Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Buongiorno ragazzi Il mio gruppo di amici è composto da circa 10 persone, di cui 4 maschi e 6 ragazze. Io sono il migliore amico dei ragazzi, mentre per quanto riguarda le ragazze l' amicizia non è molto profonda, e penso che questa sia un bene perchè non mi preclude di poterci provare in futuro. Da circa 1 mese e mezzo ho cominciato a provarci molto con una ragazza del gruppo, una HB 7. Breve descrizione della ragazza : si era da poco lasciata dopo una relazione di 3 anni e mezzo, timida nel provarci con i ragazzi, timida nelle relazioni, insomma timida in tutto. Per questi motivi, e anche perchè avevo la certezza che l' avrei rivista molto spesso fino a luglio, ho deciso in questo periodo di giocarmela a piccoli passi, lentamente, portando avanti altre storie parallele di cui lei è a conoscenza. In questo mese sono andato avanti di preselezione ( spesso ricevo telefonate di HB mentre sono con lei ), cock & funny, simpatiche prese di giro, contatto fisico e un pizzico di tensione sessuale. Qualche giorno fa durante una discussione mi definì " amico " 2 volte, per cui decisi di abbandonare perchè stavo perdendo troppo tempo inutilmente. Due sere fa però ero con lei e con il resto del gruppo in un pub. Stavamo parlando di come faccia la ragazza di un mio amico a fidarsi di lui quando andrà in Francia in estate e lei rimarrà in Italia. Io ho detto " eh vabbè se gli ci scappa una distrazione pace....lui è in Francia e lei è in Italia, dopo torna tutto normale ". L' HB mi guarda incuterita e mi dice " Eh lo vedi ?...lo sapevo, non sei affidabile ". Subito un' altra ragazza del gruppo ridendo dice " Eh no Pistolero, qui le sei cascato, fai troppo lo spavaldo.....dopo settimane di risalita e giudizi positivi, ora sei sceso ". A quel punto non so perchè, ma parte una discussione sul mio modo di approcciare, ne parliamo per un pò e poi ce ne andiamo con i ragazzi che mi hanno definito un " mito " e le ragazze che sostenevano che i miei approcci funzionano solo con le troie e con chi vuole storielle da una botta e via. All' uscita io camminavo davanti all' HB e lei si gira verso un' amica e le dice " guarda, fa lo spavaldo anche mentre cammina ". Io le vado incontro e le dico " non è che faccio lo spavaldo, io sono spavaldo. E da quando sarebbe una caratteristica negativa ? ". Lei mi risponde " non è assolutamente una caratteristica negativa, ma con me farlo troppo non funziona, ho bisogno anche di altre cose molto più semplici di quanto tu creda ". Io ci rido, le dico che è troppo buffa e poi ci salutiamo. Beh...penso di avere avuto evidenti segnali che le interesso, ma ora cosa faccio ?....mi ha fatto chiaramente capire che non le piace chi fa troppo lo spavaldo sicuro di sè e che ha bisogno anche di altro....ma di cosa ? Come posso modificare il mio game per chiuderla definitivamente ?
Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 Ragazzi è urgente, ora non posso + sbagliare e ho poco tempo.....datemi qualche consiglio
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 A parole sembra essere interessata... Lei dice di avere bisogno anche di altre cose, qui o hai fatto poco confort o dice cose che non pensa... Una curiosità, allo shit test "Eh no Pistolero, qui le sei cascato, fai troppo lo spavaldo.....dopo settimane di risalita e giudizi positivi, ora sei sceso " come hai risposto? Isolala, cerca un uscita solo con lei e chiudila... stando sempre in un gruppo difficilmente la situazione si aprirà..
Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 Eh si, quello era un forte ST....la mia risposta è stata una risata bastarda, un pò perchè la ragazza che l' ha detto è molto simpatica e ha una parlata buffa per cui tutto quello che dice risulta essere simpatico, e un pò perchè la risata è la risposta universale a tutti gli ST se non hai la battuta pronta. A questo punto cercherò di aggiungere un pò di comfort, perchè fino ad oggi sono andato avanti solo con C&F, prese di giro, doppi sensi e kino. Il problema è che in queste cose vado forte, perchè ho spesso la battuta pronta e mi dicono che sono molto simpatico e spavaldo, però forse ho qualche carenza nel comfort. Qualche consiglio su come fare comfort ?
Messaggi raccomandati