Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

ma quale troll.Perchè scusa tu appena vedi una donna dopo 5 minuti la porti a letto?Sei peggio di De Angelo?

nonscordarmi
Inviato

ma quale troll.Perchè scusa tu appena vedi una donna dopo 5 minuti la porti a letto?Sei peggio di De Angelo?

Tra cinque minuti e il tempo che ci stai impiegando tu - tra l'altro investendolo male - ci passa un'eternita'.

Hai mai pensato di leggere un manuale e questo forum e applicare il tutto concretamente?

Settebellezze
Inviato

Si sto leggendo quello di De Angelo.Ma non bisogna prendere i manuali alla lettera.De Angelo porta a letto una donna dopo il terzo incontro.Oggi è stato il primo incontro vuoi farmi battere il record di De Angelo? :-D.Se fossi così bravo non scriverei qua.

Settebellezze
Inviato (modificato)

E quindi esiste un solo modo per tutte le ragazze?Cioè Amnesiac allora dimmi cosa dovrei fare stasera per portarmela anche al letto senza risultare un affamato di figa e ti ringrazierò a vita

Modificato da Settebellezze
Settebellezze
Inviato

Si ma c'è una bella differenza tra il saperci fare e risultare un affamato di figa

nonscordarmi
Inviato (modificato)

Tu puzzi di paura ed e' normale, perche' hai poca scelta, non vivi nell'abbondanza.

Non hai il giusto stato mentale, si sente insicurezza in ogni (o quasi) tuo intervento.

Non hai niente da perdere se vai in bianco, perdi se non ci provi e se non ci provi nel modo giusto.

Il modo giusto lo crei calibrando (come ti veniva espresso sopra) quanto si puo' apprendere nei manuali e attraverso il forum e facendo pratica.

Non prenderla come una critica sbeffeggiante la mia, ma se non ti impegni, non arrivi e - soprattutto - non ti appaghi.

Modificato da nonscordarmi
Settebellezze
Inviato

Tu puzzi di paura ed e' normale, perche' hai poca scelta, non vivi nell'abbondanza.

Non hai il giusto stato mentale, si sente insicurezza in ogni (o quasi) tuo intervento.

Non hai niente da perdere se vai in bianco, perdi se non ci provi e se non ci provi nel modo giusto.

Il modo giusto lo crei calibrando (come ti veniva espresso sopra) quanto si puo' apprendere nei manuali e attraverso il forum e facendo pratica.

Non prenderla come una critica sbeffeggiante la mia, ma se non ti impegni, non arrivi e - soprattutto - non ti appaghi.

nonscordarmi credo che hai afferrato appieno il mio problema.Se mi aiutate in quest'ambito ne sono grato perchè da quando mi sono lasciato con la mia ex sono un pò solo.Ho acchiappato una ragazza dove c'è stato una settimana intensa di baci,ora c'è questa ucraina che vorrei portarmi a letto.Ma siccome hai inquadrato il mio problema non credo che stasera riuscirei a fare tutto.Potrei anche buttarmi ma posso prendere anche un bel palo e perdere lei e quindi rimanere solo

DaddyLove
Inviato (modificato)

Tra l'altro hai molte piú probabilità di perderla continuando con questo game, piuttosto che seguendo i consigli di nonscordarmi e amnesiac.

Modificato da DaddyLove
  • Mi piace! 1
Settebellezze
Inviato

Ok ci proverò allora :-).

• Mi piace! 1
Serial
Inviato

La "regola" è niente regali prima del f-close. Se fai regali ci deve essere un motivo molto preciso. Perché le hai regalato quel cd? Non se ne intravede il motivo. Cmq lei sembra molto interessata, non sei ancora nella ljbf zone ma stai attento che ti ci stai buttando... Vira la rotta finche sei in tempo!