C'è questa amara convinzione che se una donna ti vede in difficoltà, ti aiuti a farti stare a tuo agio.

Noooooooo...

Stà pensando come sfruttarti.

Se cane domestico o cestino dei rifiuti.

Allora.

O la prendi o la lasci. Non esistono mezze misure.

Stai in guerra.

Ma il punto è che io sono ottimista sul fatto che se lei accettasse di uscire le farei un'impressione talmente diversa dalle volte precedenti che andrebbe tutto bene, e non dico che cambierebbe idea istantaneamente, ma almeno ci penserebbe per bene sulla scelta che ha fatto. Non so, forse vi può sembrare troppo presuntuoso quello che sto dicendo, ma è quello che mi sento accadrebbe, perché comunque da quando abbiamo rotto ho lavorato su me stesso, mi sono migliorato e ho iniziato a risolvere alcuni miei problemi che avevo nel relazionarmi con le persone (soprattutto con le ragazze). Purtroppo il punto è che non ho la più pallida idea di cosa pensa lei in questo momento e se ha la minima voglia di vedermi o no.

@Underdog: non ho capito bene la frase in grassetto, cioè, se potessi fare qualcosa per prenderla e non lasciarla andare lo farei all'istante, anzi è proprio quello che sto cercando di fare.

Modificato da loldonkaments
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ma il punto è che io sono ottimista sul fatto che se lei accettasse di uscire le farei un'impressione talmente diversa dalle volte precedenti che andrebbe tutto bene, e non dico che cambierebbe idea istantaneamente, ma almeno ci penserebbe per bene sulla scelta che ha fatto. Non so, forse vi può sembrare troppo presuntuoso quello che sto dicendo, ma è quello che mi sento accadrebbe, perché comunque da quando abbiamo rotto ho lavorato su me stesso, mi sono migliorato e ho iniziato a risolvere alcuni miei problemi che avevo nel relazionarmi con le persone (soprattutto con le ragazze). Purtroppo il punto è che non ho la più pallida idea di cosa pensa lei in questo momento e se ha la minima voglia di vedermi o no.

@Underdog: non ho capito bene la frase in grassetto, cioè, se potessi fare qualcosa per prenderla e non lasciarla andare lo farei all'istante, anzi è proprio quello che sto cercando di fare.

se lo dici tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments
Inviato (modificato)

se lo dici tu..

L'ho detto che vi poteva sembrare molto presuntuoso quello che stavo dicendo! :D

Però almeno lasciatemi questa convinzione, visto che la convinzione spesso fa il 90% del lavoro...

Modificato da loldonkaments
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Zizzu sti pensieri di io sono cambiato in 5 secondi ce l'abbiamo avuti tutti e ogni volta ce lo siamo presi nel culo!! Fatti male ricadi in onetis e torna ad aprire post in cui ti deprimi e ci chiedi che fare.. Non voglio essere duro o farti male gratuitamente ci mancherebbe qua siamo tutti fratelli, ti sto dicendo solo la triste realtà lei ora non ti vuole e l'unico modo per far capire a una donna che siamo cambiati è il freeze!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

Ragazzi ma fatelo agire come desidera...io ho fatto uguale, nel senso che volevo fare una cosa per liberarmi di un peso...l'ho fatta! Sono stato male, ma poi il peso non c'era più e da lì il freeze non mi ha portato a nulla(ormai è due mesi che non la sento) però mi sono ripreso!

loldonkaments senti a me, vuoi chiederle di uscire per avere la conferma che ti dirà di no e poi freezare? FALLO -> sbattici la testa (non piangere come un bambino) -> freeza (MA FREEZA SUL SERIO, NON DEVI SAPERE NESSUNA SUA NOTIZIA, EVITA IL SUO FB COME LA PESTE) -> soffri->CERCA DI RIPRENDERTI.

