Vai al contenuto

Concquistare l'amore


Messaggi raccomandati

giamino

mio padre gli voglio bene darei la vita per lui ha fatto del suo meglio non mi ha mai fatto mancare nulla ma non mi ha dato la tranquillità e la serenità non mi ha dato la fiducia in me stesso le cose buone che facevo non le apprezzava gli errori me li faceva pesare come macigni (lo so si deve trovare dentro di noi la fiducia in se stessi con le esperienze della vita ecc), mia madre invece mi ha salvato mi ha mandato da una councelor sempre incoraggiato in tutto per tutta la vita, da un anno credo in me e penso che questa ragazza non abbia avuto dei buoni genitori che l'abbiano incoraggiata

te lo dico per esperienza...salvati...trovati una che abbia avuto buoni genitori..entrambi...

Anche perchè se dopo di colpo "matura e prende coraggio" come dici tu, manderà a quel paese te o chiunque abbia vicino e tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Te lo dico pure io per esperienza: anche io ho vissuto una storia dove i genitori non erano apposto (un eufemismo) ed e' finita molto male (nel forum conoscono quasi tutti le mie vicende con questa ragazza). p.s. mi son fermato a leggere a "ma io voglio credere a quell'1%" perche' il resto sono considerazioni inutili e logorroiche. sai come dice il proverbio "chi di speranza vive disperato muore". per il tuo bene e questa e' l'ultima volta che te lo dico: sii uomo e lasciala stare e fatti una vita. la tua vita appartiene a te e la tua felicita' sei te stesso non lei. se vuoi continuare pure, fallo, fatti male e getta via la tua vita ed il tuo tempo per niente. tutto cio' succede perche' la tua vita in qualche modo e' vuota e perche' sei diventato un tappetino lustrascarpe. chiedo agli altri che si sono impegnati a risponderti di non farlo piu' perche' e' tempo perso. p.p.s. leggiti il manuale che ti ho passato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

non volevo essere arrogante è solo che nella mia vita ho rinunciato a molte cose importanti senza combattere, non vorrei svegliarmi un giorno e dire: cavolo magari lei aveva tante paure e fissazioni avrei solo dovuto provarci di più

le storie più belle nascono sempre con tantissime complicazioni l'ho visto con un amico di 50 anni con mio zio mia cugina ci hanno messo un anno a conquistarle e adesso a distanza di 20 anni sono ancora insieme

tutto qua non volevo essere arrogante ho riletto le vostre risposte decine di volte e penso che il comportamento dell'essere umano il 99 per cento delle volte è uguale ma io voglio credere a quell 1 per cento che dentro di me mi dice che lei non ha fiducia in se stessa a causa della famiglia e che deve maturare e prendere coraggio, credo in questo 1 per cento perchè mio padre gli voglio bene darei la vita per lui ha fatto del suo meglio non mi ha mai fatto mancare nulla ma non mi ha dato la tranquillità e la serenità non mi ha dato la fiducia in me stesso le cose buone che facevo non le apprezzava gli errori me li faceva pesare come macigni (lo so si deve trovare dentro di noi la fiducia in se stessi con le esperienze della vita ecc), mia madre invece mi ha salvato mi ha mandato da una councelor sempre incoraggiato in tutto per tutta la vita, da un anno credo in me e penso che questa ragazza non abbia avuto dei buoni genitori che l'abbiano incoraggiata e fatta sentire bene con se stessa quindi voglio provarci con lei, non voglio essere arrogante è solo che la amo e ho paura di perdere una persona importante e non parlandole più ho paura di fare come ho sempre fatto paura di scappare e anche che lei un giorno ritorni e mi dica eccomi sono pronta, e io avrò il rimorso di non aver insistito, non voglio che succeda o meglio se succederà sarò sicuro di averla lasciata con la consapevolezza al 100 per cento che non andava bene quindi scusatemi se non vi ascolto e la lascio perdere ma prima voglio essere sicuro che tra noi non abbia funzionato

in amore troppe volte anzi tutta la vita sono scappato per non farmi male ora ci voglio provare

Ecco un altro che crede a babbo natale. Sti cazzo de fil amercani dove lui corre da lei disperato e le dice le cazzate che spari te ti hanno temprato per bene eh ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ecco un altro che crede a babbo natale. Sti cazzo de fil amercani dove lui corre da lei disperato e le dice le cazzate che spari te ti hanno temprato per bene eh ;)

Quoto Kazufai, film americani di merda.. Eheh jet prevedo una bella inculata per te!!

Quello che mi fa ridere e che pensavo pure io a una certa ad essere sincero è questa frase: "e penso che questa ragazza non abbia avuto dei buoni genitori che l'abbiano incoraggiata e fatta sentire bene con se stessa quindi voglio provarci con lei,Pensi davvero che potrai salvare questa ragazza?!? Bah davvero un americanata così.. fidati scappa questo tipo di ragazze portano solo problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Se una cosa fa tanto male non può essere tanto buona. Salvati. Qui le cicatrici le abbiamo tutti. Siamo vivi e riusciamo anche a godercela la vita. Ci vuole tempo ed un cambio di metalità. Usa questa situazione non pensando a "ho rinunciato a tanto nella mia vita ecc ecc" ma come un'opportunità di cambiare te stesso e, appunto, la tua vita.

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Salvati Jet.

L'unica cosa che puoi fare se proprio vuoi f-chiuderla è trattarla di merda come piace a lei, ma poi devi ejettare.

