Vincent Style [Partecipante] 5 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Chi usa o sta usando optionbit x le opzioni binarie? Come vip trovate? Riuscite a guadagnare e se si, riuscite a prelevare i vostri profit? In buona sostanza, se io ci guadagno e voglio che i bonifichino il denaro, ma loro non lo fanno, che cacchio si fa? E se scappano con la cassa?
oscar_lars [Partecipante] 1 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Uso Optionbit da circa 3 mesi, e fino ad ora ho fatto diversi bonifici in entrata e alcuni prelievi. Un prelievo al mese è gratuito, Io fino ad ora ho guadagnato un 10% fra uscite ed entrate. Premetto che tre mesi fa non sapevo neanche cosa fosse un grafico al ribasso o al rialzo, quindi solo nll'ultimo mese ho iniziato a guadagnare un po di più.
destination calabria [Partecipante] 20 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 @oscar_lars puoi spiegarmi da dove hai inziato e cosa hai studiato?
Vincent Style [Partecipante] 5 Inviato 16 Giugno 2012 Autore Inviato 16 Giugno 2012 I prelievi come funzionano? Ti fanno loro un bonifico a te, e se si, c e un importo minimo? Per esempio, con IG MARKETS puoi fare prelievi solo da minimo €500
oscar_lars [Partecipante] 1 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) @oscar_lars puoi spiegarmi da dove hai inziato e cosa hai studiato? In giro su internet, qua e la non pensare che poi dulle opzioni binarie ci sia cosi tanto da sapere però qualche lettura va data. Il primo sito che trovai fu questo poi gli altri basta cercare su google! http://www.opzioniforex.com/ I prelievi come funzionano? Ti fanno loro un bonifico a te, e se si, c e un importo minimo? Per esempio, con IG MARKETS puoi fare prelievi solo da minimo €500 Non c'è un minimo, e il bonifico te lo fai da solo dal tuo conto option bit al tuo conto corrente o sulla tua carta di credito. Il primo del mese è gratis poi costano 30 euro. Modificato 17 Giugno 2012 da oscar_lars