Alebird [Partecipante] 57 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Premessa: Non sono assolutamente contrario al sarge, ma cerco di vedere le cose sempre nel modo più naturale possibile. Sargiare - verbo italianizzato di sarge (inglese). L'atto di uscire per sedurre ragazze. Molto spesso vedo sul forum persone che si scambiano informazioni sul tempo impiegato a ''sargiare'', o sulle varie organizzazioni che si creano per andare in un determinato posto o zona con un ora specifica per iniziare la ''caccia'', come l'iniziazione di un rito magico allo scopo di creare una mentalità vincente all' abbordaggio! Secondo il mio punto di vista questo atteggiamento è molto innaturale. I natural non si programmano un giorno, un' ora o un determinato momento per iniziare la conoscenza con l'altro sesso ma seguono il proprio istinto. Personalmente, quando iniziavo ad organizzarmi con i miei amici per andare a ''sargiare'' tutto il conteso che si creava durante mi metteva ansia da prestazione come ad esempio: L'opener migliore, la scelta del set, oppure solo il semplice fatto di scegliere chi doveva aprire il set! Quindi tutto questo organizzare può realmente aiutarci? Ok, agli eventi.. ma nella vita di tutti i giorni? Quando ci troviamo dal dentista oppure a lavoro, in qualsiasi parte dove viviamo la vita tutti i giorni e notiamo una ragazza che ci piace, cosa facciamo? Non siamo in quell' ora stabilita in precedenza e non ci siamo fatti nessuna sega mentale per gasarci prima di iniziare l'abbordaggio.. molliamo la presa? Molto spesso quando mi trovo a parlare con le persone mi chiedono da quanto tempo ''sargio''; la mia risposta e sempre la stessa: '' Non sargio'', molte persone potrebbero pensare che mi sono arreso al mio crudele destino di rimanere solo invece il mio modo di vedere tutto ciò e molto semplice: C'e una ragazza che mi piace. Andiamola a conoscere, o almeno ci provo! perché lo stato d'animo è molto importante, prima di tutto non avete mai sentito dire che chi è felice è più ''seducente'' ? Spesso mi sono trovato a sargiare con uno stato d'animo pessimo e continuando a farlo solo perché qualche giorno prima ho confermato la mia presenza.. e tutto ciò non faceva altro che diventare molto pesante, e quindi andavano in gioco tanti fattori che di sicuro non mi permettevano di entrare nella porta giusta del successo con le femmine. Ora non applico questo rito da un pò di tempo e devo dire che tutto ciò non ha fatto altro che migliorarmi perché ora vivo la vita con le donne molto bene, anche se ci sono tanti miglioramenti ancora da fare e poi farlo mi annoia un pò! ( Arricchire la vita con le donne o vivere per le donne? ). Lascio a voi questo piccolo spunto di riflessione. Jhon, lovedrop22 e Know_ ha reagito a questo 3
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Acneh io sono contrario all'indossare la maschera da pua all'occorrenza, infatti non esiste un interruttore Pua on/off, solo agli anizi ci si organizza in uscite specifiche per sperimentare, poi ovvio che una volta interiorizzate le cose fanno parte di te, cambi e essere seduttivo è una cosa permanente
Hydra [Lurker] 2 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Sono d'accordo con coolaid. Organizzare momenti specifici in cui si sargia dovrebbe essere solo l'inizio. Poi pian piano si comincia a sargiare naturalmente, magari anche in presenza di parenti o vecchi amici AFC insieme ai quali prima non ci si sentiva a proprio agio a sargiare.
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 a lato teorico sì a lato pratico no, con un gruppo di afc si crea un ambiente negativo,controproduttivo al sarge, molti afc si sentono molto a disagio anche solamente a vedere uno che sta sargiando quindi tendono a inibire l'inner game, considerando che il nostro cervello ha delle cellule che copiano gli atteggiamenti di chi ci sta intorno, che permettono di empatizzare, per il resto sargiare durante la settimana lo vedo abbastanza difficile, uno non è nella mentalità, magari è pure stressato, ha i suoi problemi e comunque è sempre nel fine settimana che si trovano mucchi di tipe...
docx [Partecipante] 5 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 si... la fase del sarge "costruito" dovrebbe essere solo l'inizio... ma non sono un esperto (ancora)
Messaggi raccomandati