Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hope
Inviato

Voglio raccontarvi una cosa che mi è capitata oggi.

Salgo sul solito treno che prendo per andare in una città vicino alla mia e dietro di me sale anche una ragazza, bassetta ma bel fisico, belle tette e chiari tratti sudamericani (accento incluso). Era tutta trafelata per la corsa fatta e si ferma nell'anticamera del vagone per riprendersi: inizia a dirmi delle corse che aveva fatto per riuscire a prenderlo e io sostengo un po' la conversazione, così parliamo per 10 minuti fino a quando non arriva il controllore e poi lei si mette a guardare il cellulare. A quel punto ho atteso che finisse per tornare ad attaccare bottone ma purtroppo non appena mette via il telefono si avvia dentro il vagone nei posti a sedere :nea: , mentre io resto fuori perchè mi sembrava troppo palese se fossi entrato anche io, e cmq sarei dovuto scendere a breve. Appena sceso in stazione però mi ha guardato e salutato dal finestrino.

Secondo voi come avrei potuto gestire una situazione del genere al meglio? Personalmente, ho interpretato quel mettersi a vedere il cell come un modo per non andare oltre nella conversazione

Inviato

o forse, è rimasta lì proprio per darti occasione di parlarle ancora...

BackToLife
Inviato

sono tutte supposizioni quelle che fai.

Punta sempre ad agire, anche in modo sbagliato, è molto meglio che farsi pipponi mentali post occasione.

(ma allo stesso tempo tieni a mente che succede a tutti di trovarsi in situazioni che non sappiamo gestire, con l'esperinza la situazione migliora ;))

Hope
Inviato

o forse, è rimasta lì proprio per darti occasione di parlarle ancora...

No a dire il vero è successo esattamente l'opposto, è stata un po lì a guardare il cellulare e poi è entrata nel vagone per sedersi. Se fosse rimasta lì avrei continuato il discorso ma così mi sono trovato spiazzato

sono tutte supposizioni quelle che fai. Punta sempre ad agire, anche in modo sbagliato, è molto meglio che farsi pipponi mentali post occasione. (ma allo stesso tempo tieni a mente che succede a tutti di trovarsi in situazioni che non sappiamo gestire, con l'esperinza la situazione migliora ;))

Sì è vero, avrei potuto agire in mille modi ma per quanto si pensi di migliorare alla fine si ricade sempre a fare gli stessi errori. E penso, nel mio caso, che sia dovuto soprattutto al fatto che penso che una donna magari potrebbe scocciarsi del fatto di essere per forza ogni volta corteggiata da qualcuno.