Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Silver_Owl
Inviato

Fra qualche dì dovrei vedermi con la HB8, sinceramente non sò come risponderò alle sue "domande" chiarificatrici sul nostro rapporto (anche se spero non ci saranno, vorrei che le cose eventualmente seguissero un loro corso naturale senza dover per forza verbalizzare la questione su "stiamo assieme o no")

Ma sorge un dubbio fondamentale che è correlato anche a questo: lei sà della mia onitis (ne parlai quando ci incontrammo per correttezza nei suoi confronti), è pure amica virtuale di quest'ultima, ma NON SA' CHI E' e nemmeno sa' che questa "amica" poi non e' che sia molto "amica"

Se dovesse uscire con la richiesta (non sarò certo io a tirar fuori l'argomento :p) di sapere tutto, secondo voi che dovrei fare?

Ghiacciare il tutto con "non ne voglio parlare" / "non centra nulla" e simili o comunque dirle chiaramente come sta' la faccenda almeno per quel che riguarda il sottoscritto?

Teniamo in considerazione il fatto poi che la ONI alterna fasi di freeze blando a fasi di "captatio benevolentia" a cui rimango sinceramente indifferente, solo non vorrei che cominciasse a crearsi un circolo vizioso di gelosie, sospetti ecc nell'eventualità.

P.S.: la HB8 ha in passato espresso "interesse" anche nei confronti della HBoni...chi ha orecchie per intendere :p

Halp!

Silver_Owl
Inviato

Mbè? devo metterla in sezione oneitis forse? :o Si un po' ci sta ma ditemelo almeno :p