Gli psicoterapeuti mi dicevano che queste psyco erano inguaribili, l'ho presa come una sfida per anni, ho usato ogni conoscenza, ogni possibile approccio più o meno scientifico, mi sono confrontato con esperti importanti, ho applicato metodi derivati da ogni teoria, anche le più strampalate e new age.

Risultato...

Allo stato attuale della conoscenza non siamo ancora in grado di riequilibrare una psyco.

L'unica sarebbe, se sono belle, lobotomizzarle e poi usarle come pupazzi da sesso. (tipo quello che si da al cane).

Mi devo informare ma credo sia illegale per qualche motivo etico.

Salvati.

Ora sei nel loop di "ho fatto 30 allora posso fare 31", è uno dei principi della truffa, quando hai investito ti senti stupido se non continui a provare ad investire visto che hai già perso tanto.

Bisogna avere le palle, per decidere che si è perso mezzo braccio e non si vuole perdere tutto il braccio.

E tu le hai, si capisce da come scrivi.

Hai lottato, hai incontrato molte difficoltà, hai avuto anche il coraggio di chiedere aiuto quando è stato il momento, hai avuto il coraggio di metterti in gioco sul forum e di chiedere.

Non è come me o te.

Noi possiamo avere una famiglia terribile o non averla, possiamo avere una sfiga dietro l'altra ma troveremo sempre la forza mentale per essere padroni della nostra vita.

Loro sono diverse.

Noi elaboriamo concetti, loro li registrano.

Hai mai notato che a scuola loro non capivano nulla ma sapevano tutto a memoria? E tu prendevi voti peggiori ma ti seccavi perché padroneggiavi i concetti dell'argomento mentre loro non avrebbero saputo rispondere ad una domanda che richiedesse digestione ed elaborazione del concetto?

Ha registrato delle emozioni e le cercherà a vita.

Non potrai spiegarle nulla.

In passato potevi comandarla per il suo bene, oggi lei può votare, fingere di prendere decisioni, decidere di lasciarti o di frequentarne altri 5 senza poter essere fermata.

E qualsiasi cavolata farà... il suo cervello la mimetizzerà razionalizzando la cosa come se lei avesse ragione, al punto che se una di loro leggesse quanto ho scritto non ci si riconoscerebbe e penserebbe che è un discorso maschilista.

Giovedì ho parlato con una, colpevole di aver mollato dalla sera alla mattina il suo uomo che la adorava e le dava tutto, smettendo all'istante di rispondere alle sue chimate o messaggi o richieste di spiegazioni. Perché lei aveva conosciuto un altro e nel giro di due giorni ha traslocato (6 anni di convivenza) e si è aggrappata a quest'altro.

Beh...il suo cervello invece di mostrarle il proprio comportamento deprecabile, le faceva dire: io i cartellini gialli glieli ho dati più volte, non l'ha capita, quindi ho tirato fuori il cartellino rosso.

Ejetta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Salvati Jet.

Giovedì ho parlato con una, colpevole di aver mollato dalla sera alla mattina il suo uomo che la adorava e le dava tutto, smettendo all'istante di rispondere alle sue chimate o messaggi o richieste di spiegazioni. Perché lei aveva conosciuto un altro e nel giro di due giorni ha traslocato (6 anni di convivenza) e si è aggrappata a quest'altro.

Beh...il suo cervello invece di mostrarle il proprio comportamento deprecabile, le faceva dire: io i cartellini gialli glieli ho dati più volte, non l'ha capita, quindi ho tirato fuori il cartellino rosso.

Ejetta

Jet, se per qualche oscura ragiona tu non credessi alle parole di V, ti posto 3 e mail della mia ex, mandati a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro, a me, per farti vedere o perlomeno immaginare cosa vuol dire sentirsi questi cartellini gialli e rossi sbandierati contro.

E considera che io la mia ex l'ho considerata come "speciale" per tutti e 7 gli anni che siamo stati insieme e vissuto insieme "lei non è così" lei è diversa"

purtroppo era ed è psycho conclamata...

Ma devo ringraziarla per come mi ha fatto crescere grazie a questa esperienza

Bè ripensandoci non te le posto le email perchè non te lo meriti :p

fa come vuoi...qui tutti ti dicono di stare attento anche perchè purtroppo se decidi di farla, non sarà un'esperienza che sarà breve..

Non è il "provare il tiro della sigaretta"...qua c'è il preambolo di una lunga "tossicodipendenza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Bhè si..

il linguaggio femminile è un po'..

io scrivo in un pezzetto di carta cosa mi fai mancare. Ma non metto il tuo nome. Anzi lo dipingo come una cosa astratta.

Poi metto questo pezzetto di carta in un angolo di casa dove so che non andrai mai a guardare.

Anzi, quell'angolo di casa non è neanche la tua.

Ma visto che sono una tipa trasparente questo pezzetto di carta lo frammento in più parti. Lo divido e lo nascondo in più angoli in diverse case.

Adesso ci vediamo Sex and City insieme è vediamo come reagisci.

Se dopo il film riesci a trovare tutti i pezzetti di carta nei diversi angoli nelle diverse case dove non hai le chiavi.

Bhè..

allora posso mollarti sapendo che non capisci nulla di me.

Se dopo il film esci con i tuoi amici per andare in un locale a rimorchiare anche se non ammetterai mai di farlo..

Bhè..

sappi che prima o poi ti mollerò, nel mentre cazzo quanto ti amo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...