Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SDONF
Inviato

Salve a tutti voi del forum!

Conosco questa ragazza tempo fa, ad una festa. Usciamo assieme un giorno e subito lei mi inizia a cercare, a chiedermi di uscire etc etc.. inizialmente io non la filo, (non mi attraeva granchè fisicamente parlando!)

Però poi una sera in particolare che mi sentivo ispirato usciamo assieme e passiamo tutto-sommato una bella serata.

K-Close e HJ-Close a casa sua.

Arriva l'F-close dopo qualche giorno!(il primo dopo mooolto tempo amici! :give_rose: )

Iniziamo un po' a frequentarci, però sento di non essere totalmente soddisfatto di come vanno le cose, (ho un po' la sensazione di accontentarmi) mentre lei è visibilmente più presa rispetto a me.Mi chiama sempre, mi cerca, e la cosa non mi va molto a genio perchè alcune volte fa alcune uscite del tipo "a te di me non ti importa niente, tu vuoi solo portarmi a letto", io le rispondo che non ho ancora in mente nulla, sto solo seguendo l'evolversi della situazione,

Lei di rimando risponde che tanto lei da me non si aspetta niente, ma io ho una sensazione diversa!Addosso ho sempre un po' di malcontento, forse dovuto alla pressione che mi fa. Fattosta che alcune volte quando mi risveglio accanto a lei la mattina ho voglia di andare via il più in fretta possibile!Mentre altre volte sempre con lei ho passato delle belle serate! Non so se la cosa dipende da me, dove magari non riesco ad instaurare un vero rapporto vero con una persona, oppure dipenda da lei, che come ragazza non mi tira più di tanto!

Fattosta che l'ultima volta abbiamo discusso abbastanza pesantemente, e io me ne sono andato da casa sua in maniera sostenendo che mi sarei fatto vivo io, "se" mi sarei fatto sentire!

Il fatto è che fondamentalmente lei era una ragazza dal carattere molto buono, e io un po' le volevo bene, per questo mi dispiace lasciarla un po' così, d'altro lato ho il timore che andando avanti la situazione possa sbilanciarsi e sfuggirmi definitivamente di mano.

Non so sono un po' interdetto, perchè da un lato potrei anche richiamarla provare a chiarire e rivedere come parte la situation... Voi che dite?