Modificato da taigart
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments
Inviato (modificato)

Zizzu sti pensieri di io sono cambiato in 5 secondi ce l'abbiamo avuti tutti e ogni volta ce lo siamo presi nel culo!! Fatti male ricadi in onetis e torna ad aprire post in cui ti deprimi e ci chiedi che fare.. Non voglio essere duro o farti male gratuitamente ci mancherebbe qua siamo tutti fratelli, ti sto dicendo solo la triste realtà lei ora non ti vuole e l'unico modo per far capire a una donna che siamo cambiati è il freeze!!

Vabbè, lo so che sembrano cazzate, ma ho fatto davvero qualcosa per migliorarmi (allenamento quotidiano, corso di dizione, approcci in discoteca che per me erano una cosa impensabile fino a poco tempo fa). Non sto dicendo che sono diventato un PUA o un'altra persona, però ho raggiunto una maggior consapevolezza di come vanno gestite alcune situazioni rispetto a prima e mi sento più sicuro di me, tutto qua.

Ragazzi ma fatelo agire come desidera...io ho fatto uguale, nel senso che volevo fare una cosa per liberarmi di un peso...l'ho fatta! Sono stato male, ma poi il peso non c'era più e da lì il freeze non mi ha portato a nulla(ormai è due mesi che non la sento) però mi sono ripreso!

loldonkaments senti a me, vuoi chiederle di uscire per avere la conferma che ti dirà di no e poi freezare? FALLO -> sbattici la testa (non piangere come un bambino) -> freeza (MA FREEZA SUL SERIO, NON DEVI SAPERE NESSUNA SUA NOTIZIA, EVITA IL SUO FB COME LA PESTE) -> soffri->CERCA DI RIPRENDERTI.

È proprio questo, io credo che freezarla dopo aver ricevuto un rifiuto mi verrebbe più semplice che farlo ora, perché almeno mi sarei tolto un peso ed avrei la certezza di sapere come la pensa.

Ora, visto che probabilmente glielo chiederò, esiste qualcosa che posso fare per aumentare le mie probabilità di successo? È una buona strategia chiederle qualcosa tipo: "quando sei libera questa settimana? così ci vediamo per fare due chiacchiere!" in maniera tale da abbassare un minimo le sue difese (insomma, mettere l'incontro su un clima allegro per non farle pensare che voglio uscire per rivangare tutti i nostri "litigi" del passato)?

Modificato da loldonkaments
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

@Underdog: non ho capito bene la frase in grassetto, cioè, se potessi fare qualcosa per prenderla e non lasciarla andare lo farei all'istante, anzi è proprio quello che sto cercando di fare.

Il senso è:

Te la vai a prendere con il rischio di fallire è godere dell'esperienza a prescindere del risultato o rinunci in maniera forzata, decidi fermamente di cambiare pagina, vita.

Nel mezzo, c'è conflitto, oblio, dannazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Un rifiuto secco non lo avrai mai! se sei nel Game e sai come gestirti almeno al 30% un rifiuto categorico non ci sarà ; non solo per il game in sè , ma anche perchè se l'HB in questione non ha una situazione sentimentale stabile oppure è un HB che ha bisogno d'affetto ti terrà sempre sul filo del rasoio fin quando non schiatta, lo sò è una brutta situazione ma ha anche i suoi lati positivi....... Guarda il mio consglio è VAI prova a baciarla disattiva il cervello, oppure la settimana prima di uscirci non scopare o non masturbarti , arriverai quel giorno che non potrai fare a meno di ascoltare il tuo istinto (chiamiamolo cosi) e vedrai che il bacio sarà il minimo che vorrai ottenere, anche se il tuo self- control andrà un pò a farsi benedire da un certo punto di vista è positivo . E ricordiamocci che in quanto seduttori nessuna ragazza deve poterci resistere, mentre invece ultimamente vedo sul forum gente molto pessimista , io stesso avvolte lo sono , ma ultimamente vedo ragazzi che fanno 3 miliardi di errori che si lasciano chiamare amici , che fanno gli zerbini a fasi alterne e poi alla fine scopano alla faccia nostra.... Focalizziamocci sulle due cose importanti per un seduttore Kino, body languagge e ciò che vogliamo fare con l'HB in questione , il resto non conta fidanzati, amici ecc... "tutte seghe sociali" come possiamo definire un fidanzato in altro modo? (un amico che si scopa l'HB con grande frequenza e che tutti sanno essere molto amici) amico (amico che vede sporadicamente l'HB in questione e che non scopa) estraneo (amico che non sente Mai l'HB e che non la scopa= freeze) lasciate perdere ciò che dite o ciò che dice l'HB in fondo le HB sono molto noiose

