Cassandra [Partecipante] 56 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Innanzitutto,ti mando un forte abbraccio.Sentito,di cuore. Darei tutto per difenderti da quel buio con annesso freddo che vedi,che avverti,ad un' età che non dovresti. Riguardo il post in cui ci troviamo,riguarda tanto le donne quanto gli uomini. Non ho ben capito a quali miei post ti riferisci quando dici che "carico di odio altri ragazzi". Sono su questo forum per condividere esperienze,sensazioni,pensieri. Una sorta di psicoterapia gratuita e funzionale. Sono qui per imparare dalle esperienze altrui,per prendere spunto da determinate situazioni per riflettere,per capire,per pensare. Leggo nelle tue parole sicurezza e giudizi sulla mia vita e sul mio modo di vivere. Non so come tu faccia ad avere queste certezze,onestamente.Leggo di "strategie"...."tattiche".... Hai una vaga idea di quanto odio vedere anche solo un'ombra di dolore negli occhi di una donna?Di quanto odio quella sensazione di impotenza nel non riuscir a far star bene una persona a cui tengo? Mi tengo distante dalle relazioni stabili.Perchè in questo momento della mia vita (da leggere in grassetto) non fanno per me,perchè evidentemente non riesco a viverle bene,perchè non si adattano al mio stile di vita.Perchè non aggiungono niente di ciò che vorrei e mi tolgono tante cose che invece amo avere con me. Tipo me stesso. E' una mia scelta personale e credo vada rispettata,perchè ho diritto anche io a trovare qualcosa di consono per me,qualcosa che aggiunga valore alla mia vita,non che lo tolga. Da qui al pensare che "carico di odio" o faccio soffrire le donne,le ragazze...è tutto il contrario. Mi ritengo un ragazzo abbastanza equilibrato. Conosco il dolce,conosco l'amaro.Come tutti,del resto.Del dolore che provo o che potrei provare,mi interessa poco (so che si può vivere lo stesso). Del dolore che potrei causare,invece,mi interessa moltissimo.Specialmente a quello che potrei causare ad una donna.Gentil sesso che ritengo più "influenzabile" e a rischio danni,più recettivo verso il dolore della vita e con minori capacità di ripresa rispetto al sesso maschile,che per come la vedo io deve sopportare il dolore di ogni guerra. Una visione spartana di coloro che hanno un membro (mettiamola così). Sei in un forum di "seduzione". Di sigle. Pua,Ltr,Fb,Fclose,kclose,Hb. Metodi,schemi e tattiche che spesso sfruttano punti deboli strutturali.Infiltrazioni da guerriglia emotiva.Roba che sicuramente attrae le ragazze,le donne. Ma viverle,crescere con loro,accudirle,tenerle,tenerle vive,nella testa e nel cuore...questo nessuno mai te lo insegnerà.Nessun manuale.Puoi avere la curiosità,in merito,e cercare di capire che vanno amate tutte ed indistintamente.Madri,figlie,sorelle,nonne,fidanzate,mogli. Vittime come tutti noi,solo un pò più fragili. Per questo il mio riguardo è doppio.Per questo il mio sport preferito nella vita di tutti i giorni è prendere questo cuore (che fate sentire vecchio e decrepito con i vostri commenti stile "potresti essere mio nonno") che tenta di battere all'unisono dopo i segni assassini del tempo e metterlo sul piatto con chiunque,chiunque,mi incontri nel suo cammino. Solitamente sono pugnalate,sangue cardiaco che sgorga su bocche cannibali e affamate di muscolo involontario. Poco mi importa,sopporto,vivo.Ci metto tutto me stesso,comunque. Ma diamine se apprezzo il calore di una carezza,quando arriva,piuttosto che il tonfo sordo di un calcio,quando sono disarmato e vittima del sogno inerme. La carezza che ti mando in questo momento Guarda i colori. Ciao, per prima cosa io non ho detto che carichi di odio, ma di rabbia, l’odio lo ha nominato l’altro ragazzo.. Con rabbia intendo che i ragazzi si possono sentire risentiti verso le loro storie personali e fare di tutta l'erba un fascio. Come seconda cosa io non ti sento poi così “vecchio”, non lo so, ho la sensazione che alla fine non sei poi così grande come gli altri percepiscono, tanto da chiamarti “zio Bane”….boh..secondo me molti che ti ci chiamano sono pure più grandi di te. Con le mie parole non volevo esprimere giudizi o additarti come il cattivo, se ti sei sentito così mi dispiace. Sono capitata qui a leggere e ho visto qualcosa, una prospettiva, e ho deciso di parlare anziché restare in silenzio come al solito, non certo perché potesse servire a me sfogarmi con te (non mi è di alcun aiuto ormai), ma per darti qualcosa. Per fare in modo che il mio dolore fosse servito a qualcosa. Riassumendo questi erano i concetti che volevo esprimere del mio punto di vista: 1) La verità è una nell’istante di tempo, ma cambia negli intervalli, quindi anche la consapevolezza e l’orrore che vediamo cambiano, e per orientarci dobbiamo dare ascolto all’unica cosa che non cambia in noi, la nostra essenza. 