self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 ragazzi da quando ho iniziato questo percorso sicuramente ed indubbiamente il mio inner game è migliorato, tuttavia alterno periodi di grande forma, o perlomeno, in cui mi sento tale , in cui sento di poter conquistare chiunque , di essere come vorrei , sentirmi "bello" in tutti i sensi e stare bene con me stesso, ad altri in cui cerco di convincermi di qualcosa , ma non ce la faccio o comunque risulto molto altalenante, magari perchè una chiaccherata con una hb non è andata come mi aspettavo o anche cose abbastanza futili.. la domanda è voi , seduttori , vi sentite sempre "belli " , in forma , siete riusciti ad ottenere un inner game costante e sempre al massimo? se si cosa mi consigliate? aspettare del tempo per ottenere successi con l'altro sesso e sentirmi meglio?
ale4 [Partecipante] 216 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 io non sono un seduttore. ma da circa un anno ho cominciato questo percorso, sperimento molto ed osservo e mi osservo. posso dirti che ho periodi meno attivi con le donne, e periodi più intensi. dipende da cosa ho intorno, dagli impegni, dalla serenità e dal mio stato fisico e mentale. quando è tutto allineato, allora tutto il resto gira. quando ci sono delle discrepanze è come se mancassero delle parti di me e non riesco ad applicarmi. ora per esempio è qualche settimana che non sto più avendo "giro", ma è un periodo molto stressante.. credo che sia normale!
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Inviato 13 Giugno 2012 io non sono un seduttore. ma da circa un anno ho cominciato questo percorso, sperimento molto ed osservo e mi osservo. posso dirti che ho periodi meno attivi con le donne, e periodi più intensi. dipende da cosa ho intorno, dagli impegni, dalla serenità e dal mio stato fisico e mentale. quando è tutto allineato, allora tutto il resto gira. quando ci sono delle discrepanze è come se mancassero delle parti di me e non riesco ad applicarmi. ora per esempio è qualche settimana che non sto più avendo "giro", ma è un periodo molto stressante.. credo che sia normale! è normale d'altronde siamo persone non macchine e in quanto tali siamo soggetti a sbalzi d'umore e tutto ciò che ne comporta, io mi chiedevo chi ha successo con le donne, dato che siamo qui per questo , riesce ad avere una costante positiva immagine di sè? o capita anche a lui di non piacersi o ritenersi soddisfatto?
Messaggi raccomandati