Totem [Partecipante] 19 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 (modificato) ciao a tutti, come raccontavo nel post http://www.italianse...anza-del-frame/ ho conosciuto e f-chiuso una hb di recente. Con le hb sono in stato di grazia, per i miei standard almeno. Continuo a vederla, non penso di finire in ltr anche perchè sto rimbalzando con tatto e ironia, mandandola in confusione,alcuni suoi tentativi in questa direzione (es. farmi conoscere suoi amici, buttare là idee di weekend fuori nei mesi a venire ecc.). Vado avanti, si tromba alla grande e questo è già un gran bel risultato. Siccome ho il frame molto alto non mi precludo nuove situazioni. Venerdì sera cena da amici, un amico porta gente nuova. C'è una MILF pazzesca, separata da un anno, vestita da battaglia, bella donna davvero, frizzantissima per altro. Capisco che c'è terreno fertile, la lavoro in un po' di conversazioni a due senza neanche inventarmi chissà che, tutto eye-contact e una sintonia tutto sommato spontanea. Kino a manetta da parte sua. Mi propone lei di lasciarle "dopo" il mio numero, rispondo no, dammi tu il tuo adesso. Lo dà. In un'altra chiacchiera mi invita a trovarla dove vive (una 50ina di km da MI). Beh, a questo punto le carte sono scoperte. Si va a ballare, pausa sigaretta a due e arriva il k-close. Ieri la chiamo e propongo di vederci oggi, domenica. Regola delle 48 ore, non so se esiste ma per me funziona: ossia non lasciar passare troppo tempo prima di rifarsi vivi. Accetta felice salutandomi con "un bacio come ieri sera". Oggi pome la vado a trovare. Forse troppo esaltato, immaginavo il f-close (dopo che ieri sera sono stato a casa dell'altra :-P ). Mi porta in giro per la sua città, incontra un paio di conoscenti. Mi siedo su un muretto un po' alto, mi sta addosso di schiena, in piedi. Ci sediamo su una panchina. mi si appoggia addosso ancora di schiena. La bacio sulla testa (errore, sta cosa è più da LTR o almeno da rapporto in cui c'è già stato il f-close, non è un tipo di bacio sensual-aggressivo che porta alta la temperatura in attesa del sesso). Comunque da questi suoi atteggiamenti, modo di porsi, la vedo meno pantera e aggressiva dell'altra sera. Penso che magari non vuol farsi vedere a limonare su una panca con un tizio più giovane e nella sua città (fa anche un mestiere per cui può essere conosciuta). Finito il giro, la accompagno in macchina a casa. Bacetto sulle labbra, al volo riprendo la situazione perchè voglio un bacio serio, ma ottengo un rapido altro bacetto con lei che abbandona la macchina quasi di fretta. Ritorno a MI, pensando che forse va portata fuori un'altra volta, stile bel ristorante con buon vino dato il tipo. Arrivo a casa, dopo cena guardo il pc e trovo messaggio su fb: "Niente limone oggi..." :shok: Risposta in mente "MA SEI SCEMA???" Risposta vera: "IO lo dico! " Lei: "Anche io lo dico. Colpa tua!" Io: "Povero Totem " Lei: "Simpatico Totem" Io: "Claro! Beh tutto sta a intendersi...ma rimedieremo! " fine della comunicazione. Dunque, ne ho dedotto alcune banalità ma val la pena ripeterle a beneficio di tutti: 1) le donne pensano A e fanno B 2) conducete sempre il gioco. Tante, anche tra le più "toste" per età, professione, carattere, si aspettano che agiate voi e magari non vi danno troppo il LA per farlo. 3) agite, agite, agite verso quello che è il vostro obiettivo. Meglio un "mai sei matto" che un "ma guarda sto pirla che si fa 50km e manco mi limona" Infine, una domanda: che dite, questa la recupero? ciao! Modificato 10 Giugno 2012 da Totem
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 393 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Recupera recupera...le belle MILF ti fanno fare certi giri di giostra che poi non vorrai più scendere ...la mia MILF preferita che mi ha aperto un mondo...il mondo delle MILF... e´ una famosa chirurga estetica della capitale...conosciuta ad una festa a Firenze...ora per farla breve...dopo lei (e in contemporanea) mi sono pure fatto delle sue amiche, che per competizione tra belle MILF coi soldi e di bellissimo aspetto e fascino come la collega...sono state una meglio dell´altra. Quindi non perderti la bella MILF in carriera...potrebbe aprirsi un mondo che neppure immagini ...magari un giorno racconterò sul forum...ma non vorrei che lei venisse riconosciuta...non e´ da gentiluomini e mi spiacerebbe...anche perché sicuramente mi vuole molto bene... Gaddo
Maury911 [Élite] 14 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Gaddo complimenti... Per esperienza personale le MILF ti rimettono al mondo...fano numeri da circo.... @ Totem, da come hai descitto la situazione sembrerebbe che hai la situazione in pugno. Va bene la cena, se la vedi troppo impegnativa proponile 1 drink dopo cena e penso che 95/100 stai già dentro. Alle MILF piace trovare carne giovane.... Good luck!
Totem [Partecipante] 19 Inviato 16 Giugno 2012 Autore Inviato 16 Giugno 2012 Alle MILF piace trovare carne giovane.... Good luck! grazie, vi racconterò. Ieri sera avevo appuntamento con l'altra, vedrò la MILF domani perchè stasera non può. Una giornata al lago in compagnia, vedrò di isolarla. Riflettendo sull'età, la chiamo MILF perchè non porta benissimo i suoi "appena" 39 anni, se poi consideri che io ne ho 36...forse non sono più un giovincello nemmeno io a pensarci bene
Messaggi raccomandati