Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mike161
Inviato

Questo è un opener contestuale che è stato improvvisato in street.

Stavamo passeggiando io e la mia spalla quando notiamo due ragazze vestite con un pantalone trasparente che mostrava il perizoma.

Tra noi e le ragazze si inserisce un altro gruppo di 3 hb, così noi apriamo: Guardate come sono vestite! Secondo voi è normale?? Cosa ne pensate??

E partire con l'interazione. Le ragazze sono molto disponibili a parlare male di altre ragazze soprattutto se vestite da troia.

Ragazzi che ne dite??

• Mi piace! 2
Ste898
Inviato

Questo è un opener contestuale che è stato improvvisato in street.

Stavamo passeggiando io e la mia spalla quando notiamo due ragazze vestite con un pantalone trasparente che mostrava il perizoma.

Tra noi e le ragazze si inserisce un altro gruppo di 3 hb, così noi apriamo: Guardate come sono vestite! Secondo voi è normale?? Cosa ne pensate??

E partire con l'interazione. Le ragazze sono molto disponibili a parlare male di altre ragazze soprattutto se vestite da troia.

Ragazzi che ne dite??

ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! VERISSIMO!!!! Beh è carino, sicuramente!! :D

Peppe Satana
Inviato

il pantalone trasparente mi mancava...ahahahaha

• 3 settimane dopo...
MaX-xXx
Inviato

Grande davvero OTTIMO! OTTIMO! stasera da provare assolutamente, secondo me è molto efficace!

Jolly Joker
Inviato

questa è semplice e geniale

• Mi piace! 1
  • 2 mesi dopo...
matrix777
Inviato

ahahah carognone, SPETTACOLO, complimenti per l'inventiva e l'opportunismo.

lexx
Inviato (modificato)

ahahahahahah mitoooo! Sotto questo punto di vista, le donne sono veramente orribili!

Immagino che tu non abbia accennato al fatto che a te quel culo con quel perizoma(così volgare) facesse perdere la testa...ahahaha

Modificato da lexx
Ausonio
Inviato

ottimo. Anche perché si esplora la gamma dei valori della tipa e si capisce se è una che ha spirito critico (con buon gusto e senza infierire) o se è anche biliosa e maligna (il che ovviamente per me significa passare alla prossima)

• Mi piace! 2