smartboy [Élite] 89 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) Ciao Una sera. con un mio amico conosciamo 2 milf (6,5-7) e ci sediamo per circa 1 ora a bere qualcosa. Sinceramente nessuna delle due interessava ne a me ne al mio amico, ma era sera tardi, eravamo stanchi e ci andava di chiacchierare, testare qualche routine, e , perchè no?, costruire un po' di sp nel locale dove eravamo, nuovo per noi. La conversazione è stata piacevole, ma niente di che. PIccolo dettaglio: il mio amico voleva regalare loro delle rose (abilmente proposte da un ragazzo extracomunitario), io l'ho fulminato con lo sguardo (per fargli capire che non era il caso), e loro se ne sono accorte. Alla fine della serata mi ero già fatto una mia opinione su entrambe (piuttosto aride di carattere, lamentose ma senza nessun piano per migliorare la propria vita) ma decido di dare loro un'altra possibilità e lascio loro il mio numero di telefono dicendo che se ricapitano da queste parti ci si può vedere in amicizia (vengono da una città a 20 km da qui), la mia intenzione era eventualmente creare amicizia e averle come pivot. Niente più. Dopo una settimana le rivedo, sole, nello stesso luogo, le vado a salutare, ma sono piuttosto fredde, parlano per monosillabi. Ovviamente al terzo monosillabo capisco che non ho nessuna voglia di fare l'intrattenitore ed ejecto. Secondo voi, se la sono presa per il poco interesse dimostrato la prima sera? Modificato 11 Giugno 2012 da smartboy
vanhalen [Élite] 6650 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 naaaaaaa fregatene ! te ne capiteranno di migliori ! the next
Messaggi raccomandati