BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Ok, ecco che viene fuori il mio lato un po' perverso. Adoro ricevere dalle hb/fb foto hard. E' una cosa che mi stimola la fantasia e che rende un po' tutto più ..... sporco. Ora, problema : alcune non si fanno troppe paranoie e ti mandano le peggio cose (l'evidenziatore nel culo dell'amica di BANE non è un fenomeno così raro...) altre invece fanno mille storie, forse temono io possa diffonderle. Inutile dire che, tratto ogni singola ragazza con il massimo rispetto, non potrei mai diffondere determinate cose ne farle vedere come fossero un trofeo. 2 domande : 1) anche a voi piace ricevere una certa tipologia di foto hard dalle vostre "amiche" ? 2) come riuscite a convincerle ? Francesco_R ha reagito a questo 1
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Contribuisco con un consiglio spicciolo. Mai, mai, e poi mai menzionare foto hard che ti ha inviato qualcun'altra. E glissare qualsiasi domanda su foto altrui che ti possa fare la HB. Io comunque ti consiglierei di cancellarle dopo che le ricevi. A diffondere materiale compromettente altrui senza volere ci vuole un attimo. Un hacker. Un familiare o un amico ficcanaso. Un attimo di distrazione. Un hard disk recuperato dalla spazzatura. Una fidanzata psycho. Playboy88, BackToLife e ^X^ ha reagito a questo 3
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Ok, ecco che viene fuori il mio lato un po' perverso. Adoro ricevere dalle hb/fb foto hard. E' una cosa che mi stimola la fantasia e che rende un po' tutto più ..... sporco. Ora, problema : alcune non si fanno troppe paranoie e ti mandano le peggio cose (l'evidenziatore nel culo dell'amica di BANE non è un fenomeno così raro...) altre invece fanno mille storie, forse temono io possa diffonderle. Inutile dire che, tratto ogni singola ragazza con il massimo rispetto, non potrei mai diffondere determinate cose ne farle vedere come fossero un trofeo. 2 domande : 1) anche a voi piace ricevere una certa tipologia di foto hard dalle vostre "amiche" ? 2) come riuscite a convincerle ? Apposta è sempre gradito.. portare un rosetto rosso.. per incedere i tuoi pensieri, sulla fortunata. ... Boris_, BackToLife e Ragob ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. BANE [Partecipante] 6104 Inviato 12 Giugno 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2012 1) Inutile rispondere in merito.Paradiso. 2)Una volta che entri nella testa di una donna,se hai un minimo di accortezza,riesci a spingerla nei più torbidi abissi umani. In realtà è lei che spinge te,ma lo capisci dopo. tizzone, Francesco_R, ipassion e 8 altri ha reagito a questo 11
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Contribuisco con un consiglio spicciolo. Mai, mai, e poi mai menzionare foto hard che ti ha inviato qualcun'altra. E glissare qualsiasi domanda su foto altrui che ti possa fare la HB. Io comunque ti consiglierei di cancellarle dopo che le ricevi. A diffondere materiale compromettente altrui senza volere ci vuole un attimo. Un hacker. Un familiare o un amico ficcanaso. Un attimo di distrazione. Un hard disk recuperato dalla spazzatura. Una fidanzata psycho. sul menzionare foto hard ricevute da altre sono d'accordo, la metterebbe in una sorta di imbarazzante competizione... cancellarle ? sarebbe veramente "faticoso" .... ogni tanto mi piace ripescare i ricordi dalla memoria e le foto aiutano. Sono però molto scrupoloso, le scarico dal cellulare e le metto in un archivio crittografato, sicurezza massima. Apposta è sempre gradito.. portare un rosetto rosso.. per incedere i tuoi pensieri, sulla fortunata. ... non mi deludi mai 1) Inutile rispondere in merito.Paradiso. 2)Una volta che entri nella testa di una donna,se hai un minimo di accortezza,riesci a spingerla nei più torbidi abissi umani. In realtà è lei che spinge te,ma lo capisci dopo. interessante BANE, hai voglia di approfondire ? io sento di spingere lei, non il contrario.... dici che in realtà io subisco una sorta di spinta inconscia che è lei a generare ?
