Vai al contenuto

First taste of love?


olandesevolante

Messaggi raccomandati

olandesevolante

Salve a tutti!!

Preparatevi perché è un po lunghetta :D

Quest’anno ho conosciuto la sorella di un mio amico quando è venuta a trovarlo. Al primo incontro lei è risultata bellissima come si diceva in giro ma decisamente non valeva il tentativo: gemella di un mio amico, decisamente troppo bella e troppo intelligente, con una schiera di innamorati non corrisposti dietro, fidanzata e per giunta vive pure lontano. Passati 3-4 giorni insieme(in gruppo con altri amici) ci siamo divertiti e ho avuto la possibilità di conoscerla un po meglio, mentre tutta la città ci provava :D. Quando è partita ho avuto una lieve malinconia e per un breve periodo mi è capitato di pensarla, senza però nessuna tipo aspirazione.

Dopo un po di mesi è tornata di nuovo; al primo saluto lei mi è corsa incontro e mi ha abbracciato; la sera del giorno dopo ci siamo baciati. Abbiamo passato 4 giorni tra amici in giro, baciandoci discretamente, e l’ultimo giorno, prima della sua partenza, abbiamo trascorso mezza mattinata insieme io e lei (mi ha confessato che le piaccio). Figuratevi, a me sembra quasi un sogno: incontro questa ragazza bellissima che però mi piace molto come tipo, non solo d’aspetto, tutti ci provano, lei gioca un po con tutti (consapevole delle sue capacità attrattive) ma io sono l’unico che ci riesce, insomma tutto alla grande.

Dalla sua partenza fino a circa un mese e mezzo dopo ci siamo parlati quasi ogni giorno, tra skype whattsap e altri cazzi; io mi sono quasi stupito di come ricambiasse e ho cominciato inconsciamente a crearmi delle aspettative.

Finalmente eccola che torna! Voleva che solo il fratello la andasse a prendere all’arrivo quindi ci siamo visti direttamente per la cena tutti insieme, amici compresi. Sguardi, carezze sotto al tavolo e all’uscita del ristorante, lontano dagli altri, un lungo bacio con un reciproco mi sei mancata/o. Film a casa sul divano con lei accoccolata su di me evviva evviva… il giorno dopo diluvia come non mai, raggiungo i miei amici a casa e passo la mattinata a non fare nulla con loro. Verso l’ora di pranzo abbiamo avuto 20 minuti di solitudine in casa loro e tra un bacio ed un altro ho cominciato a toccarle il sesso, per poi vedere la mia mano ritratta dalla sua dopo una 30ina di secondi (eravamo in casa di altra gente e i nostri amici potevano tornare da un momento all’altro). Il resto della giornata scorre piacevole, abbiamo anche fatto un giro io lei ed il fratello (non fraintendete, non c’è stato mai nessun motivo di tensione, almeno non apertamente). Poi pero arriva la sera ed iniziano le delusioni; dopo il nostro giro io sono andato con un mio amico da una parte e lei è andata a fare la spesa con il fratello: tornata a casa mi sembrava stanca e stava abbastanza sulle sue. Dopo cena le chiedo di andare a fare due passi ma lei rifiuta; vediamo un film (lei non è più vicino a me) e, quando le do il bacetto della buonanotte, le chiedo se ha voglia di fare colazione insieme il giorno dopo: lei rifiuta… Il giorno dopo mi sono sforzato come non mai di non scriverle o andare da loro. Stando in giro con alti amici fino all’1 di notte non realizzo che mi avevano cercato (sia lei sia il fratello) verso sera perché andavano ad un locale, solo che a quell'ora ho preferito stare a casa, avendo lezioni la mattina dopo, quindi le scrivo un messaggio di buonanotte dicendole che speravo di vederla domani. Il giorno dopo (l’ultimo prima della partenza) le scrivo verso le 11 per sapere se è sveglia, nessuna risposta ma il messaggio viene ricevuto. Verso le 4 di pomeriggio provo a fare una chiamata, ma nessuna risposta. Alla fine verso le 8 di sera inziamo a scriverci, lei mi chiede che fine avevo fatto l’altra sera e io le spiego che non avevo letto i messaggi fino a sera ma che oggi l’avevo cercata, le chiedo se vogliamo vederci ma lei mi chiede di andare e stare tutti insieme visto che è la sua ultima sera, da li io inizio a spiegarle che la devo vedere perché vorrei parlare un po ma lei è decisamente schiva (fa un po la furba come tutte le donne, cambia e impiccia un po le cose :D ) e vuole che io vada li. Alla fine io sono uscito con altra gente. Nell’ultimo messaggio le ho chiesto quando partiva e se ci vedevamo prima il giorno dopo ma lei non risponde. Mi arriva un messaggio la sera del giorno dopo, quando è arrivata a casa, dove afferma che le dispiace non avermi potuto salutare ma che non sapeva cosa rispondere la sera prima. Io li le ho detto che non era il non avermi risposto all'ultimo messaggio verso le 2 di notte il problema ma il fatto che ho cercato di passare un po di tempo con lei soli e che semplicemente non ha corrisposto, e che questo stesso discorso era meglio farlo di persona; da li non mi ha più scritto.

