badman [Partecipante] 12 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Ero in macchina e mentre ero fermo al semaforo ho notato una ragazza con dei pantaloni particolari. Mi è venuto in mente il famoso opener "dove hai preso quei pantaloni? Devo fare un regalo a un'amica bla bla bla" Ecco...non so se magari è già stata fatta questa variazione ma mi è subito balenata in testa l'idea di modificarlo con "Dove hai preso quei pantaloni? Mia sorella li cerca da tempo e li vuole proprio identici" Ovviamente il discorso vale per tutti gli oggetti di questo pianeta... poi pensavo proprio alla sorella invece dell'amica perchè mi sembra una motivazione più plausibile, in più con la scusa di fare un po' di fluff talk puoi mostrare di avere legami solidi con la famiglia, che magari non fa male! XD Poi tra un volo pindarico e l'altro pensavo anche di chiedere di fotografare l'oggetto in questione con la scusa di mostrarlo alla sorella, se l'hb è d'accordo...e magari fotografare lei! Se ci sta o meno le possibilità di tirare su un discorso sono pressoché infinite! Che ne pensate? Non l'ho ancora testato perchè è un periodo di m...e sinceramente son ancora nuovo di questo mondo, credo però lo farò appena avrò occasione!
matrix777 [Partecipante] 6 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 ottima idea!!!! te la rubo :-) , domani mattina la testo...
badman [Partecipante] 12 Inviato 17 Settembre 2012 Autore Inviato 17 Settembre 2012 Grazie! E magari fai anche un bel report, che io non sono ancora riuscito a testarlo :/
Crow [Partecipante] 526 Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 matrix alla fine l'hai provata?
Messaggi raccomandati