Vai al contenuto

ST fa l'offesa


Messaggi raccomandati

gnocco

Mancava un pezzo ovviamente.

Scherzando a lavoro un pò tutti le danno di tirchia, perchè ad esempio non le piace lo shopping.

Il fatto però è che mi spiazza spesso: alcuni momenti sembra incazzatissima con me, tipo la incrocio mi guarda per un attimo e poi si gira dalla parte opposta altre volte invece no.

L'altro giorno ero con un collega e saluta solo lui, tanto che ho cominciato a guardarmi le mani credendo di essere diventato improvvisamente trasparente. Poi per l'appunto le avevo chiesto una cosa di lavoro a cui non ha risposto.

Stasera sono uscito ero insieme a un collega, lei stava rientrando perchè aveva dimenticato una cosa e ci fa una battutina "voi due insieme non me la raccontate giusta".

Non mi sembra Push&pull di solito è premeditato adesso gli "incontri" con lei sono del tutto casuali.

Alcuni colleghi del mio ufficio dicono che lei abbia il tipico comportamento di una donna cotta, mi lascia perplesso però questo suo modo di fare. La conosco da diverso tempo, ma non siamo mai riusciti ad avere un rapporto lineare. In alcuni momenti esisto solo io mi è stato riferito che parlava spesso di me, poi si allontana, poi si riavvicina. Per dire una cavolata non mi ha mai mandato un sms se non per rispondere ai miei, anche se ha voluto lei scambiare il numero, invece so che con altre persone lo fa tranquillamente, oppure ricorda il compleanno anche di ex colleghi, il mio no.

Dovrei sbattermene di tutto lo so, ma sta qui mi spiazza sempre e comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
blackdragoon

Io dico che è una profumaia e magari nel frattempo ha trovato un nuovo zerbino che l'accudisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
gnocco

E' passato del tempo e con questa tizia non sono riuscito a ricostruire un bel niente. Però alcune volte ha ancora delle uscite che mi lasciano un pò perplesso. Quando ci vediamo, la maggior parte delle volte mi saluta con un sorriso, ma la cosa finisce lì. Dico alcune volte, perché per dire un mesetto fa l'ho vista che usciva, mi guarda per un attimo e si gira, io quasi a richiamarla le ho detto "ciao eh!", lei ha risposto "mi sento male, mi scappa da vomitare". Vabbè... Il giorno successivo non sapendo dove fosse di preciso, ma vedendola collegata alla chat del lavoro le ho chiesto come stava, mi ha risposto meglio, poi nel pomeriggio ho scherzato un pò e mi sembrava quasi contenta. Mi son detto vediamo se mi ricerca anche lei, ovviamente niente, anzi un altro paio di volte faccia a faccia e mi gira lo sguardo.

L'altro giorno ero in pausa, lei era già lì che parlava con altre donne, poco dopo mi sento dire da dietro "volevo tirarti un calcio, ma ho la gonna e non è il caso" (mette la gonna mooooolto di rado, voleva forse farmelo notare?).

Sì vero, mi è già stato detto, dovrei prenderla da parte e chiedere cos'ha, ma so che sarebbe capace di negare tutto e tenterebbe di rigirare la frittata.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Mi sono perso qualcosa o tu non hai mai provato a chiuderla?

Voglio dire tutti questi episodi che dici assumono un senso nel momento in cui tu ci hai provato veramente, ma o la parte in cui ci hai provato mi è sfuggita o non ci hai provato e in quest'ultimo caso dopo tutt questo tempo credo che lei prima di tutto ti abbia fatto next.

Tra l'altro non mi pare che tu abbia adottato chissà quali strategie, da come racconti sei rimasto piuttosto passivo.... insomma che ti aspetti? o ci provi altrimenti non ha senso chiedersi il motivo dei suoi atteggiamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

gnocco

Il senso di questo mio ultimo post voleva essere, è passato molto tempo da quando ho discusso con lei (avevo costruito un bel rapporto con lei, mi stava appiccicata poi ogni scusa è diventata un motivo per incazzarsi fino ad avermi tolto il saluto e il motivo e ancora mi chiedo cosa ho fatto), eppure continua ad essere ambigua e non capisco il motivo. Io ci ho messo un bel pietrone sopra: aveva smesso di salutarmi e ho accettato, ha ripreso a farlo le ho risposto. Ora che vuol dire che un giorno si gira dall'altra parte appena mi vede, poi dirmi ti tiro un calcio forse perché non l'ho considerata.

Una persona che si incazza e che praticamente non accetta scuse, ti snobba per un po' di tempo, poi se ricomincia a salutare mi dico che forse le è passata. Ovviamente ci vado piano, sembra tutto a posto e poi mi snobba di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Il senso di questo mio ultimo post voleva essere, è passato molto tempo da quando ho discusso con lei (avevo costruito un bel rapporto con lei, mi stava appiccicata poi ogni scusa è diventata un motivo per incazzarsi fino ad avermi tolto il saluto e il motivo e ancora mi chiedo cosa ho fatto), eppure continua ad essere ambigua e non capisco il motivo. Io ci ho messo un bel pietrone sopra: aveva smesso di salutarmi e ho accettato, ha ripreso a farlo le ho risposto. Ora che vuol dire che un giorno si gira dall'altra parte appena mi vede, poi dirmi ti tiro un calcio forse perché non l'ho considerata.

Una persona che si incazza e che praticamente non accetta scuse, ti snobba per un po' di tempo, poi se ricomincia a salutare mi dico che forse le è passata. Ovviamente ci vado piano, sembra tutto a posto e poi mi snobba di nuovo.

mi sa che vuole farsi un po' desiderare.

Se non riceve attenzioni le cerca,e' normale.

Pero' allo stesso tempo non vuole sembare una facile

Un comportamento davvero particolare...ma in giro non c'e' niente di meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gnocco

Ma certo che c'è di meglio, io poi convivo. E' solo che mi... mi... non la capisco proprio.

L'altro giorno, l'ha rifatto ancora una volta, si è avvicinata al tavolo dove ero io, ignorandomi come fossi trasparente e parlando solo con le persone che mi erano accanto, solo per un saluto. L'ho rivista poco dopo in un corridoio, lei era al cell mi guarda per un secondo stavo per salutare, quando immediatamente ha abbassato la testa.

Qui non si tratta di strategie, non capisco il suo attuale modo di porsi nei miei confronti, considerando che ci conosciamo da tanto tempo, che abbiamo parlato anche tanto, era un continuo cercarsi. Adesso invece è un giorno sorrisoni, altre volte si gira. Posso aver sbagliato qualche volta è vero, ma cavolo... L'ho vista litigare anche con altri. Con un suo caro amico se ne dissero di tutti i colori, poi è passata.

Vabbè... è solo uno sfogo, che non merita nemmeno risposte. Scusate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...