2) Che ci sono tanti modi di amare, mentre qui spesso leggo e vedo che il verbo amare è usato in modo omogeneo e i veri casini e incomprensioni nascono dall’incompatibilità dei modi di amare delle persone. 3) Far capire non tanto a te (anche se tu mi sembravi cmq convinto di tutti i comportamenti femminili che hai raccontato, forse nel momento in cui hai scritto la discussione eri in uno stato di pessimismo cosmico e hai lasciato spazio solo all’1 % perché sei drastico e non guardi alla qualità del tradimento) ma ad alcuni che ti hanno risposto che il mondo femminile non è uno. 4) Dirti che per esperienza personale non si può domare il proprio flusso essenziale, e questo è forse quello che di più importante volevo dirti, che se noi ignoriamo una parte di noi, non la sfamiamo, un giorno prenderà il sopravvento, comincerà ad affiorare in modo dannoso, traumatico. Noi sappiamo che è un messaggio che viene da dentro e che per ritrovare l’equilibrio dobbiamo sfamare quella parte, dedicandoci all’attività trascurata, ma il problema è che molto probabilmente il momento in cui riaffiora è anche quello in cui non riusciamo più a svolgere quell’attività, siamo a un punto di non ritorno, non la sentiamo più come prima, ci fa male avvicinarci ad essa (un po’ come il pianoforte per Veronika) e siamo in trappola, in un circolo vizioso, in balia dei messaggi più o meno traumatici che ci invia senza poter reagire e ti porta sempre più giù perché nel frattempo ti stai stancando. Tutto questo senza voler togliere rispetto alle tue scelte e al tuo diritto di stare bene momentaneamente con te stesso. Forse ho usato un tono un po’ troppo focoso…non volevo importi niente. 5) Che queste tecniche andrebbero scelte in base alla ragazza e non alla situazione che volete ottenere/al vostro obiettivo/al tipo di rapporto che volete in quel momento, perché per me ha più senso scegliere di agire in base a una persona e vedere poi che situazione esce fuori (one itis, FB, Ltr ……) anziché costruire dei comportamenti per ottenere delle date reazioni e in fin dei conti aver costruito noi la situazione. Ce la cantiamo e ce la suoniamo da SOLI. “Le cose non funzionano”…e ci credo. 6) Che siamo vittime del dualismo in quanto prigionieri dell’esistere e questa è una cosa che ancora non so bene e non ho imparato a gestire, so solo che la chiave è pensare il più possibile in modo dinamico muovendosi con l’ambiente/contesto che ci circonda. 7) Che internet può essere dannoso, lo sta diventando sempre di più, lo si potrebbe evitare ma per qualche motivo non c’è precauzione, che alla fine sei sempre tu che ti devi difendere e non puoi permettere al tuo demone di uscire libero, almeno non così ma con attività alternative, che se davvero vuoi evitare il tradimento (a meno che non sia lo step dialettico per uscire dai ruoli) dovrebbe essere più facile, basta non rispondere agli input, non cadere nelle trappole, alla lunga ti dà sempre più fastidio ricevere input dai tizi e questo aiuta ancora di più a mandare tutto al diavolo. 8) Che non tutte le ragazze credono alla storiella del “e vissero felici e contenti” e non sognano il giorno del loro matrimonio. Io non ho certezze su come ti comporti, certo, lo hai scritto tu in altre discussioni…delle formule “magiche” prima per la LTR e poi per le FB..e in un altro dei sensi di colpa a condurre una vita da seduttori. Lo so scusa magari è passato del tempo e non ricordi bene, se riesco le metto qui ma non sono pratica dei forum.. (Ci ho messo un po’ a ritrovarli e non so se ho citato bene, tra l'altro con i tuoi post in mezzo verrà lunghissimo) http://www.italianseduction.club/forum/t-26055-il-dolore-di-chi-sa-di-amare-lamore/page__st__30 http://www.italianseduction.club/forum/t-30763-sono-spiazzata/page__st__15 http://www.italianseduction.club/forum/t-30814-come-lasciare-una-ragazza/ http://www.italianseduction.club/forum/t-29054-e-possibile-farsi-amare-o-e-solo-possibile-sedurre/ http://www.italianseduction.club/forum/t-27909-lanciarsi-contro-una-macchina-in-corsa/page__st__30 Tempo fa,quando ero ragazzo,cercavo il metodo perfetto per conquistare una donna.Perfetto,ovvero dal risultato assicurato,in modo positivo,nel minor tempo possibile,con la minor sofferenza possibile. Era la mia ossessione: vedevo il tutto come il segreto del mondo,la cosa più importante da imparare per conquistare un posto in