Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 (modificato) l'anno scorso mi è capitata una one itis che non ci stava (la tipa non ha il tipo da anni) ma che quando ancora adesso vedo, parla ed è sempre gentile, sempre sorridente, mi sembra una bella persona( o è un'ammaliatrice, comunque nasconde molto bene potenziali difetti di carattere o almeno ha molte qualità che cerco in una tipa) quando ero sotto l'influsso anche se capivo che era una one itis ci son rimasto sotto, all'inizio ci provai di brutto e non son il tipo che ci prova molto con le tipe ma con questa avevo fatto un'eccezione, ho cercato di interessarmi e di impegnarmi al massimo delle mie possibilità, poi mi son stancato e ho lasciato stare e ora anche se è sempre gentile, ho notato che rimango indifferente, non mi va quasi di parlare, certamente sempre nel limite della buona educazione parlo ma non mi sbilancio e non mi interesso, ora se ci stesse non sò nemmeno se ci starei io, non ci è stata la prima volta, il fatto è che si comporta in modo strano, cerca contatto fisico (tipo mano involontaria sul mio braccio tanto che parla con la sua amica, poi si mette a parlare si avvicina e non è la tipa che ricerca il contatto fisico, anzi è molto riservata) mi sembra di essere nella tela del ragno, il fatto è che mi son rotto, se a una tipa piacessi e lei non mi piacesse io eviterei fraintendimenti...siccome in questo periodo mi sento un pò alienato consigli? Modificato 10 Giugno 2012 da Kaizen
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Ciao ti dico come la penso al riguardo. Situazioni del genere sono capitate anche a me. Mi sembra che non sei ancora un novello Casanova, non voglio offenderti, neanche io lo sono. Credo che questa ragazza voglia solo verificare se esercita ancora una una certa influenza su di te, vedendoti più indifferente e distaccato. E' un atteggiamento normale da parte delle ragazze, ma non lasciare che cosi' facendo ti turbi. Cerca gioia e felicità con altre ragazze. Se questo è il suo atteggiamento, comprensibile tenendo conto della natura femminile, il tuo di atteggiamento deve comunicare questo semplice concetto - abbassami le braghe e praticami del sesso orale - atteggiamento altrettanto comprensibile. Senza fare lo stronzo però, ma comunicando forza. Puoi anche essere gentile
TNT [Partecipante] 252 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Ti testa continuamente, anche solo per un fatto di vanità. Fà un minimo di Push e quando vede che abbocchi, fà Pull perchè le và bene così. Falla qualificare e trattala come se fosse la tua amica del cuore: usala per raccontargli cose che mai ti sogneresti di dire ad una HB che vedi come materiale buono
Messaggi raccomandati