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments
Inviato (modificato)

Un rifiuto secco non lo avrai mai! se sei nel Game e sai come gestirti almeno al 30% un rifiuto categorico non ci sarà ; non solo per il game in sè , ma anche perchè se l'HB in questione non ha una situazione sentimentale stabile oppure è un HB che ha bisogno d'affetto ti terrà sempre sul filo del rasoio fin quando non schiatta, lo sò è una brutta situazione ma ha anche i suoi lati positivi....... Guarda il mio consglio è VAI prova a baciarla disattiva il cervello, oppure la settimana prima di uscirci non scopare o non masturbarti , arriverai quel giorno che non potrai fare a meno di ascoltare il tuo istinto (chiamiamolo cosi) e vedrai che il bacio sarà il minimo che vorrai ottenere, anche se il tuo self- control andrà un pò a farsi benedire da un certo punto di vista è positivo . E ricordiamocci che in quanto seduttori nessuna ragazza deve poterci resistere, mentre invece ultimamente vedo sul forum gente molto pessimista , io stesso avvolte lo sono , ma ultimamente vedo ragazzi che fanno 3 miliardi di errori che si lasciano chiamare amici , che fanno gli zerbini a fasi alterne e poi alla fine scopano alla faccia nostra.... Focalizziamocci sulle due cose importanti per un seduttore Kino, body languagge e ciò che vogliamo fare con l'HB in questione , il resto non conta fidanzati, amici ecc... "tutte seghe sociali" come possiamo definire un fidanzato in altro modo? (un amico che si scopa l'HB con grande frequenza e che tutti sanno essere molto amici) amico (amico che vede sporadicamente l'HB in questione e che non scopa) estraneo (amico che non sente Mai l'HB e che non la scopa= freeze) lasciate perdere ciò che dite o ciò che dice l'HB in fondo le HB sono molto noiose

Infatti fino ad ora non mi ha mai rifilato un rifiuto categorico, ma ha sempre detto "non so come comportarmi, non siamo nè amici nè fidanzati oramai" etc... etc... Comunque non mi resta che aspettare visto che gliel'ho chiesto da un paio d'ore ma ancora non ha risposto (non ho telefonato perché probabilmente non avrebbe risposto alla chiamata comunque): o ci sta pensando un po' su oppure non gliene frega davvero più niente. Comunque l'ho messa davanti ad una scelta, qualsiasi risposta che non sia un "ok, vediamoci" la prenderò come un rifiuto e andrò avanti.

Modificato da loldonkaments
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Ebbene, ancora non mi ha risposto dopo quasi 24 ore. Fino alla settimana scorsa le avrei mandato un altro messaggio, ma oramai non me ne fotte più niente. E non lo dico con l'aria da duro che non soffre, perché il rimpianto di non essermela giocata diversamente ce l'ho ancora, ma più con l'aria demoralizzata, rassegnata ma soprattutto delusa, visto che quando ci frequentavamo lei diceva tutt'altre cose ("spero che comunque vada tra di noi non smetteremo mai di sentirci", "l'indifferenza è una cosa che odio quando tra due persone c'è stato così tanto affetto", testuali parole) e ora finisce ipocritamente per comportarsi proprio come diceva di odiare.

Come diceva taigart, mi sono tolto il peso ed ora si ricomincia. Grazie a tutti per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...