paradiso. Ho letto manuali (the game,MM,Franco etc etc),ho applicato tecniche,giocato con il tempo,con i sentimenti,represso le mie emozioni,ucciso il romanticismo,approcciato in modo diretto...una bella spremuta della nobile arte della seduzione. Risultato? Ho trovato la metodologia perfetta per conquistarla,arrivare alla LTR e,tristemente,alla one itis devastante,di quella che porta nella tomba. La formula? Finto Disinteresse + Neg a volontà + Romantica Resa alla sua Bellezza + finale stile Cenerentola. Insomma,poco romanticismo,se non nel finale. Pensavo di essermi guadagnato un posto in paradiso,di essere immortale. Invece,per dirla alla AcDc,ero in viaggio sull'autostrada per l'inferno. La suddetta autostrada intrapresa mi portava diretto alla LTR e alla one itis.Con finale orrendo per il sottoscritto,ovviamente. Nessuna buona azione rimane impunita. Allora mi è toccato rivedere il mio metodo,tentare un approccio diverso e....finalmente ho capito. Ho avuto l'illuminazione seduto drasticamente sul mio water dopo aver consumato una bistecca fiorentina da 1 kg,pieno d'emozioni e proteine,con il testosterone al massimo,leggendo Sun Tzu. "Mostrati debole quando sei forte,mostrati forte quando sei debole" Il romanticismo è bene.Il romanticismo è la chiave. Ho provato questa formula: Romanticismo + Tempo. E' assolutamente infallibile e porta ad un esercito di FuckBuddies.Il lato migliore è che non si incappa nella LTR (nemmeno per sbaglio),con conseguente one itis e dolore lancinante da diarrea post one itis. Mi spiego: 1) Romanticismo = mostrarsi palesemente innamorati.Uno sperduto cucciolo stregato dai suoi occhi.Lei è la più bella.L'immortale dea che mi ha rapito il cuore,per la quale oramai vivo,che mi ha tolto il gusto del cibo.Mandarle poesie,canzoni,lettere carine colme d'amore e di sentimento.Insomma,tutto il contrario di quello che c'è scritto sul mistery method.Mandarle almeno un messaggino al giorno,anche se lei non risponde o non ti si fila minimamente.Perseverare. 2) Tempo = applicare il suddetto metodo per un lasso di tempo compreso tra un mese e 10 anni,perseverando,zerbinando un pò di attenzione dalla bellissima ed irraggiungibile LEI. Applicare questo schema ad un enorme numero di donne,contemporaneamente. Chiaramente,in un primo momento,verrete rifiutato da tutte,nessuna esclusa.Forse l'eccezione può essere rappresentata dalla ragazza un pò bruttina che si sente talmente lusingata da concedervi un rapporto anale seduta stante.E' un'eccezione che conferma la regola,niente di più.Il rifiuto iniziale è quasi scontato. Perseverare,continuamente,con tutte. Ora,visto che mi definisco un'esteta ed apprezzo la pura bellezza femminile,applico la metodologia "orsacchiotto innamorato" a belle gnocche. Qui entra in gioco una semplice regola che ho appreso in un vecchio film: "per ogni bella gnocca c'è un uomo che sbava per scoparsela ed un uomo che è stanco di scoparsela". Tradotto,tutte le belle gnocche con cui applico la metodologia,in quel momento della loro vita,hanno sicuramente un uomo.Sono fidanzate,sono trombamiche di qualcuno,hanno qualcuno che le corteggia.Sicuro. Il fidanzato/trombamico/corteggiatore appartiene,statisticamente,ad una delle seguenti categorie: zerbino innamorato (sul serio,però,non come il sottoscritto nel quale lei,anche inconsciamente,avverte la freddezza di fondo), bastardo spezzacuori,amico (forse speciale con relativo accesso alla vulva ma destinato sicuramente in futuro a rilegarsi nella zona amicizia). Lo zerbino innamorato è fuori dai giochi. Il Bastardo Spezzacuori è la probabile one itis/fidanzato della mia preda,colui che inizialmente la spunta su di me,timido orsacchiotto innamorato. L'amico è un momentaneo fastidio,al massimo,fino al momento in cui lei non si rende conto che è "solo" un amico. Qui entra in gioco la pazienza:nel mentre lei si gode la storia (e lo sperma) del bastardo spezzacuori,io sono lì,in seconda battuta,che la inseguo con frasi romantiche,che soffro per lei,che aspetto solo un suo sorriso etc etc. In realtà,sto corteggiando una decina di donne allo stesso modo,nello stesso momento,cosa che lei ovviamente non sa,credendomi un bravissimo ragazzo innamorato e squisitamente onesto con lei. Adesso avviene un passaggio fondamentale : qualsiasi bastardo spezzacuori,per quanto abile e militarizzato nell'arte della seduzione,è un essere umano.Lei,essendo tritapalle fino al midollo (in quanto donna) e bellissima,prima o poi lo renderà debole.Scoperto.Innamorato.A quel punto lui farà un errore (sarà geloso,le mostrerà se stesso,le dirà che la ama,si