Lumer [Partecipante] 13 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 (modificato) Attenzione attenzione si è rifatta viva l'HB di due settimane fa che non c'era stata perchè era fidanzata, prima mi ha inviato l'amicizia e ho notato che non era più impegnata: mi ha scritto (l'ho preso come un IOI) e dopo un po le ho detto che voglio vederla un giorno:) e non ha più risposto.. (E' un'HB 9 e mi interessa il problema è che sa di essere una 9) Va bene che questa ragazza se la tira di più tra tutte quelle che ho già approcciato ma addirittura non rispondere (so per certo che ha letto il mex) voi cosa fareste in questa situazione? cosa le scrivereste? Grazie mille a tutti:) Modificato 10 Giugno 2012 da Lumer
Shok [Partecipante] 11 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Ciao! Io mollerei fb e punterei tutto di persona, facendo attenzione ai locali che frequenta e cercando di capire dove potrebbe andare in una determinata sera dove tu, per caso , potresti presentarti senza dirle niente, suscitando anche un certo effetto sorpresa. E se dovesse andare male, potrai sempre rifarti con qualcun altra) Lumer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati