Vai al contenuto

Come "lasciare" una ragazza.


Maxx881

Messaggi raccomandati

Maxx881

Ciao a tutti, forse il titolo è un po' fuorviante, o l'argomento è già stato trattato, ma da qualche giorno chiedo tra me e me...come fanno i natural ad andare di donna in donna, senza che questo abbia delle ripercussioni sulla loro vita emotiva e su quella delle simpatiche donzelle?

Sarà che sono piuttosto inesperto nell'arte del puing (e quindi immagino problemi inesistenti), o magari di animo troppo gentile :rolleyes: , ma l'idea di fare "soffrire" deliberatamente una persona non fa parte della mia personalità, preferirei se più "virilmente", anche loro dicessero, ok, è stato bello, grazie e arrivederci :-D

Posso portare l'esempio di un mio amico "natural", che per un certo periodo ha mantenuto una doppia relazione, senza essere legato ad alcuna delle due...insomma, è stato bravo lui o sono state "stupide" loro? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxx881

Grazie Bane per la tua risposta, hai perfettamente ragione; a chi importa? solamente a noi stessi, è uno modo per metterci di fronte ad uno specchio e capire chi siamo e chi vogliamo essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...