mostrerà dipendente....) e lei si allontanerà,anche solo per un istante.Chiaramente,avendo atavico bisogno di pisello/attenzioni/uomo vero,si guarderà intorno. Sapete chi scorgerà nel romantico finale alla O.C? Bravi,ragazzi. Lo zio Bane.Vedrà proprio lui.Quel bravissimo ragazzo che la corteggia da una vita,che è sempre stato lì,ad aspettarla,sognarla.Che aspetta solo un suo cenno per essere felice al suo fianco.Il tempo giocherà a mio favore,si renderà conto che,avendo investito così tanto tempo per lei,sono l'unica soluzione possibile per la sua felicità.Si sveglierà come Cenerentola alla mezzanotte e si concederà al sottoscritto bravo e romantico ragazzo.Il sottoscritto,avendo un pisellone non indifferente e una lingua affilata come un rasoio,la tratterà bene,la farà sentire donna,facendola traboccare stile cascate del Niagara. Penserà a ciò che si è persa per così tanto tempo. A questo punto la mossa giusta da fare è una,e solo una.Piangere per lei.Dopo il sesso,piangere per lei,di fronte a lei,facendole capire quanto è bello quello che è appena successo,abbracciandola come un cucciolo.I giorni seguenti dovete bombardarla di messaggi,dirle "ti amo" ogni 3 secondi,parlare della vostra vita insieme,del matrimonio e scegliere almeno 2 nomi (maschio e femmina) per i vostri figli. Lei scapperà,ed è quello che vogliamo.Tornerà colma del nostro seme dal bastardo spezzacuori,escludendo a priori un futuro con il sottoscritto perchè patetico anfibio in cerca di principessa.Chiaramente,alla prossima lite con il bastardo spezzacuori,si ricorderà del pisellone e della lingua dello zio Bane e,vedendolo come innocuo,si concederà un altro giro sulla pistola dell'amore.Ripeterà tale ciclo all'infinito. Ora,applicate questo metodo con una decina di donne contemporaneamente,con tali dinamiche. Risultato? Un esercito di FuckBuddies. Niente problemi,niente perdite di tempo.Sesso.Solo sesso. Usato alla stregua di un viola vibratore di silicone. Niente one itis,niente periodo di lutto derivante dalla fine della one itis,nessun tentato suicidio. Romanticismo è bello. Che Dio benedica il Libro Cuore. Un abbraccio a tutti Il romanticismo è bene.E' la chiave. Premetto che ti stimo per il modo di fare.Adopero la tattica dello stalking umoristico spesso e volentieri.Si protrae per tutto il tempo necessario. Va usata con donne acute,tendenti alla nevrosi e decisamente umoristiche (sono complimenti,per come la vedo io). Se fatto in modo intelligente,perpetuo ed equilibrato,alla lunga paga (forse non te ne sei accorta,ma già hai ceduto.Il seme dell'interesse sta germogliando...). C'è solo un problema....prendila come una confessione.... Un personaggio in grado di aspettare così pazientemente,di giocare per così lungo tempo,è un personaggio che sa quello che fa. Sa quello che fa va tradotto con "lo sta facendo con minimo altre 5 donne e l'ha fatto con almeno 100,prima di te". Se affrontiamo il tuo "prendere tempo",il tuo "vediamo dove arriva",dilazioniamo ancora di più il tempo.Dilazionando il tempo,otteniamo altre conoscenze femminili che entrano a far parte della sua vita.Otteniamo altre donne nella tua condizione nei suoi confronti che,man a mano,cedendo,occupano spazi nella sua vita. Quindi,pensa a ciò: ad ogni tuoi "vediamo dove arriva",ad ogni tuo prendere tempo,la sua vita va avanti.Lui è così paziente perchè ha altro tra le mani.Tiene calda la tua pista perchè sicuramente è interessato in qualche modo (psicologico,sessuale...) alla tua persona.Ma cosa sei,se non una delle tante? Se può interessarti davvero,ti consiglio di uscirci.Ci sono tanti modi di prendere tempo anche stando guancia a guancia,con una persona.Esci con lui,conoscilo,non cedere,fallo aspettare. Se rimane,è molto probabile che comincia a vederti sotto un'altra ottica rispetto a "una delle tante". A quel punto inizia il vero gioco. La cosa che devi capire è che un uomo del genere cerca la donna fuori dallo schema. Bene,lo schema,in Italia,specie con donne piacenti è: la chiamo ----> non risponde ----> ha un altro-----> va male con l'altro----> cerca me----> vuole uscire-----> perchè devo essere la terza o quarta scelta di una fallita emotiva?---->però ha un bel culo...