Soho [Lurker] 1 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Ciao ho bisogno di qualche brillante consiglio per una HB8 straniera. La settimana scorsa abbiamo passato qualche giorno insieme; avevamo programmato vacanze e in passato c'era già stato f-close. Il problema è che oltre il bacio non si è andati; alla fine ho capito che si è fidanzata da qualche settimana. Quello che mi da fastidio è che nega l'evidenza ... cioè può anche starci che ti piace un altro e che non vuoi perdere la vacanza; ma almeno sii sincera!!! Purtroppo le sono molto legato, e ho decisamente superato il limite del zerbinaggio . Lei si comporta come amica (salvo i bacetti), anche se ogni tanto ho visto occhi da cerbiatto; ogni tanto diceva di provare qualcosa, ma non sono sicuro che sia sincera. Domani la rivedo perché vuole passare qualche giorno da me prima di tornare a casa. Come si comporta un PUA in una situazione come questa? Rimane amico, la freeza, si comporta come se fosse mia... o cosa? E sul suo nuovo ragazzo... dirle che ho capito (non credo sia una buona idea) o ignorare la cosa? Per la verità non sono nemmeno molto sicuro di quello che voglio io. Non è tanto l'f-close (non che mi dispiacerebbe), quanto che rinasca un rapporto sincero.
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 (modificato) Mi interessa anche a me questa discussione,sto vivendo una cosa simile,ma non sono sicuro se la ragazza che sto frequentando in realtà sta anche con qualcun altro.Durante la settimana passiamo il tempo a baciarci poi nel week end sparisce per poi ripresentarsi all'inizio della settimana successiva.Siccome mi sono rotto del suo comportamento e vorrei a questo punto gestire io il gioco,ho pensato di freezarla perchè non è giusto che si fa sentire solo quando dice lei e appende le persone quando dice lei.Che ne pensate? Modificato 10 Giugno 2012 da Settebellezze
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Non prendere sul serio il fatto che lei ti abbia detto di essere fidanzata la maggior parte delle volte non è neanche vero quindi non prenderlo come un limite questo.Comunque ti vede come un amico perchè ti sei comportato da amico,devi fargli provare delle forti emozioni perchè la donna è l'essere più emotivo della terra perciò non cercare di capirla ma bensì costruisci con lei un legame emotivo e gioca sul push e pull o tira e molla come vuoi chiamarlo tu...e soprattutto non dichiarare troppo presto i tuoi sentimenti o quello che provi per lei...mostrati che sei indipendente se forte e stai bene anche da solo.
Soho [Lurker] 1 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 Non prendere sul serio il fatto che lei ti abbia detto di essere fidanzata la maggior parte delle volte non è neanche vero quindi non prenderlo come un limite questo.Comunque ti vede come un amico perchè ti sei comportato da amico,devi fargli provare delle forti emozioni perchè la donna è l'essere più emotivo della terra perciò non cercare di capirla ma bensì costruisci con lei un legame emotivo e gioca sul push e pull o tira e molla come vuoi chiamarlo tu...e soprattutto non dichiarare troppo presto i tuoi sentimenti o quello che provi per lei...mostrati che sei indipendente se forte e stai bene anche da solo. Ciao grazie per la risposta. In realtà forse non sono stato abbastanza chiaro. Le cose stanno un po' diversamente: - lei non dice di essere fidanzata, anzi lo nega con forza. Ma ho capito che ha una storia (non so quanto seria) da 2 mesi , cioè esattamente da quando mi ha spostato nel frame "restiamo amici" . A me da molto fastidio il fatto che sia bugiarda... so che non dovrei, ma che ci vuoi fare. - non è che mi sono comportato da amico. Quando ci siamo lasciati (non abita in Italia) non ero un amico (per niente), solo che dopo mesi di distanza ha cambiato idea. - le ho fatto provare emozioni molto forti; il problema è che quando si potrebbe andare oltre il bacio, si blocca dicendo cose del tipo "cosa stai facendo, siamo solo amici". - non c'è molto da dichiarare, sa quello che provo e so che anche lei prova qualcosa per quanto cerca di soffocarlo. Aspetto con ansia altri consigli. Grazie
Messaggi raccomandati