ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 mi scuso in anticipo... non so se questa sia la sezione giusta però penso che possa essere in qualche modo curioso bo.... andate qua: http://forum.alfemminile.com/forum/f96/__f40371_f96--prendiamo-spunto-da-questo-forum.html parlano proprio di questo forum... voi che ne pensate?
Hydra [Lurker] 2 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Mah, devo dire che alcuni commenti mi lasciano un po' perplesso. Cose del tipo "sul lungo termine mi chiedo se quelli che scrivono li sanno amare davvero" non si possono leggere. Alcune addirittura parlano di "disgusto" e "tristezza". Mi sembrano pregiudizi, probabilmente ci immaginano tutti come Manipolatori senza cuore. E vorrei citare il "sono una goccia in un oceano.....non sono tutti così...": mah.
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 ma hai visto i nick di quel.sito? "dolceCorallina". Una che si chiama cosi, che puo tirar fuori dalla testa???? Non la conosco (per fortuna) ma spero che abbia 14 anni, senno immagino che sfigata/e.
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 innanzitutto non hanno ancora capito che questo forum si basa sul miglioramento personale, detto questo il loro pensiero lo capisco..d'altronde anche noi quando leggiamo un romanzo rosa oppure il forum alfemminile ci verrebbe da spararci in testa per le cose che scrivono:)
Pitbull [Élite] 207 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) Il bello è che c'è uno che fà tutto il paladino delle HB e dell' amore puro e spensierato, che pensa di fare il figo screditandocci, e poi una lo immagina già inzerbinato e fissato nelle friend zone ahahahahahah il top Modificato 12 Giugno 2012 da Pitbull Aboutaboy, mikeymikey, AxelKey e 4 altri ha reagito a questo 7
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 "Al femminile"...buffo. Riscontro molte caratteristiche infantili...femminile...ma dove? karien, Francesco_R e Tony Montana ha reagito a questo 3
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 probabilmente hanno letto e capito quello che volevano leggere e capire Medea, kazufai, Marcog e 2 altri ha reagito a questo 5
Tolomeo [Partecipante] 708 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 probabilmente hanno letto e capito quello che volevano leggere e capire Decisamente. Ogni volta che cito a qualche amica delle mie letture e della community che frequento sul tema, storcono sempre il naso. Come se fossi caduto in mano a una manciata di ipnotizzatori o qualche setta massonica. Non sto qui esattamente per imparare qualche tecnichetta e credere di diventare un figo... e credo valga per tutti. (comunque anch'io simpatizzo poco per gli acronimi )
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Inviato 13 Giugno 2012 ahahah e dire che ieri navigavo tranquillo, poi google me la schiaffato in prima pagina e non ho resistito XD [è pure recente] devo essere sincero tempo fa quando avevo una certa visione della vitaXD (aggiungo tristemente) sono capitato per sbaglio in questo bel forum e quando iniziai a leggere: "mi piace HB6-7 , ho fatto kino, poi sono passato al neg e infine k-close" ... mi sembrava di leggere ostrogoto e pensavo per davvero che eravate una setta "malvagia" ahahah fortuna che poi il tempo schiarisce le idee. Kleinyx ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) Ma son ragazze dai...come molti di voi dicono, non prendetele sul serio. Considerate le loro frasi come degli shit test o anche come frasi "di protezione". Non sapevano dell' esistenza di tecniche di seduzione e la loro reazione è stata simile alla nostra quando abbiamo scoperto questo mondo nascosto, solo che per loro è stato un piccolo calcio in culo dato che sono le dirette interessate e quindi si sentono più vulnerabili. Sbaglio? Modificato 13 Giugno 2012 da night DarKnight e Redleon8888 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati