Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giuseppevaio
Inviato

Mi date un consiglio?

Situazione: collega carina, non un hb ma mi intriga parecchio, ogni giorno si beve il caffè insieme, mi invita e spesso paga lei, poi quando siamo li lei si intimidisce e si chiude.

Da qualche giorno seguo il forum e sto leggendo il manuale Franco, ne applico le tecniche, funzionano, lei "obbedisce" applico lo sguardo a triangolo e lei lo nota.

Oggi beviamo il caffè e anzichè chiudersi come al solito mi dice che ha scelto la sua meta del viaggio di nozze e mi racconta.

a me non interessa ma sono sposato anche io, quindi non so come comportarmi....

consigli?

Boris_
Inviato (modificato)

Non prendermi per moralista, ma il mio consiglio è quello di lasciar stare una ragazza che è in procinto di sposarsi. Lascia stare, il mondo è pieno di pesci.

Detto questo, se volessi proseguire, dovresti:

1) ignorare, lasciare cadere ogni riferimento al suo matrimonio (ma senza infastidirti o altro, semplicemente portando l'argomento da altre parti).

2) prestare particolare attenzione alla sua discrezione. Se si sta per sposare e ciò nonostante fosse interessata a te, sicuramente non le piacerebbe farlo sapere in ufficio. Quindi qualsiasi approccio cerca di farlo non nel luogo di lavoro, ma isolandola in altro contesto. Lei apprezzerà quest'attenzione e, se vorrà, si scioglierà.

Per il resto, il gioco è sempre lo stesso, credo. D'altra parte se lei fosse così fedele al suo futuro marito, non ti darebbe neppure i margini per un approccio.

Modificato da Boris_
destination calabria
Inviato

beh alla fine potresti "testare" se è veramente fedele :rolleyes: