Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Sì, sto parlando esattamente di questo evento: http://www.italianseduction.club/forum/t-26750-seminario-con-byron-katie-amare-cio-che-e-the-work-of-byron-katie-rimini-giugno-2012/

Signori, ma si è capito che si tratta di un evento molto importante per lo sviluppo personale e che costa solo 70€ (iva inclusa!) ?!?!?

Come può essere che in un forum dedicato ad una crescita personale a 360° e dove si da una grande importanza all'inner game ci siano così pochi partecipanti all'evento di Byron Katie?!

Ovvio, pochi tra virgolette, visto che lo Staff partecipa sempre in massa e mostra numeri che si fanno rispettare...

Ma come può essere che agli eventi così importanti non ci siano anche i semplici utenti di IS??? Possibile che solo lo Staff e i membri ONLYONE abbiano capito il significato di "inner game"?

Non vi piacerebbe scoprire qualcosa di nuovo?

Non vi piacerebbe conoscere tante persone in gamba?

Non vi piacerebbe fare un po' di relazioni durante il corso?

A me sembra davvero assurdo che qualcuno passi intere giornate a commentare in certi topic e a discutere sul miglior metodo di seduzione... Per poi fregarsene completamente dell'inner game e del proprio successo nella vita di tutti i giorni.

Guardate che per arrivare a "La Vita Che Hai Sempre Sognato" non basta saper rimorchiare...

Il successo che ha ONLYONE e il successo che hanno gli studenti e i membri ONLYONE è dovuto soprattutto al percorso di sviluppo personale che ognuno ha seguito e sta seguendo.

Noi ci siamo preoccupati di darvi non solo eventi e formazione che riguardano il campo della seduzione, ma anche eventi e formazione di livello internazionale per uno sviluppo equilibrato in ogni campo della Vita.

Solo così si può raggiungere un grande successo ed essere in grado di goderselo con la massima gioia, libertà e felicità...

XXchaking
Inviato (modificato)

Sì, sto parlando esattamente di questo evento: http://www.italianse...ni-giugno-2012/

Signori, ma si è capito che si tratta di un evento molto importante per lo sviluppo personale e che costa solo 70€ (iva inclusa!) ?!?!?

Come può essere che in un forum dedicato ad una crescita personale a 360° e dove si da una grande importanza all'inner game ci siano così pochi partecipanti all'evento di Byron Katie?!

Ovvio, pochi tra virgolette, visto che lo Staff partecipa sempre in massa e mostra numeri che si fanno rispettare...

Ma come può essere che agli eventi così importanti non ci siano anche i semplici utenti di IS??? Possibile che solo lo Staff e i membri ONLYONE abbiano capito il significato di "inner game"?

Non vi piacerebbe scoprire qualcosa di nuovo?

Non vi piacerebbe conoscere tante persone in gamba?

Non vi piacerebbe fare un po' di relazioni durante il corso?

A me sembra davvero assurdo che qualcuno passi intere giornate a commentare in certi topic e a discutere sul miglior metodo di seduzione... Per poi fregarsene completamente dell'inner game e del proprio successo nella vita di tutti i giorni.

Guardate che per arrivare a "La Vita Che Hai Sempre Sognato" non basta saper rimorchiare...

Il successo che ha ONLYONE e il successo che hanno gli studenti e i membri ONLYONE è dovuto soprattutto al percorso di sviluppo personale che ognuno ha seguito e sta seguendo.

Noi ci siamo preoccupati di darvi non solo eventi e formazione che riguardano il campo della seduzione, ma anche eventi e formazione di livello internazionale per uno sviluppo equilibrato in ogni campo della Vita.

Solo così si può raggiungere un grande successo ed essere in grado di goderselo con la massima gioia, libertà e felicità...

Parole Sante TAuRus! Come dice anche Robbins non basta migliorare un solo campo nella nostra vita per essere felici e raggiungere il successo, ma dobbiamo guardare anche tutti gli altri campi (compreso il benessere interiore).

Modificato da XXchaking
mr.mojo.risin
Inviato

quello che propone questa signora , e lo scopo di molte discipline spirituali, tutto gia visto e sentito

concordo sull'inner game

TAuRus
Inviato

quello che propone questa signora , e lo scopo di molte discipline spirituali, tutto gia visto e sentito

concordo sull'inner game

hai già partecipato a un suo corso?

Freddy270291
Inviato

potessi..

mr.mojo.risin
Inviato

mi è bastata la presentazione per capire

TAuRus
Inviato

mi è bastata la presentazione per capire

fantastico, allora quanti corsi hai fatto (e con chi) per poter giudicare dalla presentazione?

• Mi piace! 2
mr.mojo.risin
Inviato

ho fatto meditazione buddista e yoga tempo fa , il discorso dei cattivi pensieri , dello stress bè....

vorrei sorvolare perchè se no finirei un papiello , imho

TAuRus
Inviato

ho fatto meditazione buddista e yoga tempo fa , il discorso dei cattivi pensieri , dello stress bè....

vorrei sorvolare perchè se no finirei un papiello , imho

bene, ci sono enti e personaggi conosciuti e riconosciuti a livello mondiale che dicono che i seminari di Byron Katie sono una figata... e tu che hai fatto un po' di meditazione buddista e yoga "tempo fa" hai già capito dalla presentazione che invece questo seminario è una minchiata.

ma sinceramente, pensaci, non ti sembra un po' un pre-giudizio il tuo? ripeto, pensaci...

secondo te che ruolo hanno i pregiudizi nello sviluppo personale? davvero pensi che questa mentalità possa aiutarti a crescere?

• Mi piace! 3
mr.mojo.risin
Inviato

si , il mio è un pregiudizio in effetti , servono anche quelli per sopravvivere..... Questo è il ruolo dei pre-GIUDIZI

per quanto riguarda il discorso sulla speaker , il lavoro che propone imho , può essere utile a un livello molto base e a chi abbia soldi da spendere, secondo me per portare avanti un discorso crescita personale , fermarsi a un seminario di un giorno per 4/5 ore è inutile , se lo contestualizzi in un discorso più ampio allora può servire.

Ma dico io ci sono fior fiori di :psicologi,filosofi , guru e maestri che hanno dedicato la vita per lo studio della mente umana , e poi mi salta fuori un personaggio del genere.

Studi su studi seri, durati anche più di 50 anni su tecniche, ipnosi e altro , stanno cercando di risolvere questo mistero della psiche , l'inconscio , e all'improvviso mi salta fuori questo personaggio che in una giornata ti prometta di levarti il mal di vivere;l'idea mi fa sorridere

Può essere interessante partecipare a questo incontro per conoscere una persona sotto il profilo umano , per lo sviluppo umano lascio il campo ai professionisti del settore