----> ma si...una botta e via! = abbandono embrionale. Ne vede a centinaia di donne che adottano questo schema (per quanto ne sa,anche tu rientri pienamente nello schema). Insomma,se ti interessa,conoscilo,il prima possibile. Ogni giorno che passa è un rischio.Il rischio del "oddio adesso devo sfondarmi di merendine perchè,dopo mesi di "corteggiamento stalkeriano",è riuscito a convincermi,abbiamo fatto dell'ottimo sesso ma mi ha scaricata subito dopo perchè ha un'altra (altre)!!!Datemi una merendina e dei fazzoletti!!!" In quanto donna devi capire che la presenza è il modo più dolce di essere assenti. L'assenza è solo un pretesto per godere di un'altra vagina. E' come rubare le caramelle ad un bambino.Più vai avanti,più capisci che determinate azioni,comportamenti,producono dei risultati (attrazione). Nel momento che hai generato attrazione,sta all'uomo che sei,al ragazzo che sei,al mostro che sei,al coniglio che sei,al demone che sei,all'erotomane che sei,allo zerbino che sei,all'amico gay che sei,venir fuori. Quando due sfere si toccano,quando due vite vengono a contatto,le ripercussioni ci sono,sempre.In tutte e due. Dolorose cicatrici nella donna che usi e abbandoni mosso dal tuo purissimo istinto estetico e sessuale.Dolorose cicatrici nell'uomo a cui fai costruire tutto,giorno dopo giorno,per poi distruggerlo con un sorriso sul volto e una lacrima nell'occhio. Dolorose cicatrici in te uomo che usi e abbandoni una donna mosso dal tuo purissimo istinto estetico e sessuale,anche se sul momento non le vedi (perdita di umanità,indolenza emotiva,linfa vitale ovattata).Dolorose cicatrici in te donna che distruggi chi ti ama di più su questa terra con un sorriso ed una lacrima (perdita di umanità,regressione paterna,addio ad ogni speranza di accettazione emotiva). Potenzialmente e realisticamente,la sofferenza è ovunque,inevitabile. Se solo pensi a quanto si dipende da un altro essere umano nel momento in cui ci si avvicina,scoprendo vecchie ferite,ossessive frustrazioni,speranze,sogni.E' una cosa da brividi.Un atto di fede.Emulare Felix senza paracadute.Ogni istante,ogni giorno.29000 km di discesa sfrenata verso l'ignoto.Nemmeno la certezza del pesantissimo impatto con il terreno.Nemmeno la certezza della morte per distacco degli organi dovuti all'esplosione seguente il "contatto" con il suolo.C'è quella flebile,dannata...speranza,che ci toglie anche la mera e quasi rassicurante certezza dell'impatto. La domanda da farsi è: a chi importa? Vai di donna in donna,illudi,magari sei onesto ma fai soffrire lo stesso,spezzi i cuori,gli imeni.Ti importa?Sta a te.Quanto sei recettivo verso il prossimo?Quanto sei empatico nei confronti di quella ragazza che potrebbe essere tua figlia,tua sorella,tua madre,tua nonna,in un certo universo parallelo?Soprattutto,quanto sei empatico verso te stesso?Quanto ci metterai per realizzare che stai morendo ad ogni tua azione a causa della reazione? Vai di uomo in uomo.Usi le certezze che ti danno.Ne approfitti per non sentirti sola.Vuoi distruggere quel ragazzo con cui sei cresciuta,che lo sai che ti è devoto,che ti ama,che si getterebbe tra le fiamme per te,e lo ha già fatto,solo perchè non ricordi il volto di tuo padre,o provi odio.Per lui e per sua figlia.Ti dici pronta,inciti a costruire un futuro insieme.Succhi denaro,succhi emozioni e succhi il fallo del tuo migliore amico,contemporaneamente,perchè "non so cosa voglio...".Dove pensi di finire?Non importa.Importa solo dove già sei: all'inferno. Semplicemente,alle volte,si mette lo sporco via.Lo si accantona.Non sei fiero nel tuo profondo di ciò che hai fatto?Lo metti da parte.Lo dimentichi (in realtà non lo fai sul serio,perchè rimane tatuato,però è l'illusione che conta). Per quello che gli uomini spariscono.Per quello che la tua ex non risponde più.Per quello che il tuo ragazzo alle volte è irreperibile.Per quello che la tua futura lei sparirà ogni tanto. Quando c'è un'illusione di mezzo,siamo tutti stupidi. In realtà,è l'illusione che è stupida. Inviato 18 set 2012 - 15:02Il tuo post è errato. Il presupposto del tuo post è errato. Ovviamente secondo il mio punto di vista. L'amore che intendi tu,l'Amore (con la A maiuscola),sentimento profondo,duraturo etc etc etc esiste solo tra una madre e un figlio,tra un uomo e un cane,tra un padre e un figlio,per una stagione a The O.C e per 6 puntate a Beverly Hills 90210. Non esiste tra due amanti.Non come lo intendi tu. Esiste il fine secondo della vita: la riproduzione. La ricerca di essa porta ad un processo chimico incontrollabile chiamato "amore". I tuoi istinti,la tua natura,il tuo cervello,i tuoi ormoni,suggeriscono chimicamente al tuo cervello gli impulsi che tu/lei percepisci/e come amore. Solitamente,questo puro meccanismo può durare dai 4 mesi ai 4 anni. Non di più. Dopo è affetto,sentimentalismo dimenticato,amicizia,rispetto,odio,tortura,sesso,immondizia,bondage,cuckolding e un'ampissima gamma di perversioni e depravazioni fisiche ed emotive. Nel