Io ci sono stato abbastanza male e il problema in tutto ciò è che io adesso non faccio altro che pensare a lei ma non le posso scrivere assolutamente… non so cosa fare; la mia opinione è che questo tipo di ragazza non sa cosa vuole dalla vita, è giovane, intelligente e bellissima, abituata ad avere uomini che sbavano per lei. Quello che ho pensato è di finire gli esami (circa 3 settimane) e poi di ricominciare a parlarci un po soft perché vorrei andarla a trovare. Potrebbe essere infatti che, venendo qua, ha preferito stare con il fratello e gli amici, ma le faceva piacere se c’ero anche io; magari se andassi io a trovarla...solo che in 4 giorni passati quà neanche il tempo per un caffè insieme ha trovato. Ammetto che io le ho chiesto tipo 3 volte di vederci l'ultimo giorno mentre ci parlavo però che ci posso fare, per me non è una ragazza qualsiasi con cui provarci di sera ma una a cui tengo, solo che il tipo è "più chiedi e meno hai", come spingerla a farmi chiedere le cose?...

voi che ne pensate? Ho veramente bisogno di aiuto :D

Modificato da olandesevolante
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Non fare l'errore di andare da lei per prima cosa. Secondo, ora stacca, freeze, pensa agli esami. da come l'hai descritta poi sembra che lei sia una dea in terra e tu un povero sfigato che ha avuto un bel colpo di culo. devi cambiare questa visione altrimenti il rischio a cui vai incontro è quello di trasformarti in un bel tappettino con la scritta welcome sopra :) lascia che sia lei a cercarti, tu dedicati alla tua vita, pensa all'esame e vedi cosa succede in queste settimane. lei mi sembra una tipa che per quanto bella intelligente ecc. abbia una bassa autostima di lei e quindi mietere spasimanti è il suo modo per alimentare il suo ego. attento a donne così.

Modificato da alexio84
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olandesevolante
Inviato (modificato)

Grazie per la risposta!

Ero partito con l'intenzione di evitare (penso fossi l'unico della popolazione maschile di questa città) ma ti posso dire che lei mi ha provocato a dovere; sunerà un po infantile come scusa ma non l'ho fatto apposta, ci siamo conosciuti per caso e ci siamo trovati, almeno questa è la mia impressione ...lei è sicuramente qualcosa di poco comune e, beh, di certo sono stato fortunato, se così si può dire, nell'avere un tipo di atteggiamento che a lei piace, solo che mi ha lasciato un pò di stucco con il suo comportamento, e ci sono rimasto male...ad ogni modo non è che ora non ci provo con le ragazze, non esco o cose simili, però quando sono solo a casa o ho dei momenti in cui ho poco da fare, mi capita di pensarla....è un sentimento naturale e non è facile da reprimere.

