Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Ragazzi oggi mi presenteranno una ragazza ucraina di 32 anni io ne ho 27,stamattina mi sono svegliato con l'ansia perchè mi sto facendo troppe domande su come approcciare e cosa dire.Mi serve un aiuto.Devo precisare che non è nulla di combinato,cioè lei non sa che mi piace ed io è la prima volta che la vedo.Per gli amanti dei voti lei è un Hb7 almeno dalle foto.Poi il giudizio può cambiare da vicino.
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Non devi fare nulla e non farti pippe mentali, salutala(già questo è l'approccio) e inizia il discorso sul fatto che è ucraina, sul motivo per cui si trova in Italia, come stava in ucraina, cosa mangiano... bo interessati davvero a quello che fanno in ucraina usa la fantasia. Poi mentre ci parli appena vedi che si sta divertendo inizi a fare kino, la tocchi e la ritocchi all'infinito. se vedi che gli da fastidio smetti e poi rinizia. Magari mentre lei parla appena senti una parola tipo giostra, cani, animali bla bla bla che ti ricordano un tuo evento passato diglielo e cambia discorso... non devi dire qualcosa di intelligente per forza. metti caso che lei dica che fa freddo puoi addirittura dirgli che anche te hai passato un giorno in....posto in cui sei stato...(se no inventa) e che eri imbaccuccato e sembrava quasi di affrontare l'era glaciale... Mi dispiace è il massimo che so dirti! purtroppo devo fare molta esperienza anche io. Cmq almeno cosi non fai la figura del babbeo.ti lascio nelle mani di chi è più bravo di me.
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Grazie Icebreaker non ho capito il discorso sugli eventi passati e sul perchè cambiare discorso.
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Grazie Icebreaker non ho capito il discorso sugli eventi passati e sul perchè cambiare discorso. rispondo su concetti che so da questo forum! bisogna cambiare discorso sia per non essere monotoni e sia perchè è una questione di far vedere di saper gestire la situazione. Per quanto riguarda eventi passati, sono solo degli spunti su cui appigliarti in caso non sapessi cosa dire... Capita mentre l'interlocutore parla di pensare: se smette di parlare che cacchio le dico??? ecco a cosa serve tornare nel passato. Se parlate dell'ucraina , potresti dirle: ma viaggi molto?? dopo qualunque sua risposta le dici: .... anche io ho viaggiato mi ricordo di quando insieme a Tizio stavo correndo, dovevi vedere la sua faccia tutta rossa..... etc... Di più non so dirti. Visto che la vedi solo oggi pomeriggio comportati normalmente come faresti con chiunque(seguendo questi 2-3 stupidi consigli). Poi inizia a leggerti un manuale(solo 1 mi raccomando) che si trova nella sezione riassunti del forum. e inizia a fare pratica... leggi 1 capitolo ed esci.... leggi il 2 ed esci e cosi via... (lo farò anche io finiti gli esami). Quando avrai imparato a sedurre se questa tizia ti piacerà ancora saprai come comportarti!
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Ho capito sei stato chiaro Icebreaker,casomai qualcun altro mi può dire qualcosa in più mi farebbe piacere :-)
filo [Partecipante] 2962 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Io eviterei l'interrogatorio sull' Ucraina; a meno che non sia arrivata in Italia ieri sera, gliel'avranno già fatto in 200 maschi, sai che palle! Piuttosto buttala sul perchè e sul per come è in Italia, cosa le piace, cosa l'ha convinta a venire qui, in questo modo la fai qualificare, lei sente un reale interesse verso la SUA persona e non verso l' Ucraina in generale, e tu scopri un sacco di cose di lei...
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Grazie Filo,in effetti è meglio suscitare emozioni in lei non trovi?
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Inviato 13 Giugno 2012 Ragazzi ieri penso che sia andata abbastanza bene,non sono stato completamente me stesso e mi sono limitata ad ascoltarla,siamo stati molto tempo insieme a parlare e mi sono preso il suo numero con la scusa di andarla a trovare al lavoro(fa la barista),che dite mi faccio sentire tra 2-3 giorni?Cmq ora che l'ho vista da vicino posso dire che è un HB8
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Inviato 13 Giugno 2012 Domani mi rivedo ma sempre in compagnia,sarò più sciolto sicuramente,solo che non so se mi conviene già chiedere il primo appuntamento,lei esce da una storia un pò burrascosa....
Maury911 [Élite] 14 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 ...cerca di creare fiducia e falla ridere, quando le fai ridere sei all'80% del lavoro......
Messaggi raccomandati