Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

UKguy
Inviato

Supponiamo che conosciate una ragazza, e che dopo qualche giorno vi venga in mente di mandarle un messaggio per invitarla a bere qualcosa insieme. Solo che allo stesso tempo sentite che quella ragazza non è il vostro tipo, e vi attira ben poco, nonostante sia magari anche carina.

Cosa fate? Lasciate perdere oppure un'uscitina disinteressata la provate lo stesso, giusto per fare un po' d'allenamento e vedere se magari conoscendosi meglio esce fuori una persona più interessante?

Spesso nei primi approcci mi capita di ritrovarmi a parlare con ragazze un po' a caso, e poi, per il gusto del game, magari mi diverto un po', e magari le n-chiudo anche. In certe situazioni si sa bene se andare avanti o lasciar perdere, ma voi come vi comportate nei casi di indecisione?

Da una parte direi che tentar non nuoce, dall'altro penso " ma alla fine se non mi attira tanto vale stare a casa a vedere un film", e comunque ho paura che la mancanza di convinzione possa condizionare il comportamento (magari è un vantaggio)! Che ne pensate?

Greed
Inviato

Ciao, ti rispondo da principiante, visto che ho ancora mooooooolta strada da fare in questo campo :p Secondo me (e vista proprio la mia condizione di principiante) queste uscite possono comunque essere utili, servono per fare pratica. Anzi, proprio perchè sei in compagnia di una ragazza che non ti attira particolarmente, hai addosso meno pressione e questo ti permette di concentrarti maggiormente sul BL, sul tuo comportamento e vedere che tipo di reazioni provochi in lei. Poi, diventando più esperto (parlo per me, non so quale sia il tuo "livello", se così si può chiamare) si possono selezionare meglio i target e lasciar perdere quelli poco interessanti per concentrarsi su altri che attirano di più. E poi non si può mai sapere, magari una ragazza che a pelle ti ha fatto una certa impressione, potrebbe sempre rivelarsi più interessante del previsto. Alcune volte mi è capitato.

• Mi piace! 1
rammstein
Inviato

secondo me a meno che non sia antipatica vale sempre la pena fare delle uscite anche se disinteressate,impari a conoscere tanti caratteri diversi e a tenerti in allenamento

vanhalen
Inviato

quoto greed ! anzi secondo me con una ragazza poco attraente ai nostri occhi la situazione è più gestibile , nel senso che la lucidità del fare scelte non va a farsi fottere come quando si esce con una 10 ( mai accaduto a me di uscire con una 10 e spero di poterci arrivare) .

Amon
Inviato

E' tutta palestra, amico. In un Day con una tipa si imparano un sacco di cose. Anche se lei non ti interessa. Anche se è brutta. Anche se è una mezza cretina. Vedi il comportamento degli altri ragazzi nei suoi confronti, dei baristi, dei tuoi amici... analizzi le tue reazioni, vedi cosa funziona, cosa fa ridere e cosa no. Magari scopri anche che lei così male non è. Vai in palestra. Allenati.

UKguy
Inviato

OK, OK, OK...! Day 1 fissato! :DD

• Mi piace! 1