mike161 [Lurker] 6 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 Questo è un opener contestuale che è stato improvvisato in street. Stavamo passeggiando io e la mia spalla quando notiamo due ragazze vestite con un pantalone trasparente che mostrava il perizoma. Tra noi e le ragazze si inserisce un altro gruppo di 3 hb, così noi apriamo: Guardate come sono vestite! Secondo voi è normale?? Cosa ne pensate?? E partire con l'interazione. Le ragazze sono molto disponibili a parlare male di altre ragazze soprattutto se vestite da troia. Ragazzi che ne dite?? Chrollo e MagicHunter ha reagito a questo 2
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Questo è un opener contestuale che è stato improvvisato in street. Stavamo passeggiando io e la mia spalla quando notiamo due ragazze vestite con un pantalone trasparente che mostrava il perizoma. Tra noi e le ragazze si inserisce un altro gruppo di 3 hb, così noi apriamo: Guardate come sono vestite! Secondo voi è normale?? Cosa ne pensate?? E partire con l'interazione. Le ragazze sono molto disponibili a parlare male di altre ragazze soprattutto se vestite da troia. Ragazzi che ne dite?? ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! VERISSIMO!!!! Beh è carino, sicuramente!!
Peppe Satana [Partecipante] 10 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 il pantalone trasparente mi mancava...ahahahaha
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 Grande davvero OTTIMO! OTTIMO! stasera da provare assolutamente, secondo me è molto efficace!
Jolly Joker [Partecipante] 18 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 questa è semplice e geniale MaX-xXx ha reagito a questo 1
matrix777 [Partecipante] 6 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 ahahah carognone, SPETTACOLO, complimenti per l'inventiva e l'opportunismo.
lexx [Partecipante] 53 Inviato 14 Settembre 2012 Inviato 14 Settembre 2012 (modificato) ahahahahahah mitoooo! Sotto questo punto di vista, le donne sono veramente orribili! Immagino che tu non abbia accennato al fatto che a te quel culo con quel perizoma(così volgare) facesse perdere la testa...ahahaha Modificato 14 Settembre 2012 da lexx
Ausonio [Partecipante] 59 Inviato 15 Settembre 2012 Inviato 15 Settembre 2012 ottimo. Anche perché si esplora la gamma dei valori della tipa e si capisce se è una che ha spirito critico (con buon gusto e senza infierire) o se è anche biliosa e maligna (il che ovviamente per me significa passare alla prossima) Jun Rail e ambigramma ha reagito a questo 2
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 15 Settembre 2012 Inviato 15 Settembre 2012 purtroppo è difficile usarlo
Messaggi raccomandati