Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sognatore
Inviato

Questa è la sesione giusta... visto quello che mi sta capitanto in questi giorni.

Forse la mia scarsa esperienza non mi aveva ancora fatto metabolizzare questa cosa...

Leggo spesso qui sul forum che intorno ai 30 le ragazze cercano una ltr ...

Eppure con le hb con cui sono in contatto in questo periodo mi succede l'opposto.

Se mi pongo come ragazzo serio cerco il contatto su interessi in comune e rimango sul vago, mi becco dei rimbalzi incredibili, oggi addirittura una mi ha scritto che sono inopportuno e lei è fidanzata :o penare che io stavo proprio andando blando e lei non è fidanzata anzi era lei ad aver spinto al day 1...

Al contrario, con due contatti di chat con cui ho esperessamente detto che sono in un periodo farfallone, che sono una brutta persona in cerca di niente di serio. Risultato? Loro mi tampinano e vogliono incontrarmi....

Bhè lo so è forse il concetto base del game, ma pensavo che intorno ai 30 le cose cambiassero invece devo ricredermi :)

• Mi piace! 1
:Ax3L:
Inviato

dove sta scritto che le 30 enni cercano la ltr, le 15enni l'avventura ecc..?! sono tutte cazzate. l'unica cosa che centra è quanto riesci a farla innamorare, devi creare un bisogno in lei verso di te.

• Mi piace! 1