Vai al contenuto

Occasione mandata a puttane... e ora me ne pento amaramente


Messaggi raccomandati

BlackJack

-.- era un fallimento preannunciato,ma hai voluto insistere..Era chiaro come il sole che sarebbe andata cosi..dovevi uscire dal suo cazzo di frame..ora ti senti piu sollevato che ci hai sbattuto il muso?è il prezzo che hai dovuto pagare per averci creduto troppo.."sono sicuro che se riuscisse a vederla capirebbe"la realtà è che non gliene frega un cazzo di capire se sei cambiato o meno..non ora..non posso dirti mai piu,perchè io penso che tutto possa sempre succedere,ma che cazzo ti cambiava se aspettavi ancora un pò?ma poi che cambiamenti sono a livello tuo personale un corso di dizione e l'approccio in discoteca?devi fare lavoro profondo su di te,allargare i tuoi orizzonti,conoscere gente che vive in maniera diametralmente opposta al tuo stile di vita.Devi aprire i tuoi orizzonti,non parlare come un presentatore di tg.Devi farlo anche per un dovere verso te stesso.Spero che ora comincerai davvero a vederla come una morta,una persona che non esiste piu.Quella che ti faceva promesse,ti diceva cosa uniche e che diceva che non ti avrebbe lasciato è morta.Non esiste piu..è rimasto un involucro estetico,ma il contenuto è cambiato.Totalmente.Ora inizia un nuovo capitolo della tua vita,ti è stata concessa un'occasione ghiotta,sfruttala.Non hai piu nulla da perdere,puoi solo vincere..La posta in gioco non è piu prendersi lei,ma riprenderti te stesso,un te stesso migliore,sotto ogni punto di vista.Queste batoste ci rendono guerrieri,sadici e cinici,sei stato svezzato..E' una ruota..ora magari conoscerai una,prometterai mari e monti(non mario monti XD)e poi magari sarai tu il cattivo che la mollerà..benvenuto tra noi,abbandona i tuoi sogni e lasciati trasportare..ne uscirai una persona migliore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

-.- era un fallimento preannunciato,ma hai voluto insistere..Era chiaro come il sole che sarebbe andata cosi..dovevi uscire dal suo cazzo di frame..ora ti senti piu sollevato che ci hai sbattuto il muso?è il prezzo che hai dovuto pagare per averci creduto troppo.."sono sicuro che se riuscisse a vederla capirebbe"la realtà è che non gliene frega un cazzo di capire se sei cambiato o meno..non ora..non posso dirti mai piu,perchè io penso che tutto possa sempre succedere,ma che cazzo ti cambiava se aspettavi ancora un pò?ma poi che cambiamenti sono a livello tuo personale un corso di dizione e l'approccio in discoteca?devi fare lavoro profondo su di te,allargare i tuoi orizzonti,conoscere gente che vive in maniera diametralmente opposta al tuo stile di vita.Devi aprire i tuoi orizzonti,non parlare come un presentatore di tg.Devi farlo anche per un dovere verso te stesso.Spero che ora comincerai davvero a vederla come una morta,una persona che non esiste piu.Quella che ti faceva promesse,ti diceva cosa uniche e che diceva che non ti avrebbe lasciato è morta.Non esiste piu..è rimasto un involucro estetico,ma il contenuto è cambiato.Totalmente.Ora inizia un nuovo capitolo della tua vita,ti è stata concessa un'occasione ghiotta,sfruttala.Non hai piu nulla da perdere,puoi solo vincere..La posta in gioco non è piu prendersi lei,ma riprenderti te stesso,un te stesso migliore,sotto ogni punto di vista.Queste batoste ci rendono guerrieri,sadici e cinici,sei stato svezzato..E' una ruota..ora magari conoscerai una,prometterai mari e monti(non mario monti XD)e poi magari sarai tu il cattivo che la mollerà..benvenuto tra noi,abbandona i tuoi sogni e lasciati trasportare..ne uscirai una persona migliore.