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 sul menzionare foto hard ricevute da altre sono d'accordo, la metterebbe in una sorta di imbarazzante competizione... Non è per quello. Un uomo tratterà le tue foto hard come ha trattato quelle delle altre. Ti sentiresti più sicuro con qualcuno che ti racconta con gusto tutti i dettagli delle foto altrui, o con qualcuno che stronca sul nascere la tua curiosità, magari mostrandosi seccato? menziona il fatto che conserverai le foto ma in forma crittografata. geimsbond ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Non è per quello. Un uomo tratterà le tue foto hard come ha trattato quelle delle altre. Ti sentiresti più sicuro con qualcuno che ti racconta con gusto tutti i dettagli delle foto altrui, o con qualcuno che stronca sul nascere la tua curiosità, magari mostrandosi seccato? menziona il fatto che conserverai le foto ma in forma crittografata. donna astuta.........
BANE [Partecipante] 6104 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) Analizziamo la questione: perchè lo fai?A livello psicologico,per quale motivo ti dà piacere chiedere/ottenere/conservare le foto "hard" delle tue donne? Per quanto mi riguarda,è una cavernicola questione di dominio.Collezione seriale. Mi eccita ammirarle,soffermarmi su determinati dettagli del loro corpo che stuzzicano la mia concezione d'erotismo e pensare di essere stato lì,di essermi dedicato a quella meraviglia. Ottenere tali foto dalla propria donna è situazione elementare.A portata di tutti. Ottenerle da una sconosciuta è la mia vera passione.Nel minor tempo possibile. Con le sconosciute il concetto di possesso/dominio (so bene che non si possiede nulla a questo mondo nè si domina qualcosa,ma il concetto di profanazione mi solletica...) si perde,in quanto la mia lingua solitamente non si è soffermata fisicamente su determinati dettagli.Quindi perchè lo faccio?Forse per avere,gratis e nel minor tempo possibile,l'accesso a zone sacre che in pochi ammirano... Forse psicologicamente è meglio non scavare troppo. Vedi,il fatto è che la maggior parte dei maschi non funziona come noi.Non ha questi hobbies.Preferisce giocare al Meccano piuttosto che ammirare un deretano,solitamente.Quindi ciò che per noi è norma,per altri è perversione pura e incontrollabile. Ora,sia ciò che per noi è norma,sia ciò che per altri è perversione pura e incontrollabile,non sarà mai nemmeno l'inizio del divertimento di una donna. Hanno fantasie incomprensibili,decisamente fuori dalla portata del nostro supplemento erotico. Vanno oltre. In questo momento,in questa vita,tu sai che è possibile (con facilità a volte quasi fastidiosa) ottenere foto di qualunque bella donna incontri sul tuo cammino.Lo so anche io. Potremmo soffermarci ed accontentarci delle sode chiappe esposte a livello amatoriale su Supertangas,e invece torturiamo i nostri spicci desideri da maschietti spingendoci sempre più vicino a ciò che ci circonda... Questa idea ormai ti possiede,la porti dentro,e ti farà dubitare,in futuro,delle più belle emozioni della tua vita. Modificato 12 Giugno 2012 da BANE giamino, ^X^, norrick e 1 altro ha reagito a questo 4
Kobol [Banned] 0 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Apposta è sempre gradito.. portare un rosetto rosso.. per incedere i tuoi pensieri, sulla fortunata. ... Di la verità...a quante belle chiappe hai messo il tuo nome come trofeo?
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Concordo con tutti, e sinceramente non ho mai capito perchè nessuna delle mie ragazze si è mai posta il problema di quello che avrei fatto delle foto in seguito.... forse la mia discrezione è leggendaria, ma anche così il loro rischio è enorme! Comunque archivio crittografato, e acceduto solo tramite sistemi operativi "live usb" per minimizzare i rischi di trojan.
Messaggi raccomandati