Vai al contenuto

Concquistare l'amore


Messaggi raccomandati

giamino

jet...rileggi bene, freddamente, con molta calma, quello che ti ha scritto V.

Sono righe importantissime,che ti faranno capire da solo quello che devi fare

Leggi l'elenco delle nove domande che ti ha fatto V;alla terza hai risposto in un modo che te lo dico sinceramente, mi ha fatto passare un brivido... (e mi hanno preoccupato comunque pure le risposte che hai messo alla 6,la7,la8 e la 9 almeno)

Tra quanto tempo pensi sarai tu, quello che "non le da niente" quello che "se ci fosse non sarebbe uscita con me"

Io amavo la mia donna alla follia Jet; dalla prima volta che la vidi rimasi fulminato dalla sua bellezza e quando inizio con una ltr (7 anni) ero la sua ombra, cock e funny quando serviva,bastone e carota ancor di più; attrazione sessuale fortissima, viaggi e convivenza alla grande; regali, sorprese, lettere d'amore quando serviva etc etc etc

Ma un pomeriggio ha deciso di dire ad uno che "in fondo io e lei non avevamo una storia molto importante" (parole dette da lei che io so) e lei stava nel suo appartamento in men che non si dica

Nel momento in cui io ero diventato uno schifoso zerbino senza palle perchè ho capito che la stavo perdendo io mi sono fatto infilare come un tordo sullo spiedo e colpirmi ed abbattermi è stato più facile che schiacciare una lumaca zoppa.

e ti dico questo perchè quando succedono queste cose la colpa è sempre la nostra! io mi sono fatto umiliare ed è giusto che mi sia arrivata questa esperienza.

Quindi occhio jet...se stai a sentire lei..certo che lui non le da niente

Ma se sta uscendo con te o,peggio, si sta comportando come si sta comportando (testandoti infantilmente), non è perchè il suo lui non è geloso.

Usa l'empatia e pensa di essere lei... Ci manca solo il messaggio con la buonanotte..e lei si pompa il suo ego per altri 10 giorni e penserà a qualche altra frasetta o comportamento per vedere "fino a dove ti puoi spingere"

Qualche natural qua dentro, l'avrebbe fanculizzata sai quanto tempo fa???

=@

Modificato da giamino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jetstream

grazie per le risposte, sono ancora giovine esperienze poche e soprattutto al cuore non si riesce a comandare, ho dei dubbi, ma una donna quando ci piace moltissimo anche se ha dei difetti tutte queste cose ce la fanno idealizzare o sbaglio ???

e soprattutto cosa vuoldire idealizzare ??? forse non riesco a capire bene il significato

ma la sua vita è strana lei dice di essere brutta, in me ha visto una persona troppo sicura di se e quindi pensa che tra noi possa funzionare per poco tempo perchè crede che io la lascerò e non vuole soffrire ancora preferisce essere arenata in una relazione che dice sia stabile e lui non sarebbe mai in grado di tradirla, credetemi lei è veramente troppo fragile gli fa tutto tenerezza fà sempre dei regalini persone anziane che conosce pochissimo di vista con cui ha a che fare solo a lavoro, io vedo in lei una donna fragilissima che avrebbe voglia di cambiare ma non ci riesce per paura. per esempio 10 giorni fa voleva dare le dimissioni per paura di un rimprovero dal capo

con il vostro aiuto e anche quello di ^'V'^ anche se non ha ancora risposto giungo alla conclusione che devo continuare a non farmi sentire

manca l ABC,

cioè cosa è ????

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

grazie per le risposte, sono ancora giovine esperienze poche e soprattutto al cuore non si riesce a comandare, ho dei dubbi, ma una donna quando ci piace moltissimo anche se ha dei difetti tutte queste cose ce la fanno idealizzare o sbaglio ???

e soprattutto cosa vuoldire idealizzare ??? forse non riesco a capire bene il significato

E' un po' come Mirabilandia per un bambino.

Una serie di strutture metalliche e di cemento con personale sottopagato e costretto a sorridere quando non a vestirsi da animali enormi di pezza con 40 gradi all'ombra... completata da una serie di negozi di cianfrusaglie vendute a carissimo prezzo, agli occhi di un bambino assume una dimensione mitologica, ideale.

Nel caso delle donne si tratta di vedere un essere umano pieno di egoismi, preconcetti, ipocrisia, insensibilità, stupidità e ignoranza come se fosse una principessa o una fata.

Il fatto che ti piaccia anche coi suoi difetti dipende da endorfine in cui è a bagno il tuo cervello, che ti servono a fecondarla senza pensarci troppo su. Puoi avere lo stesso effetto assumendo extasy e notando come puoi innamorarti di una donna orribile e stupida in pochi minuti. Non a caso la 2,4 metilemdiossimetamfetamina (l'extasy) nasce come farmaco per la terapia di coppia negli anni 50, quando il divorzio non era un'opzione disponibile.