migliore dei casi,chiaramente. Nel peggiore dei casi è solo buio,distanza,addio,fumo. Che dico "peggiore".... Dovrei dire normale. Dal nostro punto di vista (quello maschile),la "tattica",il dosare gli elementi che importano e comportano la seduzione,è fondamentale. Fondamentale perchè la donna,in quanto concentrata anch'essa sul fine riproduttivo,per attuarlo deve necessariamente assicurarsi che l'uomo che ha davanti sia in grado di provvedere a lei e alla futura prole.In ogni dove,in ogni come.Siccome l'uso di pietre e bastoni,un bicipite possente, un'attitudine alla guerra,alla caccia e all'uccisione del prossimo non sono più elementi necessari per la sopravvivenza dei suddetti,il corrispondente qualificatore materiale è la personalità,il carisma,la stabilità emotiva ed economica. Qui entrano in gioco i continui shit test,i "se mi ami ti lascio",i "cosa ha lui più di me",i "è tornata con il suo ex". Situazione.Test emotivo.Test emotivo non superato.Addio. E' un ragionamento tanto semplice quanto banale,se ci pensi un attimino. Puoi generare attrazione?Si. Puoi generare amore?Si. Puoi essere come Brandon in 6 puntate di Beverly Hills 90120?Forse. Vuoi il lieto fine? Guardati Lilly e il Vagabondo. Vuoi l'amore? Prenditi un cane. Sesso.Violenza. Nel tramonto dei nostri giorni sono le portate principali. Le uniche. Un abbraccio Inviato 03 set 2012 - 13:22Personalmente,la questione del "next" non l'ho mai sposata. Chi sono io,chi siamo noi,chi siete voi per negare un colpo di minchia ben fatto ad una gentile donzella? La via da perseguire non è il "next",è il "collateral". Donne (danni ) collaterali. L'importante è restare nella vita di una donna,anche se lei in quel momento non ci vuole,ha un altro nel cuore,un altro nella testa o persino un altro nelle mutandine. Per restare nella vita di una donna,di modi,ce ne sono un'infinità.Il farsi sentire costantemente,ignorando anche le sue non risposte (utile con le romantiche incallite innamorate dell'amore e non di un altro uomo,cioè la maggior parte),con messaggi d'amore; il silenzio attivo; il tranquillo messaggio che si manda una settimana si e una settimana no,per farle capire che,al di là del fatto che non può o non vuole uscire con noi,al momento,siamo realmente interessati alla sua persona immischiata nella nostra vita,prima o poi. Ognuno deve trovare la sua strada,nel tempo.E' solo questione di esperienza ed allenamento,per come la vedo io.Trovare il metodo che più combacia al nostro sentimentalismo (o materialismo),alla fanciulla in questione,alle sue giornate e alle nostre. Sempre con rispetto verso il nostro dolore,se presente. Nel mentre,andare avanti.Tener sempre presente che possiamo cambiare solo ciò che è in nostro potere cambiare.Mai quello che esenta il nostro permesso,scevro dalla nostra volontà. Tener presente che ci sono tante altre fanciulle che meritano un nostro colpo di minchia o un nostro colpo di cuore (o entrambi,perchè no,oggi mi sento romantico). Il fatto di non essercene accorti o di non averle ancora conosciute non nega la loro esistenza,nè demoralizza o deprime la loro/nostra voglia. Il tempo,il destino,i cuori,la verità (ognuno ci veda la mano divina che vuole) faranno il resto in merito alla nostra collaterale prescelta. Riguardo i dettagli,i particolari erotici delle nostre esperienze,vere o presunte,con altre donne,da elargire al nostro interesse emotivo (come da suggerimento della sempre magnifica SognoBiondo),non concordo (ho messo il like al suo post accecato dalla bellezza della sua persona e di qualche altro dettaglio). Mi spiego meglio: l'arma più potente da usare contro (o a favore,dipende dal punto di vista) la mente umana è l'ignoto,lo sconosciuto,il mistero. Ho notato che se a richiesta specifica,da manuale,di qualche bambolona,del tipo "cosa ci hai fatto con quelle pu....a?????" rispondo "sesso anale",vengo preso o come un burlone o come uno sbrodolone di imprese.Poco credibile. Se invece rispondo con il silenzio e un mezzo sorriso,la mente della bambolona comincerà a fare dei vortici assurdi di perversione e disperazione,perchè non ha riferimenti e,nell'ignoto,penserà sempre al peggio possibile. Il "peggio possibile" è sempre fonte inesauribile di lubrificazione vaginale. L'impossibilità dell'avere controllo sulle azioni,sui pensieri e sul membro di un essere maschile è per la donna il più potente degli afrodisiaci (anche se,l'ultima parte,è chiaramente fittizia,poichè basterebbe una mano ben assestata sui testicoli,sul momento). Vi amo tutti. Scusami se alla fine nel parlare dei tuoi consigli e