Molto probabilmente dopo l'esate la rivedrò perchè verra nuovamente a trovare il fratello, e non mi va di ricreare la stessa situazione....apparte il fatto che mi pento amaramente di non essere andato al locale quella sera (potevo parlarle un po in privato), ci potrebbe essere qualcosa che sfugge al quadro generale, come un possibile problema familiare o addirittura il fatto che sia vergine (a 21 anni suona strano ma potrebbe spiegare molti dei suoi atteggiamenti)...insomma la situazione mi sembra confusa, tanto quanto lei, ma su una cosa sono certo: è molto difficile che lei si rifaccia sentire per una valida serie di motivi.

vorrei pero fare una precisazione..quando ci stavo parlando l'ultima sera (verso meta della conversazione), siccome avevo capito che la cosa non andava ho voluto fare una prova...non potendo chiedere spiegazioni, in quanto non ne avrei ricevute, le ho semplicemente scritto che c'era qualcosa che non andava, che era stato bello finchè è durato, le ho augurato buon viaggio e divertimento..e la reazione da parte sua c'è stata: "no ma che non c'è nulla che non va!" e subito dopo, credo per cambiare discorso, "ma che stai facendo?" e da li poi siamo andati avanti a parlare....in oltre, anche da quello che mi ha detto il fratello molto prima, lei non ha un punto di riferimento, è una sorta di mina vagante

P.S.

la botta di culo cel'avevo se funzionava, guarda ora come sono messo :D

Modificato da olandesevolante
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

dopo tutto quello che hai aggiunto direi proprio di lasciarla perdere. hai a che fare con una mentalmente disturbata, altro che!!! scappaaaaaaaa!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olandesevolante
Inviato (modificato)

ahahahah questo non lo si può affermare con certezza!

il solito dilemma tra ragione e sentimento :D ...spero di riuscirmi a scordare di lei

PS

almeno sono arrivato dove molti uomini vorrebbero :db:

Modificato da olandesevolante
Link al commento
Condividi su altri siti

olandesevolante

c'è una novità

Oggi mi è arrivato un messaggio dove lei dice che ho ragione sul "dobbiamo parlare" e che non è stato corretto il modo in cui è sparita. Mi ha chiesto se e quando ho voglia di parlare.

Ovviamente tutto questo avverrebbe su skype e potrebbe dare una spiegazione a quello che è accaduto.

non credo di poterla ignorare visto che ero io quello che voleva parlare, ma come comportarmi? in oltre mi urta non poco il fatto che mentre era quà non ci siamo visti e ora che siamo distanti mi vuole parlare.

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

allora secondo me ti dirà questo:

1).....sei un porco bavoso che mi hai messo la mano sulla patonza, sei un porco come tutti gli altri......allora non amavi il mio spirito!!!

2).........guarda scusa, sei carino ma non è scattata la scintilla........e poi una relazione a distanza nun se po''''............pero' rimaniamo amici perchè sei un sacco dorceee e ci tengo alla tua amicizia!!!

3)........altre ipotesi da psicopatica/drizzabanane!!!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

olandesevolante

quello che cerco di capire è semplicemente come comportarmi mentre ci parlo, visto che non credo di poterla evitare....quello che dira potrebbe essere qualcosa di sensato o no, stabilirlo prima mi sembra difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

parlale come se fosse una normale amica, scherza, divertiti, ridi. ma tutto in maniera naturale e spontanea!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

.........Caro Olandese,

le donne sono sempre molto prevedibili......anche nei loro comportamenti psyco o presunti tali!!!!

Come comportarti........essendo impassibile, divertente e cercando di fingere comprensione, se vuoi un suggerimento "simpatico", su qualsiasi cosa lei ti dica, anche la piu' folle, falle capire che comprendi benissimo le sue ragioni e che in fondo convieni con lei:-)))!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...