I tuoi amici vedono la realtà, tu non puoi vederla. E a te capita lo stesso con loro.

Ora chissà perché mi viene in mente un mio amico che veniva spesso a dormire da me per non dover fare 60 km ubriaco al volante dopo le serate, e porta questa ragazza e mi chiede di non fare battute, di essere serio, di non fare allusioni perché lei è una seria, e lui tiene a lei e sa che è una sensibile e che si impressiona.

Io evito di dirgli che mentre dormivamo in tre nel letto lei allungava le mani, che io toglievo.

Ma soprattutto... quando dopo circa un anno scaricando film mi appare lei in un film italiano di finti stupri* in cui viene sputata in faccia e presa a colpi di "puttana!"...ho evitato di dirglielo.

Se no sembra che voglia avere sempre ragione.

*ovviamente scaricato per sbaglio mentre cercavo un documentario sugli orfani rumeni e mi volevo informare su come far loro avere dei giocattoli usati.

Idealizzare...una mia "allieva" mi portava sempre l'esempio di questa sua amica che, anacronisticamente, vive praticamente in chiesa. Sposata con figlio col primo fidanzato, da 13 anni sta solo con lui.

Usa questa stupida storiella da famiglia Barilla per contestare ogni mia teoria basata su esperienza o studi.

Allora mi rompo le palle, e riesco a manipolare la loro relazione affinchè la mia allieva convinca la sua amica ad andare da uno psicologo (mio amico) che dico essere molto vicino al Vaticano e conservatore nelle idee (ci siamo capiti...).

Lei ci va, e lui era il mio informatore. (contrariamente al segreto professionale, ma era per una buona causa).

Ne viene fuori una sequenza infinita di corna e tradimenti operati da costei, anche dei più meschini e soprattutto col fratello della mia ignara e beata "allieva".

Ecco... quello era idealizzare. Anche perché tutto il mio interesse a smontare la sua amica è nato quando ella ha ripudiato il marito e gli ha tolto il figlio perchè lui dopo 13 anni si era concesso una scappatella e l'aveva confessato cercando il perdono. (beh, chiaramente non ci ho visto giusto nemmeno qui e alla fine è venuto fuori che quella era solo la volta in cui sapeva di essere stato visto con l'altra e quindi si era costituito).

Idealizzare...E' una cosa che non bisognerebbe fare con gli dei che si è inventato l'uomo, figurarsi con umani dotati di utero in cerca di materiale genetico e protezione economica.

ma la sua vita è strana lei dice di essere brutta, in me ha visto una persona troppo sicura di se e quindi pensa che tra noi possa funzionare per poco tempo perchè crede che io la lascerò e non vuole soffrire ancora preferisce essere arenata in una relazione che dice sia stabile e lui non sarebbe mai in grado di tradirla, credetemi lei è veramente troppo fragile gli fa tutto tenerezza fà sempre dei regalini persone anziane che conosce pochissimo di vista con cui ha a che fare solo a lavoro, io vedo in lei una donna fragilissima che avrebbe voglia di cambiare ma non ci riesce per paura. per esempio 10 giorni fa voleva dare le dimissioni per paura di un rimprovero dal capo con il vostro aiuto e anche quello di ^'V'^ anche se non ha ancora risposto giungo alla conclusione che devo continuare a non farmi sentire cioè cosa è ????

Lui non sarebbe mai in grado di tradirla però non la ama e la trascura...

Sei nel tunnel, amico.

I suoi regalini a persone anziane avrebbero senso se tu non ne fossi a conoscenza.

Quando un regalo a qualcuno di più debole è manifesto, si tratta di una deliberata manipolazione emotiva.

10 giorni fa voleva dare le dimissioni...ma non le ha date.

Sei in un tunnel.

Forse al momento ti sembra più comodo cercare di arredarlo che cercare l'uscita, ma sei in una tossicodipendenza.

E... io ne sto uscendo con una fatica enorme.

Ti sono vicino.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

*ovviamente scaricato per sbaglio mentre cercavo un documentario sugli orfani rumeni e mi volevo informare su come far loro avere dei giocattoli usati.

:yourock:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Lei non è belllissima. Non è splendida. Il mondo è pieno di HB migliori di lei, soprattutto più serie. Non credere al 100% una che fà quello che fà lei, ovvero essere impegnata ed andare con un'altra persona tenendola sia sulle spine che come paracadute. Non crederle nemmeno al 10%, semplicemente non ascoltare le sue parole: guarda i fatti, guarda quello che fà: è impegnata e non ha ancora lasciato lui, è insicura e ti usa per ingrassare il suo ego.

