Vai al contenuto

First taste of love?


olandesevolante

Messaggi raccomandati

olandesevolante
Inviato (modificato)

se vuoi la mia opinione personale (di giovane inesperto) le donne sono molto più simili alla natura di noi...per questo cerchiamo di controllarle e spiegarne i comportamenti: in realta la maggior parte delle volte non capiamo o semplicemente ci basiamo su dei modelli che potrebbero rispecchiare ciò che accade, ma il riscontro lo abbiamo solo a fatti avvenuti, anche perchè spesso manchiamo di informazioni sufficienti...

comunque con questa ragazza sono sempre stato naturale e spontaneo, senza gli atteggiamenti o le strategie che di solito si adottano quando ci si prova, quindi non dovrei avere problemi a fare come mi avete consigliato

ho solo un dubbio...su un "restiamo amici" cosa dovrei fare?

grazie tante!! vi faccio sapere come va :)

Modificato da olandesevolante
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

.su un "restiamo amici" cosa dovrei fare?

Ma vaffanculo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Amico di una che ti piace? Meglio se ti metti le formiche rosse nelle mutande...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olandesevolante

io pure sono per un vaffanculo, il problema è che durante l'anno prossimo probabilmente la rivedo perchè verra a trovare il fratello con cui io esco sempre e non è che mi metto a evitarlo perchè c'è la sorella in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

olandesevolante

credo che per ora il problema si sia risolto da solo, le ho detto che ero a casa ieri a pranzo o oggi alla stessa ora e non si è fatta viva....il fatto è che sicuramente si fara viva di nuovo, forse chiedendo scusa o fornendo una scusa plausibile. Se questo fosse il caso credo che non dovrei rivolgerle più la parola, se vuole veramente parlarmi deve sforzarsi più di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

olandesevolante

ci provero ma non sara facile

Link al commento
Condividi su altri siti

olandesevolante

oggi mi ha cercato sul cellulare, poi si è connessa su skype e non ho potuto e voluto evitarla...ha voluto che fossi io a parlare quindi le ho ribadito quello che le avevo gia scritto, ovvero che non si era impegnata per niente e bla bla...lei mi ha dato ragione su tutta la linea ma alla fine ne io ne lei sapevamo esattamente cosa dire....ad ogni modo io le ho fatto capire che l'occasione ormai è passata e che sara difficile rivedersi...

certo è che le scuse non appagano abbastanza......siccome sono un po stufo della situazione credo che andro a parlare al fratello per vederci più chiaro, scusate se non riesco a staccare ma non riesco a evitarla quando e se mi cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Continua a farti male se è ciò che desideri

Link al commento
Condividi su altri siti

olandesevolante

lasciate stare quello che ho detto sul fratello..ero un po alterato.....io non la cerco, se lei lo facesse le direi che se deve parlarmi tanto per allora è il caso di lasciar perdere...e poi mi godo la reazione. se non mi dovesse cercare allora basta

comunque non sono io che la cerco. fintanto che è lei a me va bene...mi farei più male a ignorarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...