Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

ho bisogno di qualche brillante consiglio per una HB8 straniera. La settimana scorsa abbiamo passato qualche giorno insieme; avevamo programmato vacanze e in passato c'era già stato f-close.

Il problema è che oltre il bacio non si è andati; alla fine ho capito che si è fidanzata da qualche settimana. Quello che mi da fastidio è che nega l'evidenza :diablo: ... cioè può anche starci che ti piace un altro e che non vuoi perdere la vacanza; ma almeno sii sincera!!!

Purtroppo le sono molto legato, e ho decisamente superato il limite del zerbinaggio :cray: . Lei si comporta come amica (salvo i bacetti), anche se ogni tanto ho visto occhi da cerbiatto; ogni tanto diceva di provare qualcosa, ma non sono sicuro che sia sincera.

Domani la rivedo perché vuole passare qualche giorno da me prima di tornare a casa. Come si comporta un PUA in una situazione come questa? Rimane amico, la freeza, si comporta come se fosse mia... o cosa?

E sul suo nuovo ragazzo... dirle che ho capito (non credo sia una buona idea) o ignorare la cosa?

Per la verità non sono nemmeno molto sicuro di quello che voglio io. Non è tanto l'f-close (non che mi dispiacerebbe), quanto che rinasca un rapporto sincero.

Settebellezze
Inviato (modificato)

Mi interessa anche a me questa discussione,sto vivendo una cosa simile,ma non sono sicuro se la ragazza che sto frequentando in realtà sta anche con qualcun altro.Durante la settimana passiamo il tempo a baciarci poi nel week end sparisce per poi ripresentarsi all'inizio della settimana successiva.Siccome mi sono rotto del suo comportamento e vorrei a questo punto gestire io il gioco,ho pensato di freezarla perchè non è giusto che si fa sentire solo quando dice lei e appende le persone quando dice lei.Che ne pensate?

Modificato da Settebellezze
Leonard
Inviato

Non prendere sul serio il fatto che lei ti abbia detto di essere fidanzata la maggior parte delle volte non è neanche vero quindi non prenderlo come un limite questo.Comunque ti vede come un amico perchè ti sei comportato da amico,devi fargli provare delle forti emozioni perchè la donna è l'essere più emotivo della terra perciò non cercare di capirla ma bensì costruisci con lei un legame emotivo e gioca sul push e pull o tira e molla come vuoi chiamarlo tu...e soprattutto non dichiarare troppo presto i tuoi sentimenti o quello che provi per lei...mostrati che sei indipendente se forte e stai bene anche da solo.

Inviato

Non prendere sul serio il fatto che lei ti abbia detto di essere fidanzata la maggior parte delle volte non è neanche vero quindi non prenderlo come un limite questo.Comunque ti vede come un amico perchè ti sei comportato da amico,devi fargli provare delle forti emozioni perchè la donna è l'essere più emotivo della terra perciò non cercare di capirla ma bensì costruisci con lei un legame emotivo e gioca sul push e pull o tira e molla come vuoi chiamarlo tu...e soprattutto non dichiarare troppo presto i tuoi sentimenti o quello che provi per lei...mostrati che sei indipendente se forte e stai bene anche da solo.

Ciao

grazie per la risposta. In realtà forse non sono stato abbastanza chiaro.

Le cose stanno un po' diversamente:

- lei non dice di essere fidanzata, anzi lo nega con forza. Ma ho capito che ha una storia (non so quanto seria) da 2 mesi , cioè esattamente da quando mi ha spostato nel frame "restiamo amici" . A me da molto fastidio il fatto che sia bugiarda... so che non dovrei, ma che ci vuoi fare.

- non è che mi sono comportato da amico. Quando ci siamo lasciati (non abita in Italia) non ero un amico (per niente), solo che dopo mesi di distanza ha cambiato idea.

- le ho fatto provare emozioni molto forti; il problema è che quando si potrebbe andare oltre il bacio, si blocca dicendo cose del tipo "cosa stai facendo, siamo solo amici".

- non c'è molto da dichiarare, sa quello che provo e so che anche lei prova qualcosa per quanto cerca di soffocarlo.

Aspetto con ansia altri consigli. Grazie :p