comportamenti femminili mi sono arrabbiata, credo fosse inevitabile. Le stesse “strategie” possono essere applicate in modo diverso da ognuno, io non stavo parlando di te, come facevo a sapere se fai soffrire o meno le ragazze, ognuno ha il suo “stile”, non volevo insinuare che sei un mostro o cosa, ma che altri lo fanno e mentre lo leggevo nella discussione mi sono infastidita perché un po’ mi tocca, quindi il tono non poteva certo essere amichevole. Sono capitata in questo forum e mi sono letta alcune storie anche se le sento lontane per capire qualcosa in più di me e dei comportamenti altrui, leggendo, i tuoi post emergono nelle discussioni e ce ne sono diversi che condivido in pieno come questi: http://www.italianseduction.club/forum/t-30312-from-hero-to-zero/page__st__15 http://www.italianseduction.club/forum/t-27291-relazione-agli-sgoccioli-e-sete-di-vendetta/page__st__30 http://www.italianseduction.club/forum/t-30901-caso-intricato-serve-aiuto-di-un-genio/ http://www.italianseduction.club/forum/t-31512-alla-fine-e-successofb-finita/page__st__30 Quindi non sono contro tutto quello che dici. Tu sei stabile, resti fermo e coerente nelle tue scelte, non tutti sono come te, sembra che dai e non ricevi più di tanto, perché guardi tutti dall’alto, forse un giorno sentirai il bisogno di non essere più solo tu ad illuminare gli altri….come è successo a me, e la finirai di ostinarti a vedere solo quella verità e ad accogliere quella di un altro. Ora ho capito i vantaggi della fragilità, non essere stabili ti permette di non ancorarti a una verità, essere come una nuvola. Comunque non tutte le donne sono fragili più degli uomini come si pensa, alcune sono meno fragili di un uomo, altrimenti non mi capacito di certe cose che vedo e affermazioni, ricordati che io vedo dal di dentro.. I tuoi consigli restano validissimi con ragazze che anche io vedo e che sbatterei al muro, volevo solo far riflettere sul fatto che avrebbe una certa importanza anche sapere chi si ha di fronte, ma è un’utopia anche questa. È davvero così alla fine, sei sempre tu a doverti difendere e scavare ogni volta, non lasciarsi mai andare. Non che credessi che scrivendo sarebbe cambiato qualcosa, ma farlo capire a te che qui mi sembra hai voce o ad almeno una persona ne sarebbe valsa la pena. I colori li vedo, per questo ho scritto che gettarsi a capofitto nel cinismo (non momentaneamente, ma come accettazione dell’orrore in modo attivo come hanno deciso altri) non è la soluzione ottima di lungo periodo, che la consapevolezza non è una, non finisce mai di fecondarti, se la verità fosse una sarebbe tutto più facile ma terribilmente morto e cosa ancor più importante della verità è il suo modo di venire a galla. Sono i miei di colori che non sento più. Grazie lo stesso per il pensiero. TheDorkKnight, Tony Montana, Stefano16 e 1 altro ha reagito a questo 4
BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 A Cassà, stai a fà un casino della madonna! Più che Cassandra me sembri Cassano Er Capitano Bane nun se dicute, se ama! ^X^, Tyrant, sexyjonny e 3 altri ha reagito a questo 6
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Non sono né in accordo né in disaccordo con Cassandra, alcuni post di Bane li condivido e altri meno, ma OCCHIO ragazzi a non far diventare una fede cieca e Verità Assoluta ciò che dice una singola persona con le sue esperienze...altrimenti si rischia di dargli ragione a prescindere.Certo, il modo di scrivere di Bane, il suo stile è accattivante, quasi profetico(quanto il suo nick), e il cinismo a cui allude è un salvagente interiore a cui aggrapparsi per evitare di starci troppo male(un po' un modo di pararsi il culo emotivamente, diciamo)...però cercate di avere un giudizio critico oggettivo su ogni cosa...Abbracciare il lato oscuro è sempre più facile.The Dork Knight Rises. brisingr, Dee, caporex e 2 altri ha reagito a questo 5
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 Ma viverle,crescere con loro,accudirle,tenerle,tenerle vive,nella testa e nel cuore...questo nessuno mai te lo insegnerà.Nessun manuale.Puoi avere la curiosità,in merito,e cercare di capire che vanno amate tutte ed indistintamente.Madri,figlie,sorelle,nonne,fidanzate,mogli. Vittime come tutti noi,solo un pò più fragili. fantastico. non ho niente altro da dire. Tony Montana ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 ok, già ero disilluso prima, ora che ho letto sono decisamente annichilito. Mi è capitato, mi capita (ieri sera per esempio) di ricevere affetto e interesse da ragazze fidanzate. Io ci rimango male, mi sto chiedendo