Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

la sto facendo ridere,gli sono simpatico,ora tocca alla fiducia oggi gli faccio una sorpresa la vado a trovare a lavoro e casomai l'accompagno(fa la barista)ovviamente farò finta che sono capitato lì per caso.Lei abita da sola a casa,se riuscissi col tempo a persuaderla mi farebbe piacer farle compagnia :-D

Settebellezze
Inviato

Ragazzi mi serve il vostro aiuto.Oggi mi sono visto con la tipa come ho spiegato nel post precedente ho fatto finta di capitare dalle parti dove lavora e la sono andata a prendere.Quando sono arrivato lei non mi ha dato troppa retta perchè stava parlando con l'amica(ho saputo dopo che stava parlando del suo ex che è piombato a casa sua dicendogli che è ancora innamorato,ma lei non ne vuole sapere nulla perchè l'ex non sta bene con la testa).Quando siamo andati via dal bar,lei mi ha detto se volevo aiutarla a mettere in ordine la casa perchè doveva appendere dei quadri ma non aveva chiodi e martello.Ovviamente io ho detto che non avevo con me appresso questi attrezzi,allora lei ha detto che ce li aveva il ragazzo della sorella e potevamo andare a prenderli da lei.Così ci avviamo e lei mi dice che ora col suo ex avrebbe parlato il ragazzo della sorella perchè sono amici e gli avrebbe fatto dire di lasciarla in pace.In macchina parla con la sorella per dirgli che stiamo andando da lei a prendere gli attrezzi(parlano ucraino quindi non capisco nulla),gli spiega anche cosa è successo col suo ex...Quando finisce di parlare con la sorella,gli faccio vedere un "regalo per lei",un cd di un cantante che gli piace.Lei rimane contenta e mi dice se mercoledì potevo accompagnarla a fare una visita all'ospedale.Io gli ho detto che gli avrei fatto sapere(giusto per non essere sempre disponibile).Arriviamo a casa della sorella,cominciano a parlare ucraino(capisco tre cose:hanno parlato dell'ex,degli attrezzi che servivano e di me che avrei dovuta accompagnarla mercoledi).Quando finiscono di parlare,la sorella mi dice che Maia(il mio target)sarebbe rimasta a casa sua perchè dovevano andare a mare.Ma Maia subito ha detto di no perchè era stanca.Non so come interpretare il comportamento della sorella.Cmq stiamo un pò la,parliamo del più e del meno.Lei doveva andare a lezione di ballo stasera e la sorella gli ha detto scherzosamente "chissa veramente dove devi andare",ma Maia gli ha detto che veramente doveva andare a ballare.Cmq per farla breve la riaccompagno a casa senza attrezzi perchè la sorella mi aveva detto che solo il ragazzo tocca i suoi attrezzi e quindi me ne torno a mani vuote.Una volta accompagnata a casa gli dico quando ci saremmo rivisti e lei ha detto che ho il suo numero e che la dovevo chiamare poi mi ha ricordato di mercoledi.Penso che lei sta bene con me altrimenti non mi inviterebbe a casa sua che sta da sola,però ho il dubbio che potrebbe scattare l'operazione zerbinaggio che tanto amano applicare le donne,Poi c'è da capire il comportamento della sorella che non so se abbia fatto ostruzionismo o conoscendo la sorella abbia voluto tutelarmi(io e la sorella di Maia ci conosciamo da tempo).Che mi consigliate di fare?

Settebellezze
Inviato

Amnesiac impossibile perchè lei sa che non sono gay...e poi finora non le ho dato troppa importanza

Settebellezze
Inviato

Si Amnesiac però lei non sa che come gli porto il regalo posso anche non portagli più nulla,io lo zerbino non l'ho mai fatto,infatti appena mi ha detto di mercoledì gli ho detto subito che dovevo vedere.Diciamo che lei mi fa i test e io lo so,ma non sa che la sto testando anche io.Cmq aspetto consigli pratici sul da farsi...lei ora sabato e domenica e libera ma non ho intenzione di cercarla(infatti lei ci teneva a dire che era libera).Anche perchè sto lavorando anche con un'altra ragazza che ora sta a parcheggio perchè si sta comportando male...

Settebellezze
Inviato

Ragazzi l'altra ragazza l'ho mandata a quel paese perchè voleva solo perdere tempo nonostante avessimo passato 2 settimane a baciarci ma quando diceva lei mi appendeva e non si fa così.Ora mi rimane solo l'ucraina.Sto un pò giù...non ho tanti target e sembra che nessuna vuole fare carte...In questo momento ho bassa autostima

Settebellezze
Inviato

Ragazzi oggi mi sono visto da solo con l'ucraina ed è stata molto bene con me ha detto che non si è mai divertita tanto.Ho applicato un leggero kino,anche lei ogni tanto(diciamo che mi dava degli schiaffetti),stasera devo andare al cinema con lei.Ad un certo punto oggi si parlava di ragazzi,a lei non piacciono i ragazzi furbi cioè quelli che fanno i favori solo per portarla a letto(questa è la mia spiegazione,ovviamente lei non me l'ha detto in questi termini)e io ho risposto che la maggior parte dei ragazzi sono così e lei allora (se ho capito bene in quanto parla poco italiano)mi dice allora perchè mi porti al cinema stasera?Io mi sono limitato a guardarla solamente in quanto se facevo capire le mie intenzioni sarei stato classificato come gli altri uomini che non piacciono a lei se dicevo il contrario di quello che penso magari lei mi considerava uno senza palle.Secondo voi ho sbagliato a guardarla solamente o dovevo risponderla con una frase e quale frase?Stasera al cinema come mi devo comportare?

nonscordarmi
Inviato

No, momento, "gay" per modo di dire. Nel senso che sta volentieri con te, ma in maniera totalmente slegata dalla sfera sessuale. Chiamala Friendzone, chiamala LJBF... Be', dall'ultimo post sembra che tu abbia investito a mille e lei zero (la vai a trovare, accetti di aiutarla con dei lavori, le hai portato un regalo [!!!]...), in più la tensione sessuale è nulla ... Ma aspettiamo anche il parere di qualcun'altro :)

Non hai sbagliato interpretazione: di questo passo diverra' l'amichetto del cuore, un orsottopotto.

TIRA FUORI LE PALLE! Prendila in giro, sfottila, falla ridere, toccala, parla di sesso!

Sai quanti metri di sesso maschile ha visto nella sua vita? Non e' un esserino che va soltanto protetto.

Sii uomo.

Settebellezze
Inviato

nonscordarmi hai letto il mio ultimo post?

nonscordarmi
Inviato

Ma puoi vivere la vita sulla base di quello che pensa lei? Voglio dire: dov'e' la tua personalita'? Cosa vuoi TU? Di cosa hai bisogno? Un conto e' cercare di piacere vendendo se stessi al meglio, un altro e' vivere subordinati dai capricci della tipa di turno.

Sveglia!

Settebellezze
Inviato

Quindi gli dovevo dire che voglio portarla a letto?Cmq l'ho guardata col ghigno per dire mi piacerebbe ma non te lo voglio dire