Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sognatore
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi sono riuscito ad ottenere il numero di una hb7,5 (almeno così sembra dalle foto) su badoo.

Me la sono lavorata lenta, facendo molto push & pull e non mostrandole mai l'interesse di volerci provare, per più di una settimana.

Oggi le faccio, "Ma la finiamo di beccarci in questa chat scomoda?"

E lei: "Ok, un'altra chat comoda? Ti lascio il mio num."

Io:"Addirittura!"

Lei:"Ok ti do il mio facebook"

Io:"Questo è il mio num xxxxx fammi uno squillo"

Squillo arrivato.

Ora non so se aspettare 24 ore e chiamare direttamente per un day 1, oppure fare un po' di sms game prima.

Io 35 lei 28 anni se può essere utile come info.

Modificato da Sognatore
Jumpy
Inviato

Ora non so se aspettare 24 ore e chiamare direttamente per un day 1, oppure fare un po' di sms game prima.

Io 35 lei 28 anni se può essere utile come info.

Lei mi sembra interessata almeno a conoscerti, non siete dei ragazzini, ragion per cui lascia perdere gli SMS, chiamala in un orario che ti sembra comodo (ad esempio tardo pomeriggio), parlate un po' per telefono e se la senti abbastanza presa lancia il Day1.

Non sparare un Day1 a freddo perché facilmente avrai un rifiuto anche se è interessata.

• 3 settimane dopo...
Sognatore
Inviato

Continuo e chiudo questo report per una volta in maniera positiva :)

Day 1 programmato viene lei nel mio paese scelta sua...

Ci vediamo è molto fredda e distaccata fisicamente tanto che non ci si da neanche i bacini di rito.

Parliamo tutta la sera in maniera tranquilla entrambi interessati, ma niente di eccezionale non si crea attrazione o divertimento.

Ci salutiamo, le dico fammi uno squillo o mandami un msg su fb quando arrivi a casa.

Arriva a casa mi trova in chat e chattiamo per tre ore fino alle 4 di notte. Le faccio presente che l'ho vista distaccata fisicamente

anche se diceva di rivederci... Lei mi dice che è fatta così fa fatica con il contatto fisico all'inizio.

Io: "Ok allora la prossima volta ti limono subito così rombiamo il ghiaccio."

Lei:"Ma veramente non ti avrebbe dato fastidio se mi fossi avvicinata?"

Io:"No"

Da li lei si accende, vuole vedermi il giorno dopo....

Per un cazzo e un'altro (lei si ammala con febbre alta) il day due è rinviato ma le chattate si fanno molto più spinte

e lei un paio di volte mi manda gli sms del buongiorno.

Ieri sera day2. Come da accordi vado nel suo paese e la chiamo per farmi dire dov'è.

E' in un parco da sola ad aspettarmi mi ha comprato una birra. :)

Serata gradevole si ride si scherza ma non riesco a fare kino... troppo rigidi entrambi.

Si avvicina la mezzanotte siamo ancora a dire cazzate nulla evolve... il tempo stringe anche perché lei

è stanca dalla febbre e sotto antibiotico.

Mia riflessione rapida: "O la va o la spacca niente escalation..."

Piccolo test di contatto mano sul ginocchio non si ritrae..

le accarezzo l'orecchio si sciglie...

Le metto una mano dietro la testa si fionda sul mio petto per farsi abbracciare.

Cambiamo zona, c'è gente che la conosce li vicino...

Andiamo in macchina.... Il caldo è allucinate e stiamo sudando come due cammelli, le propongo casa mia, dicendole che so che vive con i suoi e sarebbe un problema....

Ancora 5 min di preliminari e lei: "Mi prometti che se vengo a casa tua non rischio niente :)"

......

.......

Stamattina mi sono svegliato con la seconda metà del letto non vuota non so da quando non succedeva... E una donna che vuole appoggiare la testa sul tuo braccio ed essere coccolata.

Riflessioni:

1) Ho scoperto a posteriori di averla colpita perché non l'ho pressata ad uscire anzi, le ho chiesto in chat che era strano che ancora lei non mi avesse chiesto il num.

2)Mi ha confessato che ieri sera non sapeva bene se voleva starci e mentre io mi avvicinavo a lei, lei indietreggiava sulla panchina ed era arrivata al bordo. Per fortuna non me ne sono accorto e ci ho provato :).

Su questo mi viene veramente da capire che quello che pensano le donne non ha alcun senso... arretrava e una carezza all'orecchio l'ha convinta a lasciarsi andare? Boh!!!!

3)Dopo l'approcio e il k-close con annessi e connessi mi fa: "E tu saresti timido?" Visto che ho tentennato nel preapprocio si aspettava fossi indeciso e poco energico anche dopo.... e invece l'ho stupita. Questo mi fa riflettere

Spero questo piccolo report possa essere utile a qualcuno oltre che al mio frame ;)

• Mi piace! 2
  • 2 mesi dopo...
glenn
Inviato

Ragazzi anche io l'altro giorno ho n-closato in chat hb conosciuta in un pub... Oggi mi manda un messaggio (il primo finora), come mi comporto? Chiamo e fisso un day1?

Sognatore
Inviato

yes non aspettare troppo a chiamarla.

MaX-xXx
Inviato

glenn chiama fissa il day1 alle tue condizioni, sii deciso: all'ora x al posto y

glenn
Inviato

va bene ragazzi la chiamerò tra un giorno o due e fisso per il week-end, che dite? In che modo potrei fissare il day1 nella telefonata?

glenn
Inviato

va bene ragazzi la chiamerò tra un giorno o due e fisso per il week-end, che dite? In che modo potrei fissare il day1 nella telefonata?