Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Breeze
Inviato

Mi devo vedere con questa ragazza mercoledì; la conoscevo solo per qualche scambio di parola di sfuggita e nell' ultimo giorno scolastico del mio istituto mi si è fatta avanti, ero ricettivo in quel giorno e nn essendoci lezione per nessuno abbiamo girato insieme parlando del più e del meno. Abbiamo poi avuto una piccola conversazione su fb in cui abbiamo fissato di vederci, ma ancora nn capisco bene se sia seria nelle intenzioni o meno. Preciso però che è un uscita piuttosto importante per me visto il periodo in cui sono, ed il fallimento nn è tra le opzioni :) Quindi mi rimetto ai più esperti, perchè ho proprio voglia di conquistarla :DD

Riporto di seguito la chiaccherata su fb:

lei: ehi ciaoooo!!come stai?..lo so che ti manco già...come farai senza i miei giri x i piani .)

io: ti improvvisi veggente vedo :p sinceramente ai giri per i piani della scuola preferisco quelli all'aperto in buona compagnia, e tu? :) p.s. come ti è andato l'esame?

lei: anche io preferisco i giri all'aperto!! :( xò quelli fatti a scuola nn hanno prezzo!! sn storiche ♥ ..senti l'esame nn l'ho fatto xk ci sn stati un po di problemi!!!senti ti va un giro all'APERTO?? almeno ti racconto xk nn ho fatto l'esame :)

IO: perchè no, queste giornate sono l'ideale per uscire :) così mi dici anche dell' esame; manca da decidere solo il posto quindi :)

lei: ah.. ok ci sto ; :) senti facciamo ### mercoledi pome?

io: per arrivare a ### ho un pò di problemi, che ne dici se ci vediamo ### ?

lei: ok mercoledì allora? io: va bene mercoledì ah sii puntuale è una cosa che apprezzo :)lei: che mi dai pure ordini?? se arrivo un pò in ritardo n mi ammazzare perchè sto dall'altra parte della città :) io: è un consiglio nn un ordine, e cmq si 10 min te li concedo :p

lei: oo grazie sire

IO: prego madam :) penso sarà una giornata interessante :)

Lei: lo pensi?.....lo voglio pensare anche io....

IO: allora rendiamola tale ;) adesso devo andare ho un bel po di cose da fare, a merc ciau :)

Lei: Ciaoooooo

(i cambi del formato della scrittura dipendono da una specie di effetto lag mentre scrivo, e nn è la connessione :blink: )

Breeze
Inviato

Il giocare rilassato serve a rendere il tutto più naturale è vero, ma non nascondo di avere un pò di "tensione" per far si che vada come voglio :p Quello che realmente mi domandavo è quale mix di parole ed emozioni è più adatto usare in questa uscita.

In più sarà adatto durante la passaggiata andare fino in fondo (ammesso ci arrivi) in un luogo appartato ? Probabilmente questo dovrei valutarlo sul momento ...eh quante variabili :rolleyes:

loldonkaments
Inviato

Come ti è stato detto a giudicare dalla chat sembra che lei sia molto interessata a te. Io sono stato capace di fallire anche in situazioni simili e quindi ti do un consiglio: non essere nervoso. Il nervosismo è la cosa che mi ha rovinato occasioni simili, perché più pensi e ti fai seghe mentali per fare in modo che le cose prendano una certa direzione e più le cose vanno nella direzione opposta. (Pensi che lei non si accorga che sei nervoso? E quando lo fa probabilmente trasmetterai questa sensazione pure a lei).

Per il resto cerca il contatto fisico, vedi come reagisce e a seconda di come si mette puoi tentare tranquillamente un bacio credo. Purtroppo sono un principiante quindi prendi tutto quello che ti dico con le pinze, è solo la mia opinione :D

Breeze
Inviato (modificato)

Cosa dire di ieri? ci siamo trovati nello stesso momento al punto di ritrovo, un piccolo bisticcio (scherzando) per decidere dove andare (lei voleva girare per le vetrine, ma l'ho convinta alla passeggiata) e dabbiamo iniziato a parlare del più e del meno. Ci siamo poi fermati in riva al fiume all'ombra di un albero ed abbiamo continuato a parlare tranquillamente, fino a quando al suo "sai quelli che conosco con il tuo stesso nome nn sono molto intelligenti..." mi giro dall' alra parte con un espressione lievemente offesa e lei mi si lancia al collo baciandomi sulla guancia per scusarsi. Il momento perfetto; mi giro verso di lei e kissclose dicendole "è così che si danno :) " e mi risponde con uno schiaffetto sul petto e con "stupido :) ". Di li in poi praticamente abbiamo passato l'80% del tempo a baciarci, parlando anche ovviamente :DD. Dei baci in particolare mi ha colpito una cosa, di per se nn sembravano niente di speciale eppure avevamo continuamente voglia di baciaci....curiosa come cosa :rolleyes: .

Nessuno di noi due si vuole impegnare in una relazione seria, quindi potrebbe scapparci una FB :D

Ci risentiremo per il Day 2 per "studiare insieme" in un posto detto da lei : " in cui non ci disturberà nessuno :) "

Questo è tutto and I’m Ready for the day 2 ;)

Modificato da Breeze