Luck is an Attitude [Partecipante] 22 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Vorrei sapere di più riguardo gli sguardi da fare, ad esempio: 1. ST, io rispondo in modo ironico, ma quando rispondo devo guardarla oppure la guardo dopo aver finito la frase e sorrido? 2. Distolgo sempre lo sguardo quando lo fa lei? ad esempio, ci guardiamo, lei distoglie lo sguardo, in quel momento lo faccio anche io? 3. Quando parlo se devo pensare, devo comunque mantenere lo sguardo oppure posso distogliere lo sguardo per "pensare"? 4. Quando la guardo, faccia normale o espressione attenta (tipo sguardo con un po di sopracciglia alzate) 5. Distolgo lo sguardo per pochi secondi quando parla lei? ad esempio: lei parla, io la guardo, dopo 30 sec distolgo sguardo, poi la riguardo per un po e così via
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 OMG!!! Sii Natuarale! Mi spiego meglio, quante cose riesce a controllare contemporaneamente il tuo cervello??? Riuscieresti a concentrarti sullo sguardo mentre devi pensare cosa dire o come risponderle? Prova a leggere qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-25926-seductive-ec-come-si-fa/page__hl__%2Bseductive+%2Bec__fromsearch__1
GAMER [Partecipante] 35 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Vorrei sapere di più riguardo gli sguardi da fare, ad esempio: 1. ST, io rispondo in modo ironico, ma quando rispondo devo guardarla oppure la guardo dopo aver finito la frase e sorrido? 2. Distolgo sempre lo sguardo quando lo fa lei? ad esempio, ci guardiamo, lei distoglie lo sguardo, in quel momento lo faccio anche io? 3. Quando parlo se devo pensare, devo comunque mantenere lo sguardo oppure posso distogliere lo sguardo per "pensare"? 4. Quando la guardo, faccia normale o espressione attenta (tipo sguardo con un po di sopracciglia alzate) 5. Distolgo lo sguardo per pochi secondi quando parla lei? ad esempio: lei parla, io la guardo, dopo 30 sec distolgo sguardo, poi la riguardo per un po e così via "eccesso di analisi" cit.
Messaggi raccomandati