Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qore
Inviato

Ciao ragazzi, vi espongo un dubbio.

Nelle ultime due settimane sono uscito con una hb7.5 (che mi aveva dato diversi problemi), e mi sembrava di essere caduto in oneitis: non ero mai uscito con una ragazza cosi' carina e, inoltre, non me la dava. Voleva aspettare di conoscermi un po', che fossi un ragazzo serio ecc ecc.

Io credevo che cominciasse ad interessarmi per davvero, siamo usciti spesso facendo molte cose che fanno di solito chi sta "assieme".

Poi ieri sera dopo cena finalmente è avvenuto il fattaccio! :)

Oggi sto razionalizzando tutto: mi rendo conto che probabilmente non ero in oneitis, ma solo ossessionato dal portarmela a letto, e ora che l'ho fatto non mi sembra di provare poi più molto interesse.

Ho bisogno di uscire! Tornare a sargiare! Conoscere nuove ragazze! Sono due settimane che non lo faccio e ho proprio BISOGNO di questa dose di "adrenalina" e di "insicurezza" derivante dal dubbio se lei ci starà o meno.

Sono pazzo?

Mi frenano un po' i sentimenti di questa ragazza, non vorrei ferirla ma neanche essere ipocrita e continuare a vederla a lungo promettendole una relazione "seria". Consigli?

Frog
Inviato

Dal precedente discorso:

Siccome mi sto stancando, sono semplicemente stato onesto: in parole povere le ho detto che "dopo diversi anni con la mia ex non sto cercando una storia seria. tu sei interessante, carina ecc ecc ma per ora non posso essere di tua esclusiva proprietà. Non voglio perderti ma la storia sta cosi'".

Ok, se le "parole povere" la volta scorsa sono state realmente queste e te l'ha data, dov'è il problema?