Vai al contenuto

Paola consiglia...


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Intervento di una ragazza che rispondeva ad un ragazzo che si lamentava che non cuccava mai ma che invece, guarda un pò, era sempre visto come "bravo ragazzo", ecco cosa ha da dirci a noi tutti!

....

se sei carino, ma un po' insignificante (scusa la schiettezza)

cambia look.

Vestiti alla moda, ti consiglierei un casual fighetto, ma senza

esagerare.

E poi vai dal parrucchiere (scegli un parrucchiere giovane,

altrimenti ti ritrovi i capelli con la brillantina) fatti

consigliare da lui (personalmente il capello scuro,e corto

ingellato (ma non troppo) con le punte che sparano in alto, fa

bravo ragazzo ma accattivante....

cura molto l'igiene e metti un po' di profumo, dolce ma fresco,

lo sai che noi donne vi annusiamo, ma se riesci a sapere di

bucato meglio ancora...fa molto sesso !! ^__^

cerca di essere misterioso e gioca con lo sguardo.

Attento alla combinazione dei colori, se sei indeciso chiedi

alla commessa e occhio anche alle scarpe....

prenditi cura del tuo corpo, ma non esagerare altrimenti mi

diventi narciso e cadi nel lago...

con un biglietto da visita così chi ti resisterebbe ?

ciao ciao

...

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
che ne dite?
..dico che è un buon punto di partenza nella mia riflessione(mia e di Pifferaio Magico) sul come diventare sexy ;).

Grazie Sunray.

sexyPit.

p.s.

A proposito di parrucchiere.. ..io il mio l'ho trovato a 1h di macchina da casa mia :ehm:.. ..com'è faticoso essere(aspiranti) PUA :cool2:.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite?

E' un inizio ;) ovviamente un'HB difficilmente sa arrivare ad analizzare coscientemente il livello più profondo che ci interessa :) ma citando SexyPit, è un ottimo punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Ovviamente non conoscendo il carattere della persona si è preoccupata dell'involucro...

Un po' come facciamo noi quando diciamo: non è importante cosa dici ma come lo dici!!! In questo caso il concetto è ripreso in chiave estetica, ed è sicuramente uno degli aspetti da prendere in considerazione, IMHO non il più importante, altrimenti molti cessi senza stile non avrebbero una donna, e invece....

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
cura molto l'igiene e metti un po' di profumo, dolce ma fresco,  

lo sai che noi donne vi annusiamo, ma se riesci a sapere di  

bucato meglio ancora...fa molto sesso !! ^__^

Se mia madre scopre ciò che stò per scrivere mi cità per violazione dei diritti d'autore :D

Ecco il suo metodo per far profumare i capi (diverse HBS mi annusavano più volte attratte dal profumo di ciò che indossavo, chiedendomi continuamente che profumo usassi :) ) :

Il lavaggio dei capi fatelo (o fatelo fare :-P ) normalmente, come sempre.

Una volta effettuato il lavaggio procedete come segue :

1) Comprate un buon ammorbidente (consiglio Coccolino), color viola (scrivo il colore perchè non ricordo la fragranza, mi sembra che sia lavanda).

2) Mischiate con acqua raddoppiando o anche triplicando la dose consigliata di ammorbidente.

3) Mettete i capi che v'interessa profumare a mollo e lasciateli così per tutta la notte.

4) Procedete il giorno seguente a un leggero risciacquo, centrifuga se necessario (meglio se si può evitare, così rimane più profumo nei capi, attenzione ai capi in lana, se hanno una quantità eccessiva di acqua tendono a slabbrarsi quando li stendete causa forza di gravità :) ) e successiva stenditura (è giusto scriverlo così? boh :D )

5) Indossare i capi e uscire per testare, evitate di profumarvi, giusto un leggero deodorante sotto le ascelle al massimo, altrimenti si confondono gli odori.

Provate e fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
1) Comprate un buon ammorbidente (consiglio Coccolino), color viola (scrivo il colore perchè non ricordo la  fragranza, mi sembra che sia lavanda).

2) Mischiate con acqua raddoppiando o anche triplicando la dose consigliata di ammorbidente.

3) Mettete i capi che v'interessa profumare a mollo e lasciateli così per tutta la notte.

4) Procedete il giorno seguente a un leggero risciacquo, centrifuga se necessario (meglio se si può evitare, così rimane più profumo nei capi, attenzione ai capi in lana, se hanno una quantità eccessiva di acqua tendono a slabbrarsi quando li stendete causa forza di gravità :) ) e successiva stenditura (è giusto scriverlo così? boh  :D )

5) Indossare i capi e uscire per testare, evitate di profumarvi, giusto un leggero deodorante sotto le ascelle al massimo, altrimenti si confondono gli odori.

Provate e fatemi sapere!

Ma quindi si lava, poi si mette in ammorbidente, poi si rilava e poi si stende??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Ma quindi si lava, poi si mette in ammorbidente, poi si rilava e poi si stende??

Si lava, poi si mette in ammorbidente, poi si stende senza rilavarlo, altrimenti si elimina la fragranza di ammorbidente, solo un eventuale piccolo risciaquo, ed eventualmente, se non si ha il posto per farlo sgocciolare, si centrifuga.

Notare che senza centrifuga rimane impregnato più ammorbidente, e ne consegue maggiore profumazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Grazie Paola  :rolleyez:

In pratica ha scritto di lavarsi, pettinarsi e mettersi i vestiti buoni puliti?

E se uno c'ha pochi capelli???? :mad: :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
In pratica ha scritto di lavarsi, pettinarsi e mettersi i vestiti buoni puliti?

Si, non la ringrazi?? :)

E se uno c'ha pochi capelli????  :mad:  :mad:  :mad:

Questa questione la risolverei con "un parere femminile da 10 sec" ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...