Sei in One-Itis ed è giunto il momento di uscirne, togliendoti i prosciutti dagli occhi. Leggi come leggendo con attenzione i thread presenti in questa sezione.

Per il resto, leggiti gli ottimi consigli dispensati da ^'V'^.

Modificato da TNT
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jetstream

ma io se non ci sbatto la testa non mi arrendo lo so che sbaglio ma sono fatto così : )

vorrei prima provare la battaglia dei 21 giorni senza risponderle e vediamo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Allora iniziamo dicendo che se vieni su un forum di seduzione e poni un quesito a persone piu' preparate di te che la tua situazione l'hanno gia' vissuta (si', non sei l'unico e la tua situazione non e' ne' speciale ne' diversa dalle altre. la sezione one-itis e richieste consigli e' pieno di gente come te che pone quesiti identici ai tuoi) e loro ti rispondono in un certo modo, tu li devi ascoltare e fare come ti dicono loro perche' non sono stupidi, hanno speso tempo a risponderti e sanno quello che dicono. quindi invece di essere arrogante e scrivere "ma io se non ci sbatto la testa non mi arrendo lo so che sbaglio ma sono fatto così : )" ascolta e fai tesoro di quello che ti dicono sopratutto del fatto che lei nn e' unica e che ci sono migliaia di donne per te. si ora mi dirai che vuoi quella e che quella e' la migliore ma il problema e' che l'amore nn lo trovi in un'altra persona ma in te. perdipiu' con la frase "ma io se non ci sbatto la testa non mi arrendo lo so che sbaglio ma sono fatto così : )" hai detto un sacco di menzogne. tu non sei fatto cosi', sei TU che decidi di continuare a sbagliare con la scusa che poiche' finora hai fatto il mongodown allora lo devi continuare a fare. liberati del tuo passato e vivi nel presente e fatti una vita. ti consiglio cmq la lettura di questo manuale da me tradotto ed in cui trovi anche un manuale scritto da me www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/page__st__75

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

lo so che sbaglio ma sono fatto così : )

allora caro jet hai sbagliato a scrivere il primo messaggio...

se vuoi continuare, cosciente a sbagliare e a tirarti queste storie per le lunghe, è inutile chiedere consiglio qui;

in questo forum, per fortuna, si cerca innanzitutto di mettersi in discussione e ascoltare da chi ne sa di più, tanto più se è stato addirittura chiesto..

E comunque non ci sbatterai adesso, o dopo il tuo finto freeze fatto per lei di 15 giorni ma quando lei deciderà che anche tu, non le darai più attenzioni

=@

Link al commento
Condividi su altri siti

jetstream

non volevo essere arrogante è solo che nella mia vita ho rinunciato a molte cose importanti senza combattere, non vorrei svegliarmi un giorno e dire: cavolo magari lei aveva tante paure e fissazioni avrei solo dovuto provarci di più

le storie più belle nascono sempre con tantissime complicazioni l'ho visto con un amico di 50 anni con mio zio mia cugina ci hanno messo un anno a conquistarle e adesso a distanza di 20 anni sono ancora insieme

tutto qua non volevo essere arrogante ho riletto le vostre risposte decine di volte e penso che il comportamento dell'essere umano il 99 per cento delle volte è uguale ma io voglio credere a quell 1 per cento che dentro di me mi dice che lei non ha fiducia in se stessa a causa della famiglia e che deve maturare e prendere coraggio, credo in questo 1 per cento perchè mio padre gli voglio bene darei la vita per lui ha fatto del suo meglio non mi ha mai fatto mancare nulla ma non mi ha dato la tranquillità e la serenità non mi ha dato la fiducia in me stesso le cose buone che facevo non le apprezzava gli errori me li faceva pesare come macigni (lo so si deve trovare dentro di noi la fiducia in se stessi con le esperienze della vita ecc), mia madre invece mi ha salvato mi ha mandato da una councelor sempre incoraggiato in tutto per tutta la vita, da un anno credo in me e penso che questa ragazza non abbia avuto dei buoni genitori che l'abbiano incoraggiata e fatta sentire bene con se stessa quindi voglio provarci con lei, non voglio essere arrogante è solo che la amo e ho paura di perdere una persona importante e non parlandole più ho paura di fare come ho sempre fatto paura di scappare e anche che lei un giorno ritorni e mi dica eccomi sono pronta, e io avrò il rimorso di non aver insistito, non voglio che succeda o meglio se succederà sarò sicuro di averla lasciata con la consapevolezza al 100 per cento che non andava bene quindi scusatemi se non vi ascolto e la lascio perdere ma prima voglio essere sicuro che tra noi non abbia funzionato

in amore troppe volte anzi tutta la vita sono scappato per non farmi male ora ci voglio provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...