da tempo cosa sia l'amore, e come fare a crederci. Bhè, spero che le esperienze riportate siano solo esperienze in percentuale minore rispetto alla totalità. io voglio ancora crederci, perchè io sono cosi. Sono un bel tipo, ho molte occasioni, sono single, e le sfrutto. fino a nove mesi fa ero fidanzato, e le occasioni le avevo lo stesso...ma tagliavo le radici prima che potesse nascere la pianta Una mi aggiungeva su facebook? non accettavo.. Mi si metteva accanto a ballare..? andavo via da quel metro quadro... se voglio rispettare chi amo e chi ho scelto come partner, cerco di eliminare ogni occasione.. IL mio migliore amico, 10 anni di relazione... siamo andati al Samara ( locali di spogliarello e spettacolino privato a pagamento) per un addio al celibato.. Bene, lui ragiona come me.. é rimasto tre ore in un angolo su un rialzo sotto il conizionatore dove non c'erano mai le ragazze , a guardare noi che ridevamo in prima fila a guardare le donzelle cavalcare animatamente qualche pollo da spennare. Non si è mosso, non ha parlato con nessuna... Lui ragiona cosi, io anche. Forse il mondo fa schifo. I rapporti umani fanno schifo Io so che non sono cosi non uso evidenziatori ( battuta per sdrammatizzare) ...e non mi lascio tirare dai bisogni fisici se sono innamorato. Questione di scelte...esisto io. esiste il mio amico..esisterà anche una donna per me cosi. Intanto, cerco di non farmi prendere troppo dall'orrore... alexbb89 ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 ma guarda che stare vicino ad una ragazza, flirtarci e parlare non significa andarci a letto -.-
giamino [Partecipante] 392 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 esisto io. esiste il mio amico..esisterà anche una donna per me cosi. se decidi di crederci..si..esiste...
Tyrant [Élite] 235 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Io, comunque, ho preparato i pop-corn per leggere queste storie sui villaggi turistici che me fanno tanto ridè. Quando iniziate? Non ho capito bene in che senso ti facciano ridere,ma in 2 anni di animatore ,se non le ho viste tutte ,ci siamo quasi!
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) Sai Bane, il post lo hai scritto molti mesi fa, e non so per quale motivo, forse solo per il fatto di leggere un titolo cosi triste e deprimente, non l'ho mai letto. Stanotte ero qui ed ho pensato: è Bane, forse l'utente pià apprezzato in assoluto su IS... leggiamolo. E mio Dio, leggendo il tuo 3d ho rivisto me stesso. Io un ragazzo di 24 anni, che fino ad un anno fa credeva nel vero amore; credeva di trovarsi la ragazza con cui metter su famiglia, credeva di trovare la ragazza da amare, contraccambiato, per la vita. Tutte falsità, tutte illusioni. Illusioni inculcate dentro di me, dentro di noi, da una società forse ancora troppo bigotta che ci spinge a credere in cose che non esistono. Il tuo 3d mi ha fatto stringere lo stomaco... mi ha emozionato. Ma non un'emozione positiva, non come quelle emozioni che senti quando ricevi dei complimenti, o come quando vedi un vero film che vale la pena d'esser visto. No, emozioni negative, ma troppo vere per non essere prese in considerazione. Il tuo thread è cosi profondo che fa quasi paura confrontarsi con questa realtà. Io... povero illuso che nonostante tutto crede ancora in quei valori, che per tanti anni mi hanno accompagnato. Io... che vorrei trovare un giorno la ragazza giusta e sposarmela in una di quelle chiesette in cima a delle verdi colline. Già; io... povero scemo. Tu d'ora in poi per me sarai fratello Bane, perchè mai prima d'ora mi sono identificato cosi tanto in qualcuno. Io però... io ci spero ancora. Mi hai fatto commuovere, e allo stesso tempo m'hai dato un pugno diretto nello stomaco; nemmeno un diretto di Muhammad Ali m'avrebbe fatto più male. E devo dirti grazie; grazie sul serio Fratello Bane. Modificato 28 Gennaio 2013 da Ste898 giamino, shak, lovedrop22 e 1 altro ha reagito a questo 4
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Io fortunatamente non mi sono ancora imbattuto in questo orrore.. ma sai cosa vi dico? A me non interessa!! Che questo orrore ci sia o meno a me, in questo momento, non importa.. Io penso a vivermi la vita giorno dopo giorno, pensando al presente.. se sto con una ragazza cerco di vivermi quella relazione al massimo e se il dolore arriverà lo accoglierò dentro di me.. D'altronde prima o poi capiterà anche a me di aprire gli occhi e di vedere l'orrore, ma perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta? ^X^ e Amon ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati