Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jetstream
Inviato

ciao ho 26 anni sono single e carino lei dice bellissimo e lo pensa veramente, mi sono innamorato perdutamente di una ragazza di 24 anni fidanzata ma tutti sanno che non lo ama e anche lei lo sa solo che non riesce a lasciarlo per paura di fargli male e perchè ha paura che io un giorno la possa lasciare anche se le ho detto e fatto vedere che sono tutto casa lavoro famiglia, ci frequentiamo da 3 mesi, ad aprile ci siamo visti molto e ci siamo divertiti molto solo che io sono stato molto insistente per baciarla finchè un giorno è successo (tra di noi non c'è mai stato sesso solo 3 baci appassionati e delle carezze spinte ma solo da me verso di lei) lei dice che sono bellissimo e che ho tutti i pregi gentile simpatico ecc

Nel tempo sembrava che tutto andasse per il meglio ma purtroppo non è stato così lei non è riuscita a lasciarlo, mi vuole vedere spesso però dice che vuole vedermi come amico e io le dissi che non riuscivo a vederla solo come amica quindi ci siamo lasciati per 4 volte e tutte e 4 le volte ci siamo riavvicinati ma senza baciarci. non riesce a starmi lontano infatti 2 volte è stata lei a volermi rivedere, per me questa situazione è molto sofferente perchè la amo veramente tanto, le facevo molti regali ma non costosi fiori origami tantissime poesie

è semplicemente bellissima alta viso splendido un pò formosa e con fianchi grossi ma attenzione lo dico solo per farvi capire la sua personalità a me piace molto invece per lei i suoi fianchi sono un problema e si vede brutta, è molto insicura non ha fiducia in se stessa il carattere è dolcissimo troppo tenera ha sempre paura di ferire le persone ci siamo conosciuti per caso consegnandogli la posta alla terza volta le ho chiesto di uscire e ha accettato

le ho detto in tutti i modi che è bellissima splendida anche quando non la vedevo per sms gli dicevo quanto fosse bella e speciale ma lei non ci crede e non crede neanche che io sia innamorato di lei, per farglielo capire le ho fatto vedere che ho perso 5 chili e le ho ricordato di quando l'avevo presentata alla mia famiglia ed è stata l'unica che ho portato a casa

io vorrei fidanzarmi con lei perché in lei ho visto una gran donna con un gran bel carattere e una dolcezza infinita, ci vediamo 2 volte a settimana e ci coccoliamo sempre moltissimo baci sulla fronte sulle guance carezze sulle gambe e sul petto la faccio divertire molto, lei mi vede come un amico anche se dentro di lei vorrebbe di più però è fidanzata e ha paura di lasciarlo, mi ha giurato e ci credo al cento per cento che se non ci fosse stato il suo ragazzo avremo provato a stare insieme quindi sono convinto che lei dovrebbe solo trovare la fiducia in se stessa il coraggio la forza per cambiare ma non riesco a farglielo trovare cosa posso fare ?

^'V'^
Inviato

Ti faccio alcune domande.

1. Ti ha mai "spaventato" questa sua caratteristica di non aver fatto sesso con te in 3 mesi?
  2. Fai spesso regalini e poesie a donne che non ti sei ancora portato a letto?
  3. Vorresti davvero fidanzarti con una che notoriamente non ama il suo fidanzato e lo tradisce?
  4. Credi che tutta questa voglia di fidanzarti con lei e tutto questo innamoramento, ci sarebbe stato anche se ci fosse stata subito e vi foste visti per un po' in senso completo?
  5. Credi che il fatto di non aver ancora consumato possa avertela fatta un po idealizzare e desiderare oltre misura?
  6. Credi che quando dice che sei gentile stia parlando di un tuo pregio o difetto?
  7. Credi che vorrebbe segretamente tu fossi un po' più diretto e stronzo?
  8. Credi nella completa salute mentale di una donna che ha bisogno delle tue conferme e complimenti per insicurezza ma che ti tiene "al guinzaglio" come amico senza rimettere in discussione il proprio rapporto col suo uomo?
  9. Differenza di reddito fra te e lui. E se credi possa centrare in qualche misura.

