Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jetstream
Inviato

ciao ho 26 anni sono single e carino lei dice bellissimo e lo pensa veramente, mi sono innamorato perdutamente di una ragazza di 24 anni fidanzata ma tutti sanno che non lo ama e anche lei lo sa solo che non riesce a lasciarlo per paura di fargli male e perchè ha paura che io un giorno la possa lasciare anche se le ho detto e fatto vedere che sono tutto casa lavoro famiglia, ci frequentiamo da 3 mesi, ad aprile ci siamo visti molto e ci siamo divertiti molto solo che io sono stato molto insistente per baciarla finchè un giorno è successo (tra di noi non c'è mai stato sesso solo 3 baci appassionati e delle carezze spinte ma solo da me verso di lei) lei dice che sono bellissimo e che ho tutti i pregi gentile simpatico ecc

Nel tempo sembrava che tutto andasse per il meglio ma purtroppo non è stato così lei non è riuscita a lasciarlo, mi vuole vedere spesso però dice che vuole vedermi come amico e io le dissi che non riuscivo a vederla solo come amica quindi ci siamo lasciati per 4 volte e tutte e 4 le volte ci siamo riavvicinati ma senza baciarci. non riesce a starmi lontano infatti 2 volte è stata lei a volermi rivedere, per me questa situazione è molto sofferente perchè la amo veramente tanto, le facevo molti regali ma non costosi fiori origami tantissime poesie

è semplicemente bellissima alta viso splendido un pò formosa e con fianchi grossi ma attenzione lo dico solo per farvi capire la sua personalità a me piace molto invece per lei i suoi fianchi sono un problema e si vede brutta, è molto insicura non ha fiducia in se stessa il carattere è dolcissimo troppo tenera ha sempre paura di ferire le persone ci siamo conosciuti per caso consegnandogli la posta alla terza volta le ho chiesto di uscire e ha accettato