Ti dirò: mi sento più sollevato, sì. Se avessi deciso di aspettare sarei stato con la fissazione che "magari fra due mesi ci riprovo e mi va bene" e tutto il tempo sarei rimasto in sospeso ad aspettare quel fatidico momento in cui l'avrei ricontattata (per avere comunque l'ennesimo palo, perché anche io fossi davvero cambiato in un mese o due lei non avrebbe mai avuto modo di apprezzare il cambiamento, visto che praticamente non ci vediamo mai [praticamente 0 amici in comune]) mentre in questo modo sono tranquillo perché ho la certezza che non gliene frega niente. (Comunque gli approcci in discoteca per uno come me che aveva paura solo a parlare con una ragazza ti assicuro che sono un bel progresso, soprattutto visto che quest'occasione me la sono giocata praticamente perché non riuscivo mai a fare il primo passo nonostante lei me la stessa sbattendo in faccia).

Comunque sì, per me questa storia finisce qua, non sto pensando nemmeno di freezare con l'intenzione di ricontattarla magari fra 3 o 6 mesi, è proprio chiusa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

ma anche se avesse accettato l' uscita non avresti risolto nulla....semplicemente perchè non sei fuori.......la pensavo anche io come te......la fretta di agire che brutta cosa ragazzi ti fa fare degli errori giganti.........comunque attendere 2 mesi o quanti sono non ti avrebbe portato a pensare a quello che dici tu...ma ti avrebbereo portato a pensare...adesso posso sentirla ......e la situazione si sarebbe calmata aumentando le tue possibilità.....senza i magari se forse nel caso non accettasse blablablabla........ti porta a pensare al meglio per te...non x lei..(che adesso è l'esatto contrario)....potrai dire che non è così xkè lo farai sicuramente....dirai così perchè non l' hai fatto e non hai avuto la forza di farlo e non conosci la potenza del freeze e della lucidità che porta in te.....e appena la vedrai x caso vedremo se non te ne frega più un cazzo come dici....amico mio qua ci siamo passati tutti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

ma anche se avesse accettato l' uscita non avresti risolto nulla....semplicemente perchè non sei fuori.......la pensavo anche io come te......la fretta di agire che brutta cosa ragazzi ti fa fare degli errori giganti.........comunque attendere 2 mesi o quanti sono non ti avrebbe portato a pensare a quello che dici tu...ma ti avrebbereo portato a pensare...adesso posso sentirla ......e la situazione si sarebbe calmata aumentando le tue possibilità.....senza i magari se forse nel caso non accettasse blablablabla........ti porta a pensare al meglio per te...non x lei..(che adesso è l'esatto contrario)....potrai dire che non è così xkè lo farai sicuramente....dirai così perchè non l' hai fatto e non hai avuto la forza di farlo e non conosci la potenza del freeze e della lucidità che porta in te.....e appena la vedrai x caso vedremo se non te ne frega più un cazzo come dici....amico mio qua ci siamo passati tutti

Ma infatti l'ho detto chiaramente nel mio post precedente che non ho avuto la forza di freezare. Probabilmente è vero quello che dici, che fra due mesi l'avrei pensata diversamente, etc... etc... ma già le ultime due settimane di freeze sono state un inferno perché stavo continuamente ad aspettare il giorno in cui l'avrei ricontattata sperando che le cose cambiassero. Quello che voglio dire è che freezare ora è molto più facile (visto che mi ha trattato di merda) e poi, credo, che, se fra 3 o 4 mesi mi verrà in mente di ricontattarla, il messaggio che le ho inviato oggi non mi avrà compromesso più di tanto la situazione.

Comunque sono ancora troppo coinvolto emotivamente per essere obiettivo sulla situazione, però nota bene che non ho mai detto che non me ne frega più un cazzo, ma semplicemente che questa storia è chiusa (che è la triste verità). Di certo se la dovessi incontrare per caso non sarebbe una bella esperienza (non voglio pensare poi se la vedessi con un altro, l'ho già scritto prima), proverò a fare l'indifferente, ma probabilmente la mia testa andrà a farsi fottere... fortunatamente come ho detto le probabilità di incontrarla sono praticamente nulle.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

sai che ti dico..???....niente.....ormai ti hanno detto come stanno le cose...e blackjack era andato anche oltre.......è inutile ripetere le stesso cose........e sfogati incazzati fai tornare l' uomo che è in te...tromba frequenta nuove ragazze che è utilissimo..........devi trasformare il nervoso che hai adesso in una sfida x te stesso x migliorare te stesso.....scusa se sono stato un pò duro ma l'ho fatto x te.....bisogna REAGIRE..!!!.e già dalla risposta che mi hai dato sei sulla buona strada.....ti capisco come stai....cazzo se ti capisco... :good: ...........x il resto te ne renderai conto da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

sai che ti dico..???....niente.....ormai ti hanno detto come stanno le cose...e blackjack era andato anche oltre.......è inutile ripetere le stesso cose........e sfogati incazzati fai tornare l' uomo che è in te...tromba frequenta nuove ragazze che è utilissimo..........devi trasformare il nervoso che hai adesso in una sfida x te stesso x migliorare te stesso.....scusa se sono stato un pò duro ma l'ho fatto x te.....bisogna REAGIRE..!!!.e già dalla risposta che mi hai dato sei sulla buona strada.....ti capisco come stai....cazzo se ti capisco... :good: ...........x il resto te ne renderai conto da solo

Figurati, non me la sono assolutamente presa, anzi! Comunque sì, sto cercando di migliorare e soprattutto di conoscere nuove ragazze e sono ottimista sulla mia situazione fra 2 mesi a questa parte. Vedremo... :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

La one itis è una strada lenta... a volte sembra in discesa, a volte in salita. Quando si tentenna deve tornare l'amore per noi stessi... Io in questi giorni sono stato male, dopo settimane che stavo bene... non so perchè... non ne ho idea... ho dovuto (e sto facendo) fare una lotta con me stesso... La vocina da eonuco che c'è in me mi sussurrava laida all'orecchio " sono passati 3 mesi.. ti capita di pensarla ancora, magari ora se ti ripresenti da lei lei ti vede e..." Poi una vocina che proveniva dal cavallo dei miei pantaloni e che ho identificato come la voce dei miei coglioni mi ha detto" Ciccio... son 3 mesi che lei non si fa sentire... se ti voleva sapeva dove raggiungerti.. che vai a fare? il pagliaccio sotto casa sua per tornare indietro di mesi?!" Ecco.. quando si tentenna ricordiamoci di guardare verso l'ombelico... Credo siano fasi.. se si era innamorati non passa tutto di colpo... non siamo robot. L'importante è mantenere lucidità e non perdere (ancora) la dignità. Il tempo sana, il tempo insegna, di figa la terra e pregna. Amen. 8-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ragazzi uscite da queste dinamiche del caz.zo da one itis sul serio

approfittatene ora che è estate - i locali sono strapieni di HB - lanciatevi

quando siete a casa tristi e sconsolati con la lacrimuccia che vi scende guardatevi allo specchio e vi verrà da ridere

mettetevi un cappello da pagliaccio e lanciatevi nella folla

peacocking estremo e via

non so darvi un consiglio migliore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope94

Le cazzate che ti ha detto sul "come vada resteremo sempre in contatto" non le considerare nemmeno,quando una ragazza dice cose del genere parla con la sua parte razionale,ma in realtà lei dice così perchè in quel momento immagina solo un futuro con te tenendo in scarsa considerazione che lei possa perdere attrazione e interesse nei tuoi confronti.

Mi è successa la stessa identica cosa con una ragazza che diceva di credere nell'amicizia tra maschio e femmina visto che aveva un migliore amico a cui era legatissima,che mi contattava ogni giorno perchè diceva di essere molto legata a me,che stava male se non la contattavo,che PIANGEVA talmente stava male se facevamo lite e poi...scomparsa,si fidanza col suo migliore amico visto che io ero troppo coglione e afc pieno di paure e non ho mai avuto le palle di fare un cazzo per 5 mesi continui in cui lei mi mandava IOI. Così me la sono lasciata scappare come un cazzone,con quel mostro del migliore amico,non si fa sentire più,scuse insensate per giustificare la sua indifferenza nei miei confronti,la situazione degenera rapidamente al punto che ormai nemmeno mi saluta se mi vede in giro.

Quindi non dare mia peso alle cazzate che dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

è cosi purtroppo solo se hai amici in comune resterete amici se no niente! ADDIO , il game è bellissimo ma è anche dolorosissimo, se non segui le sue regole per filo e per segno rischi di soffrire come un cane, in più fà malissimo al inner game anche se impari delle cose che ti permetteranno di non sbagliare la prossima volta che ti permetteranno di diventare più uomo .

Modificato da Pitbull
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...