• Mi piace! 3
jetstream
Inviato (modificato)

1) no per niente

2) no mai

3) si perchè lui non le dà niente è ovvio che se lui fosse stato più presente non sarebbe neanche uscita con me

4) non saprei proprio

5) è quello che mi ha detto lei ma io sono convinto di no

6) non saprei gentile me lo dice poco, però mi ringrazia sempre per molte cose che la faccio divertire ecc

7) si e l'ho anche fatto e non mi voleva più vedere

8) no penso che non ci stà con la testa se a 24 anni rimane assieme ad una persona che non la rende felice tuttavia ne sono innamorato e vorrei renderla felice

9) no assolutamente

Modificato da jetstream
alexio84
Inviato

tu saresti il suo grimaldello per uscire dalla sua storia. ti sta semplicemente usando, un sollievo alla sua insoddisfazione. almeno scopatela!

• Mi piace! 2
^'V'^
Inviato

3) si perchè lui non le dà niente è ovvio che se lui fosse stato più presente non sarebbe neanche uscita con me

Torneremo sugli altri punti...volevo solo dirti che ho avuto una ragazza che amavo tantissimo, alla quale dedicavo ogni pensiero, ogni bacio, ogni euro ed ogni momento libero. Lei era molto bella ma insicura (forse per essere stata abbandonata dal padre 3 volte).

Ti dico questo perché non conosco la situazione esatta della tua donna, ma... la mia andava in giro a dire che aveva il ragazzo ma che era come non averlo perché io non la amavo (!), la trascuravo (!) e non c'ero mai.

E' assurdo, le mie amiche ed ex che sanno che per lei ho fatto più che per qualsiasi altra e che ci sono stato più che per qualsiasi altra concordano nel dire "che si facesse inc."

Nonostante le donne della mia vita sapessero che su questo punto aveva lei una distorsione percettiva, al punto che per periodi non lavoravo di giorno e passavo le giornate intere con lei per poi sapere che diceva in giro che era come se non ci fossi perché ci vedevamo poco, oltre al fatto che 300 messaggi su whats app al giorno e se non rispondevo in tempi brevi si sentiva trascurata e abbandonata... beh, ovviamente gli altri maschi si facevano sotto. Credevano che il suo ragazzo fosse uno stronzo non innamorato e che la trascurava.

Ora... lo strano punto in comune con la tua era che lei... ci usciva, con altri. Ma non fchiudeva (non faceva sesso). Si faceva riempire di attenzioni, cortesie, regali, arrivava a qualche bacio ed un po' di petting leggero da parte loro e non sua.

Si faceva fare le coccole, dare i baci sulla fronte e li faceva letteralmente impazzire, finivano per prostrarsi ai suoi piedi nel tentativo di diventare i suoi fidanzati.

L'unica grande differenza con la tua è che la mia non aveva in nessun conto i sentimenti miei o degli altri, e non aveva nessuna paura di far soffrire o spezzare cuori. Il suo atteggiamento in materia di tatto e attenzione a non ferire non era molto diverso da quello che avevo a 5 anni quando bruciavo le formiche con la lente.

Però...può anche essere che a loro dicesse che non mi lasciava per non ferirmi, e continuare a tenerli alla catena. Non so tutto.

Vorrei farti riflettere su un punto:

Come per noi a volte è una necessità fare sesso con altre donne, e però non ce ne frega nulla di sposarle o fidanzarci con loro e finiamo per dir loro che vogliamo bene alla nostra fidanzata e non vogliamo darle un dispiacere, e intanto continuiamo a fare sesso gratis una volta a settimana con queste, ecc. similmente alcune donne hanno una fame di attenzioni, complimenti, coccole che non può in nessun modo e in nessun caso essere appagata da un solo uomo.

Lo schema sembra meno sporco di quello nostro del sesso, perché nella nostra cultura il sesso è volgare e le coccole sono angeliche.

Ma è lo stesso schema.

Un mio consiglio per vedere se è una tossica di attenzioni o se davvero ti vuole...

E' quello di non contattarla in nessun modo per 21 giorni.

Se proprio ti scrive insistentemente dille "ciao (nome) appena posso ti chiamo".

In quei 21 giorni se è una tossica farà di tutto, ti cercherà come una dose di ero, ti insulterà un po' e finirà per trovarsi un altro a cui spennare coccole, baci, promesse, complimenti, regali, poesie senza nemmeno dargliela.

Nel frattempo non devi "non pensare a lei" che è impossibile.

Devi pensare a te. Fare molto sport, curare l'alimentazione, crescere in vari ambiti della tua vita che ti interessano, come la seduzione.

Alla fine dei 21 giorni... Se è sana di mente ti avrà aspettato capendo che avevi da fare. E tu tornerai da lei anche più in forma, più lucido, più dominante.

E molto probabilmente per lo stesso motivo che porta chi fuma 10 sigarette e prova a smettere, a fumarne 20 dopo due settimane di stacco, sarà in vena di fare cose anche un po' esagerate per te, come mollare il ragazzo ora che sei tornato, comprare un animale domestico insieme, cercare di avere un figlio.

Però è importante che tu capisca che se si trova qualcun altro in quei 21 giorni, non è come dirà a te "te lo sei meritato perché sei sparito ed io ti amavo ma tu no ecc." è perché ha purtroppo un problema psicologico di fondo che la porterà a far star male qualsiasi uomo mentre sta male anche lei.

A quel punto direi di fchiuderla e poi lasciarla rompere le scatole a qualcun altro.

• Mi piace! 9
^X^
Inviato

V, stai davvero scrivendo tanti bei post...

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato (modificato)

@ Jetstream: se in quei 21 giorni diventa aggressiva, ti odia, ti offende...non ritrattare. Va tutto bene. Quello che non vuoi è l'indifferenza, l'odio va benissimo, la rabbia è ben accetta.

Dimostrano bisogno frustrato. E quindi... Desiderio.

Se al 15° giorno ti dice che ti ama e ti vuole sposare...non ritrattare. Sta solo cercando di riaffermare il suo potere su di te per vedere se corri come un cagnolino ai suoi piedi.

Ricorda che una donna può amarti, odiarti, pensare che è finita e decidere di sposarti tutto nel giro di 12 ore. Non sta dritta col cervello. Non lasciarti trascinare nelle onde delle sue oscillazioni emotive.

Tu sei il palo, lei la ballerina di lap dance.

Tu sei fermo al centro, calmo, inamovibile, lei balla intorno, si mette a testa in giù, salta, ti spinge e ti tira.

E tu... fermo.

E...possibilmente offri la tua fermezza solo a chi balla coi tacchi da 12 e il perizoma, se pensa di poterti avere coi jeans e le all star...scrollatela di dosso.

Perché di gente che non sta in piedi col cervello è pieno il mondo, di gente che sta ferma al centro c'è scarsità, per cui anche se sei attratto dalla sua vagina, nel momento in cui sai stare fermo sei tu il premio.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
jetstream
Inviato

io penso e spero che non sia così, mi hai dato un bellissimo e utilissimo consiglio, per un paio di giorni ci esco giusto il tempo di risolvere i problemi a lavoro e una volta risolti mi prendo 21 giorni di ferie e vediamo cosa succede, grazie mille

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
jetstream
Inviato

Aggiornamento:

da lunedì 18 giugno non ci sentiamo più lei ha detto che ha parlato di me al suo ragazzo e che lui le ha detto che era meglio che non mi vedeva più quindi ci siamo telefonati un ultima volta e lei mi ha detto io non ti chiamerò più, io le ho detto se in breve tempo capisci che non è quello giusto per te fatti sentire ma ricordati che non ci sarò sempre, lei mi ha detto non ti chiamerà comunque.

Lunedì le ho mandato un sms dove le dicevo che mi ero trovato un lavoro fisso e che avevo abbandonato tutte le cose pericolose per farle vedere che anche io potrei darle stabilità quindi lei mi ha risposto chiedendomi che lavoro avessi trovato ma non le ho risposto e poi sempre lunedì mi ha scritto certo che sei strano cosa scrivi tanto per sparire ? e non le ho risposto

martedi nessun contatto

mercoledì nessun contatto

giovedi mi ha mandato un messaggio su facebook, preciso che non è tra gli amici quindi non può vedere la bacheca e mi ha scritto: come amico, mi manchi. buon viaggio

venerdì altro messaggio su facebook che è il seguente: capisco che tu possa avere le tue ragioni per evitarmi..io per rispetto

non ti scrivo sul cell..se vuoi fallo tu.

sabato alle 22 sms che dice: è triste che sia finita così ... mi manchi davvero tanto ma forse non nel modo che vorresti.

Spero che tu stia bene. Buona notte

ho detto ad una sua collega mia amica di dirle che su facebook ha visto che ho trovato lavoro quindi di dirglielo in questo modo come se non ci fossimo sentiti: certo che ci tiene a te ha anche trovato un lavoro fisso per mettersi la testa a posto

cosa faccio le scrivo almeno buona notte o continuo a non farmi sentire ?

datemi coraggio grazie a tutti

Underdog
Inviato

No non rispondere. Deve "imparare" che questi giochi non la portano da nessuna parte.

Freeza.

Non fregarti adesso..

• Mi piace! 2