nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Direi che scriverle una lettera (preferibilmente con carta rosa) e fargliela arrivare con un piccione viaggiatore tatuato di cuori sarebbe l'ideale. Devi essere te stesso, il miglior te stesso. Quello che sa cosa vuole, quello che ironizza se qualcosa va storto, quello che la vita se la fa a passo di pecora. Togli tutte le paure che hai, le seghe mentali senza orgasmo che ti fai. Sei un uomo, sei un uomo con una propria personalita', con i propri sogni, con i propri difetti. Non stare li' a considerare ogni microdettaglio del tuo agire: non servira' a nulla! E se anche andasse storto ricorda che davvero il mondo e' pieno di donne migliori e peggiori di lei, basta che ti metti in gioco! filo ha reagito a questo 1
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 Nonscordarmi io già sto facendo così,scherzo gioco la sfotto la tocco e a lei piace.Non faccio il babbeo.Ma è una battuta il fatto della lettera o lo pensi veramente?.
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Era - evidentemente - una battuta. Sbatterla al muro, toccarla in maniera piu' intima, baciarla?
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 Devo fare così,stamattina era la prima volta che eravamo soli,già devo partire di quarta?
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Ma hai letto niente di dinamiche seduttive? Ti sei spulciato il forum?
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 Poco,però sembra strano che devo fare questo già al primo incontro.Con una ragazza che si è appena lasciato con l'ex e va dicendo che vuole stare da sola(questo non a me).Va a finire che la brucio non pensi?
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Scommettiamo che se va uno che ci sa fare - pure se ancora fidanzata - se la fa senza problemi?
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 Aspetta c'è un però...una ragazza che la conosce molto bene mi ha detto che se gli faccio capire che non la voglio portare subito a letto allora sono sulla buona strada(per portarla a letto).
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) Aspetta c'è un però...una ragazza che la conosce molto bene mi ha detto che se gli faccio capire che non la voglio portare subito a letto allora sono sulla buona strada(per portarla a letto). Non puo' essere vero, dimmi che sei un troll. Modificato 20 Giugno 2012 da nonscordarmi
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 eheheheh Amnesiac hai ragione,però la conosco poco,non vorrei bruciarla facendo troppo l'aggressivo
Messaggi raccomandati